Fuoco sulla mia pelle.
di emme30

09/05/14, ore 17:41

Kaputt… .-.
No, seriamente… Ma si può resistere a questa OS senza morire d’infarto?? O.o”
Io no, quindi mi limito a fare le fusa e awaware come un’idiota… :3
È tutto così dolcioso e mi vien voglia di mangiare taaaaanta cioccolata da cariare gli ultimi denti che non sono stati colpiti dal fluff di questa OS.. XD
Mannaggia a quel caminetto galeotto… ;D

29/10/12, ore 23:16

*Sparge cuori e amore in ogni dove* Che bellaaaaaa! Descrizioni perfette! E che cavolo, sì, poetica! Ci vuole un po' di poesia in questo sporco mondo! Soprattutto, vedere il lato poetico dell'amore è sempre meraviglioso... ...

29/10/12, ore 03:33

Poetica, romantica, dolcissima e tanto fluffosa.
Perchè nel Seblaine non ci facciamo mancare NIENTE, vero amore?
E' seriamente una delle cose più perfette che tu abbia mai scritto <3
Non so, mi trasmette tanta dolcezza, tanta passione... e poi le tue descrizioni velate e collegate al fuoco e alla neve sono semplicemente oro puro *^*.

29/10/12, ore 00:29

come di tu, è zuccherosa! e io adoro lo zucchero,sono sempre splendidi i tui bimbi belli!

28/10/12, ore 22:14

è dolcissima...
davvero molto molto bella..
degna conclusione per una voglia di coccole come quella che ho in questo periodo..
bella

28/10/12, ore 18:11

I'm here again!
Questa one-shot trasmette calore *w* Ed è un bene perchè in casa mia si gela che è un piacere :/
Anyway, è bellissima; è poetica e l'adoro anche per questo. L'altro motivo è perchè è una Seblaine ma questo si sapeva già mi sa... :3 *me li ama*
Complimentoni perchè è davvero dolce e zuccherosa :'3
Ooh yess! La raccoltina di oneshot per Halloween <3 Non vedo l'ora *-*
Alla prossima

*hugs*

hiccup

P.s: Fortuna che ti viene l'ispirescion! lol

28/10/12, ore 18:02

Saranno solo settecento parole però valgono più di duemila. E' tutto così sentito e curato alla perfezione che le sensazioni ti entrano dentro la pelle facendoti vivere in prima persona la storia.
E le azioni lasciate per inteso? Una mossa spettacolare perché l'immaginazione ti permette di dare libero sfogo alle immagini. E credo che sia questo il punto forte di questa storia... Il fatto che tu hai la capacità di viverla a pieno solo dalla descrizione dell'ambiente che li ricopre.
Bravissima **

28/10/12, ore 17:44

oh mamma che bella che è questa marti. hai particolareggiato tutta la parte discorsiva e descrittiva e le cose buttate di petto così sono le più belle, poi l'immagine del calore, del fuoco, del camino è stupenda, prendi me che mi piace da impazzire quella volta all'anno che lo becco da qualche amico (perchè noi abbiamo davvero bisogno del camino XD)
e quel "ho freddo" mamma mia, adoro quando mi fai venire i brividi con due parole <3

28/10/12, ore 14:51

che cosa bellina che è questa!
dolce, fluffosa e romantica

il fuoco del camino mi è sempre piaciuto
mi fa sentire protetta,e nelle giornate fredde è sempre utile per stare al caldo :3

sì, diciamo che questa OS è molto particolare, molto dolce e coccolosa
mi piace, è qualcosa di unico, profondo e perfetto
è anche questa la Seblaine, dolcezza e coccole, baci e amore
sono incantanta da questa meraviglia e non ho più parole per descrivere questa bellezza qui

complimentissimi cara! adoro ogni cosa che scrivi!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)