Angel Revenge! - Il ritorno di Gabriel e Balthazar
di Ambaraba

20/05/17, ore 10:12

Anch'io mi sono chiesta che fine fanno gli angeli quando muoiono e ho cominciato a chiedermelo quando hanno fatto fuori Uriel. L'idea di far tornare Gabriel e Balthazar mi piace da morire anche perché Gabriel è in assoluto, il mio personaggio preferito. Spero che non sia troppo tardi per dirti di continuare.

27/06/13, ore 00:01

Ciao di nuovo!

Che bella questa fic! Devi sapere che io vado pazza per quasi tutti gli angeli e sono rimasta malissimo quando Lucifer ha dovuto uccidere Gabriel. Considera che entrambi sono i miei personaggi preferiti, quindi renditi conto il dolore çç

Mi piace sapere che c'è qualcuno che come me spera che ritornino tutti(oddio, Lucifer può stare nella gabbia insieme a Michi, però continuo ad amarlo <3)!
Anche Balthazar, la sua è stata una brutta morte.

C'è una bella differenza però tra Gabriel e Balth.
Personalmente preferisco Gabe, perché lui è vero che inizialmente gliene combinava di tutti i colori ai Winchester, però erano a fin di bene. Lui ci teneva ai due fratellini, e si è sacrificato per loro. Anche Luc piangeva nell'ucciderlo.
Balth è un pò diverso. Insomma, lui era: un festaiolo abbastanza smodato nel divertirsi, un ladro, un fuggitivo, capriccioso, piuttosto furbo, opportunista, un pò codardo, menefreghista, sadico, un pò egoista e dal modo in cui è morto forse anche un traditore. Insomma, non era proprio l'immagine della giustizia e della rettitudine. Ma non meritava di morire in quel modo, letteralmente pugnalato alle spalle da suo fratello. Tra gli angeli va di moda uccidersi a vicenda, eh?

Li hai descritti benissimo nelle loro reazioni, secondo me avrebbero reagito proprio così in un ipotetico ritorno. Tra l'altro ho sentito che molto proabilmente Gabriel ritornerà davvero, purtroppo niente per Balthazar. Incrociamo le dita per tutti e due!

Balthazar forse è stato quello di cui ci hanno fatto vedere di meno. Insomma, dalla mia descrizione della sua persona emergono solo i suoi lati negativi, ma il fatto è che ci hanno fatto vedere solo quelli. Mi piacerebbe che tornasse e ci facessero vedere i suoi lati buoni.
Anche se uno ce l'hanno fatto vedere. Voleva bene a Cas. Lui non sembra proprio il tipo da rischiare la sua vita er una guerra civile, ma lo fa solo ed esclusivamente per Cas. All'inizio sembra paura; sembra che accetti per paura che Cas lo annienti. Ma avrebbe potuto scegliere di astenersi, invece accetta di prender parte alla sua battaglia. Ad esempio Gabriel, prima dell'apocalisse aveva deciso di non prendere parti. Invece Balthazar vuole proprio bene a Cas.

Comunque, ritornando alla storia, è davvero molto divertente e frizzante. Secondo me potresti cavarne fuori una bella storia, avresti diverse possibilità.

E comunque, Balthazar che parla in francese mi fa un certo effetto, nel caso decidessi di dare un seguito a tutto questo, TI PREGO non farlo smettere(il francese è il mio kink personale, spero di non averti scandalizzata con questa affermazione stramba ahah). Ovviamente, sempre detto che tu voglia continuarla. Anche concludendola qui diverrebbe una bella one shot, anzi bellissima!

Passo e chiudo!

Malpelo

28/12/12, ore 11:43

Gabriel? Balthazar? Risuscitati? Tu mi vuoi morta! OMG, ti prego continua sarebbe meraviglioso!! Sono due personaggi che amo. Gabe mi fa morire dalle risate ogni volta e Bath che parla francese mi piace tantissimo!! :D
Ottima idea quella della pietra degli angeli per farli risuscitare, spero continui perchè il paring mi attrae e, essendo un po' inusuale, se ne trovano poche di fic così.
Brava!! :)

28/10/12, ore 11:42

Questi due insieme sono una bomba veramente e hai avuto un'idea magnifica a farli tornare sulla terra u.u Anche io mi sono chiesta spesso che fine facessero quando muoiono purtroppo credo che spariscono semplicemente ma il tuo "paradiso degli angeli" mi piace molto di pił XD