My best friend
di sheradiateslove

22/04/13, ore 20:55

Parto con fatto che non leggo MAI fan fiction che parlano dei One Direction se non per fare un piacere agli altri perciò ritieniti fortunata se mi sono catapultata nella tua storia di mia spontanea volontà.
Non so dove l'abbia trovata, mi sembra su Twitter e dato che qualcuno ne parlava bene ho deciso di leggere qualcosa diverso del mio idolo Giustino, e sai che ti dico? Ho fatto benissimooo.
Mi hai fatta schiettare dalle risate, dico sul serio! Ma bisogna ammetterlo: ogni ragazza '' normale '' in fondo in fondo ha le sue fissazioni strane, e in effetti anche questa tipetta è un po' una di noi ahah.
Il finale è stato epico, giuro che non mi aspettavo nulla del genere! Mi ero già preparata all'impossibile come loro due che vanno in viaggio di nozze sull' albero di Scarlett ( non sto scherzando, ci ho pensato sul serio! ) ma tu mi hai stupita!
Spero tu scriva altre cose del genere perché ho intenzione di stalkerarti giusto un pochino :)

xo xo
Marghe

ps. Amo il nome della protagonista, cavolo non è dolce, di più!

15/04/13, ore 16:14

ma... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA
è decisamente la cosa più nonsense che io abbia mai letto,ma è carina, mi ha fatto ridere. HAHAHAHAHAHAH
io sono abituata tipo alle one-shot drammatiche e depresse -me le cerco apposta LOL- e leggendo questa sono rimasta tipo: wtf is this? HAHAHAHAHA

14/04/13, ore 20:22

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
E POI? GLIEL'HA DETTO? PERCHE' HAI FINITO COSI'? CWC
mi piace moooolto jki **
è molto carina come os, davvero, simpatica e scorrevole jnmkj**
e tu scrivi benissimo c':
un bacio.

12/02/13, ore 11:12

AHAHAHAHAHAHAHAHH Mi ci hai fatto rimanere di merda sinceramente :') Non me la aspettavo proprio!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Comunque bellissima, il tuo modo di scrivere è strabiliante!! :D

20/11/12, ore 23:15

MA NOOO! Come è lesbica? E io che pensavo che si concludesse con un bel bacio passionale HAHAHA c': povero Zayn. (e non ho nulla contro le lesbiche HAHA) comunque anche in questa piccola storia alcune battute mi hanno fatta divertire ccc:
bella come sempre! C;

30/10/12, ore 18:58

Ma... ma che..  HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tipo che ero tutta presa dalla dichiarazione di Zayn che ci sono rimasta malissimo .-.
P.s. LO VOGLIO ANCHE IO IL PIGIAMA CON GLI UNICORNI!

29/10/12, ore 19:08

Hhahahahahahahhahaha mi fa morire giuro :') E' troppo bella e poi il finale lol
Ci so rimasta di merda per Zayn hhahhahaha

29/10/12, ore 17:28

ma con che cavolo di coraggio pubblichi una cosa del genere?
ma ti rendi conto?è una merda.
se fossi in te mi vergognerei.
non ho parole,non ci sono parole per descriverti.

trololol
si,sono io MUAHAHAHAHAHAH che cattiva che sono.
AHAHAHHAAHHA ma mi chiedi pure se mi piace?pff,ti invidio per come scrivi.
sei sdjhgnrjdsfmxghvbndjfxmghv
ci sono rimasta di merda per il finale AHAHAHAHAHAHHA lol

28/10/12, ore 20:01

buonsalve c: sta one shot mia ha fatto morire letteralmente hahahahaahaha sto ancora ridendo.... davvero mi piace un casino... anche perché é diversa e non finisce con i due amici che scopano beatamente :') comunqueeeee LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO ce no davvero sto sclerando.... e i miei mi prendono per pazza pke sto ridendo ancora . un dugongo viola volante? ma veramente fai?? ahahhahahaha LOL
é deciso questa one shot sará la mia preferitaaaaa yoo :)
una piccola domandina : qual é il tuo spacciatore?? la roba che mi vende il mio nn funziona cosí bene :( LOL

besosss a ps : mi piacerebbe se tu la facessi diventare una storia perché sarebbe esilarante... bho vedi tu.... a prestoo

<3 rosy
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:04 pm)

28/10/12, ore 16:08

Ok sul finale ci sono rimasta malissimo o.O Ma almeno è un finale diverso dal solito quindi hai fatto bene a scriverlo xD
Bella mi è piaciuta :)) Ti metto negli autori preferiti cosi magari passo a leggere anche altre tue storie
Un bacio <3

p.s Se ti va di passare da me sto scrivendo una storia appunto sui One Direction :))

28/10/12, ore 15:58

Ci sono rimasta male perchè lo hai cambiato dall'ultima volta che l'hai letto :c
Comunque... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA poverino Malik :') ma ora facciamo i seri (?): quello che hai scritto mi piace tanto, è descritto bene e, a parte qualche espressione un po' troppo semplice credo che tu abbia fatto un buonissimo lavoro u.u Solo una cosa... E' troppo corto çç Lo so che non è una storia a capitoli però boh, non mi piacciono le storie corte, preferisco quelle a capitoli. E' solo una cosa oggettiva, non devi prenderla come una critica, la tua flashfic mi piace tanto u.u
Con questo ti saluto u.u #peace

28/10/12, ore 14:59

PUTTANA LA TROIA CI SONO RIMASTA DI CAZZO ODDIO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA NEL MIO CERVELLO GIA' STAVANO SCOPANDO BEATAMENTE PROPRIO AHAHAHAHHAHAHAHAHAH FANCULO AHAHAHAHHAH

28/10/12, ore 14:51

Hey bella FF mi piace da morire
Scusa se te lo chiedo adesso penserai che sono una di quelle che legge e recensisce per fare pubblicità alla sua storia ma non è così !!!
Mi piace veramente, non so' il perché la gente non legge la roba migliore!!!
Boh contenti loro contenti tutti !!
Comunque (Lalalalalalalaallalalala :-P "Pazzia in atto")Okey basta!!
Potresti passare a leggere la mia nuova FF su Zayn
-Già ti adoro e se fai questo penso che ti sposerei (magari anche recensirla)
Bacioni alla prossima ...
-Grazie in anticipo
-Melly