Attento a Jack.
di DarkEvilStiles

04/03/13, ore 15:44

Questa storia mi è piaciuta molto, anche perché sono un grande fan di Skeleton! Fino alla fine, non si specifica chi parla, ma lo si può intuire grazie alla presenza di Paperino e Pippo, dell' "arrivo" ad Halloween Town, e della Gummiship.
In questa storia si parla dell'arrivo di Sora ad Halloween Town, dove Jack, il Sovrano di Halloween compare in modo terrificante, a differenza di come compare nel film. E inoltre alla fine si scopre che Sora non è altro che un esperimento del dottor Frinklestein, il quale compare sempre in Halloween Town. Storia scritta in modo chiaro e si legge in modo molto veloce, a differenza di storie di altri autori.
Ecco i voti:
Modo di scrivere: 9
Storia(compresi gli stati d'animo del protagonista): 10
Sorpresa: 11
Voto generale:10

29/10/12, ore 14:40

Ciao! Wow, scrivi davvero bene!! ^O^  è una storia parecchio macabra, ma la trovo bellissima! Mentre la leggevo, mi immaginavo al posto di Sora e beh, me la stavo facendo sotto! Davvero complimenti!! *^*

29/10/12, ore 14:17

Inquietante! Molto Dark.
Devo dire che io di solito non apprezzo questo genere, ma la tua storia mi è molto piaciuta.
Adoro Jack quando è un tenero scheletrino :3 ma è affascinante anche da ''cupo mietitore''
Complimenti, Tamar10 :)

28/10/12, ore 20:58

Buonasera, mi presento: Io sono Reno_Dedé_Turks, puoi chiamarmi Reno u_u
Mi ha incuriosito molto la tua presentazione iniziale, davvero e adesso sono qua a recensire, perché mi è piaciuta questa inquietante fiction di Halloween, anche se io l'avrei intitolata "Spooks of Halloween", dalla celebre Ost delle battaglie che si svolgono ad Halloween town.
Ma è dipende dall'autore giusto?
Allora, Sora che ha la fobia del sangue è credibile anche perché in Kingdom Hearts di sangue non se ne vede (e comunque rimane il gioco più bello del mondo) semplicemente però io, avrei ampliato un po' di più la parte introspettiva.
Per il resto è tutto molto ben fatto, anche se la tensione che hai provato a creare, appunto, viene allentata dall'assenza di pensieri...
Ma vabbé, non è poi troppo importante, tutto sommato è una bella Flash
Reno Dedé Turks