love is an enigma.
di zaaaayn

30/10/12, ore 13:41

Uhm.. Come inizio davvero non è male, però secondo me hai fatto succedere le cose un pò troppo di fretta, dovevi magari soffermarti su altro!
La ragazza incontra Zayn dopo poche righe, e il racconto perde la sua magia! Capisci quello che intendo?XDD
Comunque vai avanti, un pò mi hai incuriosito:):) se ti va passa dalla mia FF, mi farebbe piacere un tuo parere!

28/10/12, ore 21:24

Sciao bela c: Il primo capitolo mi piace un sacco e la storia mi sta incuriosendo molto. Forse perché non è la solita trama del trasferirsi a Londra e incontrare magicamente i oned. Aww, sei in casa di Zayn, quanto ti invidio ewe aspetto il prossimo capitolo con impazienza c: P.S. aggiungo la storia ai preferiti e alle seguite. -Faith_H

28/10/12, ore 18:28

Mi piace tantissimo! Ahahahah mi fa anche ridere quando lei sputa il cornetto! Dimmi quando continui <3

28/10/12, ore 18:22

Ci sono molti errori grammaticali, quasi tutti i tempi verbali sono sbagliati: aprì, riuscì, sentì... Dovevi scrivere aprii, riuscii e sentii... Poi non può VEDERE di avere una benda in testa solo toccandosi, al massimo la sente.
Scusa per le critiche, ma mi da molto fastidio leggere storie scritte male.
Per quanto riguarda la trama è ancora troppo presto per pronunciarmi :)

28/10/12, ore 18:11

cheeeeeeeeee carina.
ti seeeeeeeervono consigli?
ok, allora.
fai i capitoli un po' più lunghini e invece di mettere le iniziali e i : (due punti) scrivi direttamente con le virgolette, un po' come se stessi facendo un tema, perché è così che si scrive.
per il resto è bella, fdsfsdaf.
continuala, sarò sempre qui a recensire bella.
paynehugsme.
quella di twitter, AHAHHAHAHAAHAHAAH. c: