A rainy challenge.
di Leyrai

05/11/12, ore 20:48

Mi chedo anche io perchè io abbia letto le due Shot al contrario? Bho.. ma tanto non sono normale.
E' logico che faccia le cose così come mi vengono. xD Dicevamo anche questa è bellissima.
"Incidente tra le labbra di Taki Taki e quelle di Hikari." Hoshi (io) apprezza molto. Molto, molto, molto. u.u
Mi piace come scrivi, si si. u.u Quindi complimenti!! :D

Un bacio,
Hoshi_Kudo

01/11/12, ore 14:02

io non ti fucilerei mai!
Nich: *si punta una pistola*
Kao: NOOOO NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *corre verso di nich*
Naho: *riesce a fermarla* MA SEI IMPAZZITA?
Nich: perchè mia hai fermata?
Naho: confermo, sei impazzita!
Kao: basta Naho! Nich, rispondi a questa domanda perchè ti stavi ammazzando?
Nich: perchè sono in ritardo!
Kao: in ritardo in cosa?
Nich: con la recenzione!
Kao: no problem, falla ora!
Nich: *occhi felici!* ok!

TU-SEI-UN...GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO-TI...ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHè RIESCI SEMPRE A FARMI QUESTO EFFETTO QUANDO LEGGO LE TUE STORIA? PERCHè IO NON LO RIESCO A FARE? PERCHE, PERCHE, PERCHEEEEEEEEEEEEEE?
Kao: Perchè si scrive con l'accento!
Nich: e dai, non fare la maestrina, lo sai che parlo l'itagliano correggiuto!

allora, cerchiamo di finirla con questa pausa-sclero e cerchiamo di recensire come si deve (?)
Akira arrabbiata dopo l'"incidente": perfettamente perfetta!
le parole di Kei: tipiche!
reazione di Hikari: adeguata! £ & § ° $ ^ |
Kao: cosa voglio dire quei segni?
Nich: non lo so, ma mi piacciono, quindi li ho messi per fare scena!
parole di Tadashi ad Akira: ottima provocazione!
reazione di Akira: ovviamente magnifica
interruzione di Jun e Megumi: sicuramente già sapevano che Hikari avrebbe proposto una sfida!
Ryu: perchè non c'è in questa storia?
Naho: già, perchè il mio tesoruccio non è presente?
Kao: ...
bhe, credo di aver dettop tutto!
scusa per le poche parole!
Chu!

29/10/12, ore 17:15

Ciao!!!
Una storia bellissima come sempre....
sorattutto il finale ;D quel bacio che non era nemmeno programmato, semplicemente fantastico.
Come sempre scrivi delle storie bellissime e non vedo l'ora di leggere When Your Life Change.... e altre flashfic su KeyxHikari se le scriverai.
Continua così....
Ciao...

29/10/12, ore 13:57

Davvero bella, comunque non preoccuparti non c'é alcun pasticcio.
Brava!!

28/10/12, ore 19:41

Sìììììììììììììììììììììììì!!! Era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento! La storia è bellissima come al solito! Aspetto con ansia il continuo! *-*

28/10/12, ore 18:13

Cara ^^
Ovviamente ho dato più spazio ai miei bei Tadakira, poiché la prima parte è tutta zuccherosa e piena di Tadashi e Akira, ma poi c'è la bellissima KeixHikari, oh!
Era da tempo che non leggevo qualcosa sui due, perciò questa storia mi è piaciuta parecchio, soprattutto quando i due si sono baciati, che carini. Poi beh, questa volta non ti fucilo, poiché non hai distrutto le coppie, ahahah!
Complimenti cara, poiché non ho tempo posso solo scrivere questo, lol.
Complimenti,

hika

28/10/12, ore 17:23

Awn *------* che cosa tenera. Che bello, sono davvero contenta che hai pubblicato qualcosa di nuovo su Kei e Hikari <3
Come sempre sono davvero teneri e sei riuscita a superare te stessa... quanto mi mancano ç___ç VOGLIO LA SECONDA STAGIONE! >.<
Ok smetto di fare la bambina -WOW HO APPENA SCOPERTO CHE OK E' COME UN OMINO CAPOVOLTOO :DDD CHE FICATA!-
Un bacio
-B.

28/10/12, ore 16:49

Ciaoooo!
Adoro "curiosare" fra i tuoi racconti!!
Naturalmente questa storia mi è piaciuta 1 sacco, come tt le altre che hai scritto (e che ho letto senza mai commentare :D)!
Cmq....  Non so esattamente xkè sto commentando...
Ho semplicemente pensato che ti farebbe piacere sapere cosa ne penso (???) e poi mi sento "in debito"... Tu recensisci tutti i capitoli che scrivo e io non commento mai le tue storie (nonostante io le abbia lette quasi tutte :D) ?? Non mi sembra giusto, anche perchè scrivi molto meglio di me!
QUINDI.... COMPLIMENTI!
Ora vado e, se ce la faccio, recensisco qualcos'altro! XD
Ti lascio dicendoti che ti ho messo nei miei autori preferiti!
CIAOOOOOOOOOOO, M-A
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 04:52 pm)

28/10/12, ore 16:09

Ciao :D
Dopo aver litigato sia con Tinypic, che con Facebook, che con posta elettronica, che con Nvu... Quello che ci vuole è propria un bella flashfic ;)
* riprende il controllo della situazione *
???: Stai calma, altrimenti diventi sadica e questo non va bene u.u
Leila: Che ci fai tu qua? O.o
???: Passavo di qua, non ricordi?
Tadashi: Chi è quello?
Leila: Non sono affari tuoi!
* arriva un super calcio nello stomaco del moro *
u.u
* tossisce *
Dicevo... Come ti vengono in mente certe cose? O.o
A me viene l'ispirazione sono bevendo latte! D:
* Kei la guarda male *
Leila: Non ci provare! >o<
* si assenta *
* torna con 6758 litri di latte *
Kei: Bevilo così poi...
Akira: Non provare a fare del male alla mia dolce Hikari!!!! ò.ò
* sguardo di fuoco *
Ok, ho voglia di sclerare x,D

Hikari si voltò e tornò a sedersi accanto a Akira.Ultimamente non avevano avuto la possibilità di parlare molto tra loro. Kei era sempre impegnato con il suo lavoro e studiava sodo per gli esami. Lei, alla fine, era ancora al secondo posto. E questo la irritava parecchio. Kei era sempre il vincitore, il primo in classifica, il migliore in tutto. Non lo sopportava.
"Takishima!" sbottò lei.
Tutti si voltarono verso la ragazza. Anche Jun e Megumi, impegnati nella scrittura di una nuova canzone.
"Facciamo una sfida!"
Kei alzò un sopracciglio.
"Facciamo una gara fuori. Da qui al cancello principale della scuola, dopodichè torneremo alla serra. Il primo che entra, vince."
Il ragazzo sembrò inizialmente opporsi all’idea.
~ Piove e siamo in pieno inverno. Chissà cosa potrebbe succederle se prende freddo.~ Pensò, ricordandosi quando Hikari si era ammalata poco tempo prima. Era praticamente fuori controllo.
Ma, infondo, sapeva quanto la ragazza tenesse alla sfida, quindi…
"Allora, ci stai?" Gli chiese nuovamente Hikari.
"Certo" disse in risposta.

Tutti occupati a lavorare e nessuno a pensare alla dolce Hikari D:
Che ingiuatizia...
* Blues starnutisce, tutti la ignorano *
* Hikari starnutisce, tutti si precipitano da lei *
ç.ç
Ma perché...?
Ok, scappo, altrimenti mia made mi fa fuori x,D
P.S. Ho aggiornato :)

Mari_chan