FERITE DEL CUORE
di Vejitina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/11, ore 16:20

Subito messa nei preferiti, è veramente bellissima! Adoro la coppia Gojyo - Hakkai, dove due mondi così diversi ma contemporaneamente così simili, alla fine si uniscono.. Gojyo così refrattario all'amore e l'altro così dolce e disponibile, uniti da uno stesso passato sanguinario.. Trovo che hai reso benissimo il loro rapporto e che sei stata davvero brava! Complimenti (:

13/06/10, ore 18:45

Questa parte --> “Ma non stai facendo niente.” - “Appunto. Sto unendo le due cose più belle al mondo. Oziare e pomiciare.” <-- Mi è piaciuta tantissimo ^^ Non so perché, mi ha fatto anche ridere xD vorrei essere lì in mezzo a loro ç___ç
E dunque fineee xDD mi spiace, ma sono contenta che sia finita bene ^^ la confessione della ragazza alla reception ha lasciato anche me un po' di sasso XD mi immagino la situazione! ^^ adesso scappo, un baciozzo ciao!

13/06/10, ore 18:03

Ma dai! XD XD adesso anche il guardiano! Non troveranno mai la pace questi poveri demoni eh? xD Sanzo e Goku sono tremendamente teneri anche se Sanzo ricade un po' nell'OOC <3 spero che Gojio ritorni presto xD adesso leggo l'ultimo capitolo ^^ Ti ricordo ancora che dovresti correggere gli errori di battitura u__u ^^'' Un saluto ed un bacio, Saru.-
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 06:05 pm)

13/06/10, ore 17:35

Per prima cosa volevo dire qualcosa che ho scordato di scrivere nelle altre recensioni xDD
La fidanzata di Hakkai si chiama Kana, non Kanna u__u
Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti quelli che ho letto *-* a parte qualche errore di grammatica, non pecca di nulla e trovo che Gojio ed Hakkai siano tenerissimi <3 La vecchia poi! xD Riconosco il sollievo che prova Hakkai dopo aver baciato Gojio ^^ come lo capisco!

13/06/10, ore 17:08

E io che mi aspettavo arrivasse il sodo =.= che delusione...
La prima parte mi è piaciuta molto, il fatto che Hakkai abbia finalmente uscito le palle mi ha fatto piacere XD Gojio avrebbe dovuto essere più delicato u.u
Sanzo è un tantino OOC in questo capitolo ò.ò che ci sia un ombra di Sanzo X Goku? =D
Come in tutti gli altri capitoli ci sono degli errori di grammatica che rendono la scrittura meno scorrevole, stessa cosa per i tuoi interventi. Credo sarebbe meglio inserirli a fine capitolo... ciao, Saru.-

13/06/10, ore 16:40

Ciao e rieccomi ^^ non ho avuto il tempo di leggere ed adesso che l'ho trovato ne approfitto.
La storia è bella, come sempre. Sono contenta che Gojio ed Hakkai si siano avvicinati un po' ma la tua storia pecca di una cosa... la grammatica! >.< prima di postare dovresti rileggere i tuoi capitoli così ti accorgeresti che usi soggetti al singolare per poi coniugare i verbi al plurale (per esempio) ed ho notato che usi espressioni che non ho mai sentito, probabilmente dialettali...

11/06/10, ore 12:41

Ciao e ri-rieccomi! xDD
Avrei una domanda da fare... all'inizio del capitolo Gojio seppellisce i cadaveri... ma i corpi dei demoni non svaniscono una volta uccisi? °-°
I pensieri di Gojio nell'osservare il viso di Hakkai sono deliziosi <3 Questa sua voglia improvvisa di baciarlo, il fatto che non sia resistito e l'abbia fatto, la gelosia che prova nel pensiero che qualcuno che non sia lui abbia potuto toccarlo e fargli del male... <3
La frase "Il coraggio di un peccatore di chiedere al Creatore di continuare a peccare.. aveva amato sua sorella... aveva ucciso sia da essere umano sia da demone... e adesso desiderava continuare a baciare un uomo." mi è piaciuta particolarmente, non so perché. Mi fa ricordare una poesia che spinge una donna ad amare il peccato nel caso in cui questo la facesse stare bene...
Leggo il resto più tardi ^^ ho la sensazione che tu sia particolarmente portata per scrivere delle lemon (anche se qui ancora non accenni quasi nulla) e lo sei meno per la narrazione, mentre le parti riflessive ti vengono molto bene ^^ un saluto, bye Saru.-

11/06/10, ore 12:03

Ciao! Rieccomi ^^ Scrivo le mie sensazioni man mano che leggo il capitolo:
La prima parte in corsivo ha di per sé qualcosa di affascinante *OO*
Una cosa che ho subito notato è che sei in grado di entrare perfettamente nella psicologia del personaggio, senza andare OOC. Leggere questi capitoli è come guardare una nuova puntata di Saiyuki ^^ e questo è estremamente positivo.
Mi colpisce l'apprensione di Hakkai nei confronti di Gojio. E' tenerissimo *w* adoro questo personaggio! E riesco perfettamente a capire la sua gelosia, perché in fondo siamo tutti stati gelosi di qualcuno, spaventati che qualche orribile donna (o uomo) potesse portarcelo via...
Le parentesi con le tue note secondo me distraggono il lettore portandolo alla realtà. Dovresti fare le tue precisazioni alla fine del capitolo, per non distrarre troppo il lettore e far sì che la lettura risulti più scorrevole ^^ questo è un consiglio da autrice ad autrice.
Come nel primo capitolo, ci sono alcuni errori di scrittura che dovresti riverede, per il resto sembra carino^^
Inoltre, l'immagine di Hakkai con la mano dentro il cranio di quel tizio, mi mette i brividi xD
Vado a leggere gli altri capitoli (Oh °-° non mi ero accorta di aver scritto così tanto! xD) ciao ^^ Saru.-

11/06/10, ore 11:31

Ciao ^^ Purtroppo non ho avuto occasione di guardare tutti gli episodi di Saiyuki quindi ho la sensazione di essermi persa qualcosa di estremamente importante ò.ò
La fan fiction sembra carina, però dovresti rivederla perché ha qualche errore di battitura ed anche qualche ripetizione qui e là. Ho deciso di lasciare un commento per ogni capitolo letto, per cui ci leggiamo al prossimo! ^^ ciao!
Saru.-

27/07/09, ore 13:16

Vejitina permettimi di dire che è stata la più bella ff k io abbia letto fino ad ora! molte parti poi era esilaranti! come quella della vecchietta con il cane che sorprende Gojyo ed Hakkai. sono contenta che il mio occhio sia caduto sul titolo di questa ff. veramente interessante, commovente ed esilarante.

12/06/08, ore 11:23

Accidentaccio....scopro simili bellissime storie solo quando sono già finite...uffa!cmq complimenti,è bellissima!

12/06/08, ore 11:22

04/10/07, ore 13:16

Storia molto bella, anche secondo me Hakkai DEVE stare con Gojyo(anche se non disprezzo affatto le 5x3 alis GojyoxSanzo)bravissima!

12/09/07, ore 18:09

io non disperavo, saresti stata troppo crudele a dividerli in quel modo ;) è un vero peccato che sia già finita, è una fanfic stupenda, ciao :)

09/09/07, ore 01:14

Sob sob, piango sempre quando finisce una storia!! ç ç Ma almeno questa ha un happy ending!!! ^ O ^ Bella bella, io ho adorato anche tutta la parte dedicata a Sanzo e Goku, giàssai!! ^___- Mi è piaciuta proprio tanto! Mi raccomando scrivine ancora di così intense, ci conto!! ^ ^ Bacioni grossi, Gio!!!! ^_____-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]