Nemesis
di MrEvilside

26/11/12, ore 16:25

Ok, per quanto il finale mi abbia buttato giù - purtroppo per me sono una di quelle che alla fin fine non disdegna le happy ending, ma che comprende e apprezza questo tipo di finali - sappi che questi due capitoli sono stati una lettura piacevole e che mi ha incuriosito parecchio. A inizio secondo capitolo non avrei mai immaginato un finale del genere, così malinconico e che ti lascia un po' di amaro in bocca, ma che proprio per questo mi è piaciuto.
Mi piace il tuo stile, è piacevole, chiaro, scorrevole e perfetto. E mi piacciono le tue storie, così coerenti - perché ogni volta, seguendo il carattere dei personaggi, senza mai finire nell'ooc, crei un finale che è così giusto che dici 'non può essere altrimenti, deve essere così, non ci sono alternative'. Insomma, mi piacciono questi tuoi finali un po' dolceamaro - cioè, io li vedo così, e mi spiace nel caso li abbia interpretati male. ^^'
Questa fanfiction mi ha colpito, così perfetta nel cross-over che finirà subito nelle storie da ricordare. E tu - non so se ti farà piacere o meno, perché davvero, finire tra gli autori preferiti di una confusionaria come la sottoscritta non so se sia poi così divertente - finirai appunto tra gli autori preferiti.
Alla prossima! :)
saku

04/11/12, ore 20:02

Bella bella bella!!
Brava, aumenta il numero delle frostiron nel panorama italiano :D
Particolare come storia, non ce ne sono molte con un incontro del genere tra Loki e Tony, peccato per il finale triste!
Come per altre tue storie, complimenti per l'IC dei personaggi!
In sostanza, è scritta bene e si legge molto volentieri, mi è proprio piaciuta!

PS:
Dato che ho visto solo i film e sono ignorante in materia di fumetti, mi spiegheresti l''epilogo'? Grazie :D

02/11/12, ore 11:33

Questo secondo capitolo è... Perfetto? Penso che sia il termine adatto anche se nom è finito con un Happy Ending.
Loki che uccide Stane è stato sorprendente!!! Ma il finalei ha fatto brillare gli occhi: Tony che guarda l'immagine di Loki mentre vuole conquidtare il mondo. E l'enorme sorpresa e stupore visto che non si aspettava né di trovarlo vivo né malvagio.
E l'ultimo pezzetto è da ridere. BFF XD

Un bacio,Killuale

28/10/12, ore 14:53

Ciao Hell!!! Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto. Il mare, l' incontro, la curiosità di Tony... Tutto veramente bello. Non mi aspettavo l'entrata in casa di Loki. Come suo solito fa i cavoli suoi. Ma il loro dialogo mi ha colpita molto.
Ma cosa può esserci nel prossimo capitolo non riesco proprio a capirlo (sto messa male XD).
Ma non vedo l'ora di leggerlo, perché l'Ironfrost è bellissimo *-*
un bacio, Killuale