I have to kill you, do not ask me why.
di Tripudium tantum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/14, ore 08:14

O mio dio! Sei bravissima a scrivere, ti sei mai chiesta di fare come lavoro la scrittrice?! Appena ho letto i primo capitolo mi sono subito affezionata a questa magnifica storia. La mia parte preferita è stata quando... Mmh... Harry e Faith hanno guardato 'Love Actually' e si sono coccolati e poi hanno fatto l'amore *^*, è stata una cosa dolcissima. Mi scuso per essere arrivata così tardi a fare la tua 6 recensione ma ti chiedo solo una cosa: di mettere l'epilogo. Ti prego. Io sono troppo curiosa di sapere come finisce questa fantastica fanfiction sui One Direction ma, in particolare, su Harry Styles. Quindi, ovviamente se puoi, aggiorna l'epilogo. Grazie mille Tripudium tantum. Amo le tue storie. La mia preferita in assoluto è 'The latest weapon of destiny'. Grazie mille per tutto bellissima. Ciao e alla prossima.

02/05/14, ore 15:08

Ciao! :)
Oh, che dolce Harry ad averla salvata da quel bullo e ad averla aiutata, medicandola e tutto... peccato però che deve ucciderla! :'( ma scommetto che alla fine non lo farà ;)
Louis.... ahahahah che pervertito!
Ciao!!!!

02/05/14, ore 14:41

Ciao! Si sono sempre io, quella che ti ha recensito la tua bellissima storia di Astrea!
Sai ho cominciato a leggere il primo capitolo del sequel e nell attesa di un tuo aggiornamento eccomi a rompere (di nuovo) e a leggere questa tua altra ff ahahaha xD
Allora come inizio mi piace e sono curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda quindi continuo :)
Ciao!!! :))
P.s. io mi chiamo Anna

19/08/13, ore 22:57

ed ecco che dopo harry e faith ce roby che piange *si asciuga le lacrime* per favore continua metti l'epilogo please voglio vedere che succede *-* P.s=scrivi davvero bene e questa storia mi piace anche perchè è diversa dalle altre *_*

26/07/13, ore 20:00

TA DAA
Ora rompo anche di qua...
Inizio col dire che la storia me la sono letta ieri, ma la recensisco solo oggi.
Cavolo, adoro questo Harry.
Quando verso l'inizio ho letto che doveva uccidere la protagonista, m'è venuto un colpo.
Ci sono rimasta malissimo quando insieme a Liam e Niall c'è anche Louis a costringere il nostro cucciolo riccio a uccidere la sua amata.
Che cavolo! E' il tuo migliore amico, ti dice di essere innamorato di lei e tu non ti ribelli?!?
Eppure Harry lo astisse lo stesso al suo risveglio...
Quando ho letto che era morto mi stavo per mettere a piangere.
Fortunatamente era solo in coma (Solo?!?)
Cosa dire...
Mi sono innamorata della tua storia anche se l'ho letta che era già conclusa.
Più che altro mi sono innamorata del modo con cui scrivi... sei semplicemente fantastica.
Bacioni

Sally

05/04/13, ore 19:07

aww oddio che teneri che sono *-*
appena hai detto 'è morto' io ero tipo WTF?! NON L'HA UCCISO DAVVERO.
Bene, era in coma, quindi ancora vivo.
Aww e poi quando si è svegliato, efrgthyugbf, penso che morirò di dolcezza, sì.

cioè, l'ultimo capitolo? :( mi prendicchi per il culo?
*piange*

04/04/13, ore 15:39

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuuuuuu! c:
Stai recuperando i voti, brava la mia piccolina *cuoricino con le mani*
Io domani devo esporre una ricerca di scienze u.u droghe nuove...io ne sono un esempio!!!! Hahahahahahahahahaha,no. *tipozaynnellintervistaallaradiokisskiss*
Piangerò anche io leggendo l'epilogo :c uhuhuhuhuh(?) Sto proprio male u.u T.T
Ora vado a finire di fare francese e di ripetere la ricerca :D
Aggiorna, presto :D
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
xx Luthien_Payne<3

04/04/13, ore 14:13

Brava tesoro sei stata veloce ! Non ho parole quando ho letto che si era svegliata e lui non c'era ho incominciato a dire come una pazza " dove cazzo sei finito coglione che non sei altro me l'hai lasciata li brutto stronzo e adesso a chi tocca consolarla ?ma naturalmente a me e alla nostra povera scrittrice che a avuto la malsana idea di non darti un cervello ! " poi leggo del coma e che è morto e allora urlo al computer :" scusa se ti ho insultato non sei un coglione sei uno stupido coglione " ok...sveglia rompicoglioni fatto lettura efp fatto recensione stupida fatto compiti per domani non fatti ( applausi ) dose giornaliera di parolaccia fatto , bene la mia lista è completa me ne posso anche andare a fanculo ... Cioè volevo dire a quel paese , lo vedi si quello la infondo !

18/03/13, ore 20:54

BELLO, BELLO BELLO C: Continua mi raccomando, voglio sapere come va a finire lol HHAHAHHAHAH alla prossima babe xx

17/03/13, ore 19:09

hanno fatto bum bum.
TROLOLOL ERA ORAAA HAHAHAHAHA
Dai, mi fa piacere vedere che hanno fatto pace, sono così tenerelli dfghbvfcx
aggiorna presto ;)

16/03/13, ore 10:48

Bene la terza recensione è arrivata quindi adesso non hai più scuse per aggiornare ! *Sorriso trionfante * seriamente sta storia è più che fantastica è meravigliosa ! Se ti va passa alla mia one shot ! Alla prossima , e spero per te che sia presto ! * ti ho in pugno ! Muhahahahahaaa! *

15/03/13, ore 21:03

Vale la pena aspettare tanto , sono così askljd i capitoli lalala continua <3

15/03/13, ore 17:45

Buonjour Gaia! *pronuncia alla francese*
Stamattina verifica di francese e inglese, rispettivaemente 10- e 10 con lode...*urladallagioia* *ballailvalzerconlei*
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu l'altra volta non ero riuscita a recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zio Buddhaaaaaaaaaaa(?)(?) LoL
Comunque stavolta recensisco ewe
Il capitolo è hsaoanahaanajaasnaslasasas come tutti i tuoi capitoli ovviamente u.u hahahhahha
Now, ti lascio, perchè devo andare a studiare letteratura e geografia, domani ho la verifica u.u
Aggiorna presto,babe.
Ti voglio bene:*
xx Luthien_Payne<3

25/02/13, ore 15:31

aww oddio che tenerelli harry e faith *-*
finalmente qualcosa va meglio, dai :')
pure louis blblblbl che flirta come non mai TROLOLOL.
dfrgthyju la nuova storiaa awww :') pubblicala presto, peipe.
Anche io presto pubblicherò una nuova storia, sempre sovrannaturale gngngngn
sciao bela ♥

20/02/13, ore 16:14

aww questo capitolo c':
mi è piaciuto molto il punto di vista di harry rgthyju
è così terribilmente tenero da farmi venire voglia di fidanzarmi hahahaha :')
bho, era ora che aggiornassi çç sciao belaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]