Mirrors
di Meow_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/15, ore 17:07

Ciao, sono Vale.
Molto probabilmente non mi conoscerai, mi sono iscritta a questo sito da poco, ma la tua storia è una delle prime che ho letto.
Solo il titolo e l'introduzione mi avevano incuriosito, pensa la storia!
Mi piace molto, tutto, ma quando ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a più di un anno fa, mi sono rattristita ;-;
Spero che non abbandonerai questa storia perchè è davvero bella.
Mi piacerebbe molto (ovviamente se vuoi e hai tempo) se tu dessi un'occhiata alle mie storie ^-^
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

16/04/14, ore 15:18

Già finito? T.T
Vabbè, non importa ^^
Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata impegnatissima con la scuola, fortunatamente ora siamo in vacanza *^*
Allora, capitolo bello e inquietante, solo che un po' mi dispiace per Alessandra. Sofia è diventata proprio cattiva xD
Chissà cosa succederà adesso :D
Posta presto ^^
Al prossimo capitolo ^^
Bacioni :******

01/04/14, ore 15:38

Hey :) Un capitolo stupendo come al solito...chissà se la protagonista lascerà in pace Alessandra o la torturerà ancora! Sono troppo curiosa :) Aspetto il prossimo capitolo e a presto :)

30/03/14, ore 16:53

ciao, volevo solo dirti che seguo la tua storia da un un pò di tempo e, scrivi veramente bene. lol.
continua presto:) x

03/02/14, ore 23:01

Ciao cara :D
Eccomi qua, come ti avevo promesso ^^
Ti chiedo scusa se sono passata solo ora, ma tra lo studio e la recitazione, che tra l'altro è andata benissimo e mi sento soddisfattissima, ho potuto leggere solo ora.
Che dire, l'inizio è stato agghiacciante e il fatto che Sofia voglia provare nuovamente paura mi intriga parecchio, diciamocelo, non è poi così brutto provare quella sensazione, quante persone guardano gli horror proprio per provare paura? E poi io, da buona strega quale sono (quest'anno interpreto il ruolo principale, ovvero la strega) devo incutere terrore agli altri e sarà bellissimo vedere i volti terrorizzati di tutti xD
Ma basta adesso a dire i fatti miei e passiamo al capitolo xD
La parte della famiglia felice, l'ho capito che era un'illusione, perché la ragazza, come abbiamo visto, non aveva una famiglia felice. Comunque, la parte successiva della Paura mi piace un sacco, adoro quel personaggio e non so perché me la immagino come un uomo alto con i capelli lunghi e tremendamente affascinante :3
La amo troppo la Paura, è veramente un personaggio meraviglioso :D
Con la frase finale mi è venuto un dubbio: ho pensato che Sofia sia la Paura, idea stramba, vero? :D
Spero che tu possa aggiornare al più presto, perché questa storia è veramente bellissima :D :D :D
Per quanto riguarda la parte grammaticale e la punteggiatura, non ho nulla da dire, perché sei stata davvero impeccabile :D
Bravissima, complimenti davvero ^^
Al prossimo capitolo ^^
Bacioni :*****
Una in love Piratessa <3

02/02/14, ore 02:43

ciao donna.
Sappi che ti odio. (naah)
Ho avuto la brillantissima idea di mettermi a leggere questa storia alle 2:38 di sera, quindi ora non voglio più andare a letto e soprattutto spegnere la luce. btw parliamo della storia.
La protagonista (DI CUI NON HO CAPITO IL NOME PERDINDIRINDINA HAHAHA) un po' la odio e un po' mi fa pena. La madre la prenderei a sprangate sui denti. La Paura la amo, ma da ora in poi ho paura di guardarmi allo specchio. //già dopo l'episodio "Bloody Mary" di Supernatural..// E soprattutto non dirò mai più cose del tipo 'voglio morire' 'uccidetemi' appena sveglia. aiuto.
Lo psicologo era un tipo reclutato dalla paura o mi sbaglio?
ANNNNYWAY (leggi con l'accento Tennant)
ciao
buonanotte
ti scriverò su whatsapp e domani mattina ti troverai un sacco di messaggi
ALAS!

01/02/14, ore 23:56

Ciao! E così, alla fine...era solo un'illusione. Oh, che bello, sono la prima a commentare questo capitolo di questa storia fantastica! Piacere, io sono Tallulah. Questa storia mi ha subito appassionato, da subito. Dal sangue sulla faccia, alle occhiaie, agli urli delle persone, alla Paura, alle illusioni, alle confusioni e...Che dire della fine del capitolo? Scoprirà chi è. Ancora mistero, mistero, mistero. Mm, vedo con sgomento (sì, esatto) che ho commentato proprio il giorno in cui hai pubblicato. Il che è un male. Perché so che ci metterai tanto per il prossimo! Ma come ti si può biasimare, per scrivere un capitolo dei miei, ci metto semper un po' di giorni, (vabbé, massimo una settimana però se ho l'ispirazione) per scriverne un altro. Ciononostante sono ansiosa di scoprire come -scoprirà chi è- e soprattutto chi sarà quel malcapitato che dovrà vedersela con la Paura...Anche se non in persona, visto che dovrà fare tutto la protagonista. Magari la vittima è proprio la bambina. Ma noo, che vado a pensare, la bambina è proprio la protagonista...Ok, le mie ipotesi me le tengo per me u.u A presto! (Si spera)

15/10/13, ore 20:20

Ciaoo :3 Amo da morire la storia, amo da morire il modo in cui scrivi e amo anche il fatto che sei riuscita a farmi spaventare! (Anche se ci vuole poco) (Dovrei essere felice di questo?). Io sono una graande fifona però girando su efp ho trovato questa fantastica storia..l'adoro! Baci (:

02/09/13, ore 01:13

Ciao,
Inizio con il dire che non era per niente noioso anche se era di passaggio.
E' scritto bene, come gli altri d'altronde.
Anch'io ho avuto delle difficoltà per leggere le storie tra il baule da preparare e il treno da prendere.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Un saluto,
la Signora King.

P.S.: Non vedevo l'ora che arrivasse il primo settembre :D

01/09/13, ore 20:38

Al contrario da quello che hai scritto nell'angolo autrice, ho trovato questo capitolo davvero bello e pieno di mistero. Comincio a pensare che Sofia sia stata realmente abbandonata e poi cresciuta da quella donna che era sempre burbera con lei.
Inizio anche a credere che tutto possa essere solo una realtà distorta della ragazza, ma potrebbe anche essere tutto vero. Comunque non penso che Sofia sia tornata a casa, appunto perché la realtà è molto diversa da come era precedentemente al suo entrare nello specchio, ma penso invece che si trovi lì e la Paura la stia mettendo alla prova, e che la voglia far impazzire.
Detto questo spero vivamente che tu posti presto, perché questa storia mi piace veramente tanto.
Buon viaggio ;)
Ci rivediamo al campo mezzosangue ;)
Bacioni :******

26/08/13, ore 14:09

Questa storia è fantastica.
Piena di terrore.
Spero che continui presto :)

Un saluto,
la Signora King

22/08/13, ore 15:11

Questa storia è stupenda! Bellissima, fantastica e inquietante allo stesso tempo!! Scrivi davvero benissimo. A me questa storia mi ha ipnotizzato! Davvero! Per questo finirà tra le mie storie preferite!! Complimenti ancora! A presto!!!! lunachiara29 :D

21/08/13, ore 13:45

Tu sei un genio! *O* Come ti è venuta in mente questa fantastica(inquietante) storia? :o
Io odio il genere Horror, però mi incuriosisce così tanto che alla fine finisco col leggere storie tipo questa xD
E fattelo dire, questa è senz’altro la migliore storia Horror che io abbia mai letto *-* La AMO!
Scrivi benissimo e la storia ti prende in un modo indescrivibile…è piena di suspense, mistero e soprattutto appena la leggi non la smetti più di guardarti intorno nel caso succedesse anche a te una cosa del genere :o (o meglio, io mi guardavo in continuazione alle spalle per la paura xD Sono una fifona lol)
Comunque come ti ho già detto questa storia è davvero molto bella *O* Quindi continuala presto ;)
Alla prossima :33

20/08/13, ore 15:17

Ciao
Questa è la prima recensione che lascio alla storia perchè, prima di dare un giudizio, voleve vedere come si sviluppava la trama.
L'idea di fondo è molto carina anche se non troppo originale e mi è piaciuto il contrasto tra la realtà e la visuale nello specchio. Il tuo stile è semplice e lineare, ma forse per questo racconto potresti cercare di infondere nel lettore un maggiore senso di confusione misto a terrore nelle scene da te considerate centrali, perchè il tutto sembra quasi appiattito dalla mancanza di sentimento. Per la grammatica e il lessico non ho niente da dire, brava.
Mi raccomando aggiorna con più frequenza perchè il lettore, tra tutte le altre storie che segue, rischia di dimenticarsi i capitoli precedenti.
A presto,

_Sebba

19/08/13, ore 22:11

Inquietante, bella e da brivido!
Sapevo che La Paura bluffava, non poteva essere sua madre, e poi, povera Sofia, si ritrova vittima di un dolore insopportabile per colpa di quell'essere.
E l'accordo poi? Ti giuro che sono rimasta con questa espressione ---> O.o (le parole non sarebbero state in grado di descriverla xD)
Sei strata fantastica nella descrizione finale della 'punizione', anche io avrei accettato, se fossi stata al suo posto.
Hai mai pensato di pubbicare questa storia su cartaceo? Merita davvero! ;)
Adesso ti saluto, vado a vedere un horror :P
Bravissima, bravissima davvero!
Complimenti :D