Kessho no Hana
di Kamelye

12/11/12, ore 16:44

Viva Limerich! *sventola la bandiera Irlandese*
Comunque tornando a noi:
I capitolo mi è piaciuto moltissimo e Maisen e Yuhi mi piacciono tantissimo come personaggi, poi Yuhi mi incuriosisce davvero tanto...
In una frase verso l'inizio ti sei dimenticata una N, la frase era di Maisen e stava descrivendo i tonfa, invece c'è un'alto errore ma con l' HTML avevi scritto Maisen con la M in corsivo al posto del grassetto, ma queste sono sottigliezze, per il resto il capitolo è fantastico, mi vien voglia di leggere subito il seguito!
Alla prossima
Rake

28/10/12, ore 19:05

Prologo molto carino, spero ci delizierai presto con il primo vero capitolo! Interessante e originale l'idea della descrizione dell'esorcista, nonché tuo OC. Fare descrizioni dettagliate dei nostri personaggi originali in modo naturale, senza farle risultare una lista della spesa fuori luogo all'interno di un capitolo curato, è sempre un'impresa non indifferente, ma allegare la scheda dell'esorcista ad Allen, in modo che non solo lui, ma anche noi lettori possiamo scoprire le caratteriestiche di questa ragazza e come è fatta, è stata una brillante trovata! Complimenti!

Stile di scrittura scorrevole e layout curato sono stati molto apprezzati da me, specie il layout -in troppi sottovalutano la sua utilità: più è ordinato e semplice, più è piacevole.

Alla prossima,
──The Girl in Byakkoya

28/10/12, ore 18:11

Hei!
Ciao Cobalt, è un piacere vederti scrivere e devo dire che il primo capitolo di questa storia mi ha preso davvero tanto!
Woah! A Limerich in Irlanda? Ci sono andata quest'estate e devo dire che come ubicazione per una missione è perfetta, è un luogo magico! Veramente un'ottima scelta...
Ok passando alla recenzione vera e propria:
Ortografia perfetta, nessun errore e il testo è scorrevole, senza alcun intoppo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi stai tenendo sulle spine con questa Yuhi, sembra così altruista... e poi la sua Innocence ha veramente un bel nome!
Ti saluto
Rakegy