Cieli d'autunno
di Lyla

28/06/16, ore 02:09

Ok. Scusami tanto se non ho recensito prima, ma non ho potuto!!! >.<
Mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto, e poi questo è speciale: finalmente l'hanno fatto! XD
Comunque, davvero il prossimo sarà l'ultimo? Ma come :c
Pensavo fosse un po' più lunga come storia, ma non fa niente.
Giggles non si smentisce mai: sempre a fare la gattamorta, speriamo che almeno con Cuddles diventi un po' più seria così com'è successo a Petunia con Handy (?)
Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo e quindi come concluderai la storia.
Un bacio, alla prossima!

27/04/16, ore 21:32

... uhuhuhuh.. ahahahahaha... MUAHAHAHAHAHAHA!!!!
SÌ, FINALMENTE! FINALMENTE AL QUADRATO!
Ce l'hanno fatta a mettersi insieme, quei due 😍
Handy è dolcissimo, e non nascondo che sorridevo nel leggere la scena, troppo teneri, troppo carini.
Giggles è stata proprio insensibile, e ha avuto anche quel che meritava, almeno litigare con Petunia l'ha fatta rinsavire.
E, cosa che probabilmente mi soddisfa di più in questo capitolo - dopo la dichiarazione di Handy e Petunia - è il fatto che Flippy ha lasciato Giggles e si è messo con Flaky u.u (SÌ!)
Ma a quanto pare Giggles ha già iniziato a interessarsi ad un altro, e mi dispiace Lifty, non sei tu a.a povero piccino...
Comunque, viva Giggles e la malizia, un po' mi ci rispecchio in questo suo lato XD
Aah, non voglio che Flippy si arruoli, così lascia Flaky da sola T^T
Questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora che arrivi il momento "clou" nella relazione tra Petunia e Handy ☆v☆
Beh, non ho niente da aggiungere, e quindi ci vediamo la settimana prossima (sì, ho capito che aggiorni con frequenza settimanale) con il nuovo capitolo!

20/04/16, ore 22:45

Shifty, ma che diavolo stai facendo?! La febbre gli ha dato alla testa, ammesso che l'avesse davvero. Si è spinto un po' troppo oltre, mi sa che si deve proprio scordare il perdono di Petunia, stavolta.
Ormai non credo più alla scusa di Handy: altro che passare di lì per caso, lui la stalkera, ne sono convinta.
Ormai è fatta, cupido ha scoccato la fraccia, e ha colpito in pieno i due, devono solo rendersene conto.
Shifty sei caduto in basso: ti metti a picchiare gli invalidi! E tra l'altro vieni pure battuto.
Petunia nel frattempo si allontana sempre di più da Giggles, e fai bene -.-" L'unica cosa su cui ha ragione è il fisico di Flippy, stop.
Non so più che dire, in questo capitolo non succedono chissà quante cose, o meglio: ne succedono solo due, ma molto importanti, però comunque non più cosa dire. >.<
Ok, per oggi finisco qui, in sostanza è un capitolo che credo darà una svolta alla relazione tra i due, e come al solito è scritto in modo impeccabile.
Attendo il prossimo capitolo, e magari una futura fanfiction su Flippy e Flaky *^*
Alla prossima,

16/04/16, ore 19:43

Spero di poter leggere presto il seguito la tua storia mi interessa moltissimo :)

13/04/16, ore 22:04

Oddio, quindi è tua La ff Born To Be With You 😍😍😍 credo che sia la mia preferita su Flaky e Flippy, mi piace un casino >w<
Comunque, vai Lifty, faccio il tifo per te! Almeno lui sta dalla parte di Petunia.
Povero Toothy, Shifty sei proprio uno schifo d'uomo D:
E povera Flaky, soffre sempre per quel pazzo d'un soldato, ma io sono convinta che in realtà Flippy sta con Giggles solo nel tentativo di ingelosirla u.u
E mentre il mio cuore parte per Flippylandia, il mio cervello tanta di lasciarti una recensione quanto meno decente...
Finalmente Petunia la smette di guardare dall'alto in basso il resto del mondo e si fa degli amici, oltre che dei nemici (¿Shifty is here?), dato che Giggles è troppo presa da Flippy che la sfrutta per poter passare del tempo con l'amica. Ma farei anch'io così se avessi Flippy tra le mani. O qualunque altro personaggio maschile di anime e/o manga boni (tipo Hak di Akatsuki No Yona, lui sì che merita)
Cuddles è un personaggio che non ho mai considerato, per lo più ha sempre un ruolo marginale nelle ff che leggo, ma forse più avanti conquisterà qualcuno di nostra conoscenza?
Più avanti credo che aggiungerai gli altri personaggi, vero? Splendid lo vedo come il personaggio comico della situazione, che cerca di salvare tutto e tutti fallendo miseramente 😂😂😂
Il modo in cui scrivi mi piace molto, e mi piace anche il fatto che qualcuno in questa sezione continui a scrivere storie, è un peccato lasciare deserto un fandom su cui si potrebbe scrivere tanto.
Mmm credo che questa mia recensione sia tutto succo e niente polpa alla fine, ma oltre a commentare i personaggi che compaiono nel capitolo non so che dire visto che grammaticalmente è buona la storia. Solo un piccolo, minuscolo e insignificante particolare, da qualche parte in questo capitolo, forse quando Toothy e Petunia stanno parlando, ho notato un banalissimo errore probabilmente dettato dalla distrazione, non riesco nemmeno più a trovarlo, quindi semmai lo rileggi e lo trovi bene, altrimenti puoi anche lasciar correre, non credo sia poi così importante.
Grazie ancora per avermi nominata nell'angolino dell'autrice 😊😊😊 a presto,

LoveStory214
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 11:28 am)

12/04/16, ore 13:42

Ciao! Sono LoveStory214, piacere!
Allora, la tua storia è molto carina, Petunia e Handy sono dolcissimi. Quando devo immaginarmi i caratteri degli HTF, Giggles è uguale, e mi sta anche antipatica ogni tanto, specialmente per il fatto che vuole stare con Flippy, NO, lui è di Flaky! 😠 Ti prego dimmi che non li lascerei insieme. E poi poveri Cuddles!
Petunia invece, almeno nella mia immaginazione, è simile a come la descrivi tu, però più seria e studiosa u.i
Spero riesca a seguire i suoi sogni, invece di fare contenti i genitori, ciò che ha detto Handy è una cosa che penso anch'io e che personalmente ho consigliato ad una mia compagna di classe riguardo la scuola.
E poi c'è Flippy, quel gran pezzo di 😍😍😍 io lo amo, e quando ho visto una nuova storia (so che non è poi tanto nuova, me ne sono accorta dopo) ho pensato fosse una FlakyxFlippy, perché io li adoro insieme. Ma tornando alla storia, non ce lo vedo molto "gangster": nel cartone lui è gentile, cerca sempre di aiutare i suoi amici ed è perennemente terrorizzato dalla presenza di Fliqpy, però suppongo che tu abbia unito questi due personaggi che, nonostante condividano lo stesso corpo, sono ben diversi.
Intanto Petunia si ritrova sempre coinvolta in momenti dolciosi con Handy e inopportuni con Shifty, che nell'ultima apparizione non promette niente di buono per la protagonista.
Ok, non so più che dire, francamente non mi sono mai interessata più di tanto alla coppia Petunia/Handy, come avrai capito io amo Flippy (in primis) con Flaky. Però questa fanfiction mi interessa, quindi la metterò tra le seguite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Spero che le faccine vengano lette e che il mio correttore automatico non mi abbia fatto scrivere fischi per fiaschi, alla prossima,

25/06/14, ore 22:52

ti prego continua questa storia è meravigliosa! Sono curiosissima di sapere di Giggles e di come Shifty reagirà per il gesto di petunia e soprattutto di Handy *-*

09/05/13, ore 00:00

Fantastic,una domanda continuerai la storia ? *---* Mi piace troppo...

31/03/13, ore 00:22

Flippy scolaro? A capo di una gang con i due gemelli ai quali avrà spezzato il collo sì è no 45 volte? Per carità è una bella fanfic, ma hai commesso un errore grossolano su Flippy. Lui è un adulto che ha combattuto una guerra cruenta in Vietnam, non un bullo.