Let the fire burn the ice;
di Artemis Black

18/04/15, ore 20:04

Allora! ALLORA ! io amo questa ff ! L'ho letta tutta d'un fiato e sono estasiata! No davvero spero che non la abbandonerai perchè mi è piaciuta moltissimo! Dopo essermi vista i due film dei fantastici 4 mi chiedevo se jhonny alla fine si sarebbe sistemato o no ...quindi ...cioè evelyn è perfetta per lui *^* certo che però gliene hai fatte passare di cotte e di crude XD cmq sono adorabili :3 ora il crossover mi piace molto e aspetto iron man e ...per captain america...la mia fantasia avrá problemi ad immaginarsi le scene cioè ...sono tutti e due chris evans XD non che sia un problema ,però ...tralasciando ...evelyn con il potere del ghiaccio a volte mi ricorda elsa con anche rimorsi interni ecc quando è morta sua nonna ero tipo -noooo T^T- Ok ti ho importunata abbadtanza spero che aggiornerai presto e aggiumgo la ff alle preferite perchè perchè è bellishima *^*

07/03/14, ore 17:33

nooooooooooo!!!!!! questa storia è troppo bella, non puoi lasciarla così!!!!!
trovo la trama interessante e originale, anche se "un pochino" drammatica. è veramente un peccato che tu l'abbia abbandonata, non è giusto!!!!
è quasi un anno che non aggiorni e spero che qualcuno (come la sottoscritta, hem hem...) possa farti tornare la voglia di continuarla perché è veramente un peccato che tu l'abbia lasciata così!!! poi dai, non puoi lasciare Johnny (e Evelyn) così, nel nulla praticamente!
spero seguirai il mio umile consiglio...
ciao!

19/11/13, ore 21:03

I'm baaaack! Ahahahah

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, LEGGERMENTE in ritardo ma come dice il saggio: "meglio tardi che mai!".Ahahahah
La tua storia non delude mai: nessun errore, sintassi perfetta, uso dei tempi verbali perfetto, punteggiatura perfetta (?). Ahahahah sembro il mio prof. di italiano ahahahah
Cooomunque, sai già che adoro la storia e i personaggi e che non smetterò mai di elogiarti perché sai rendere, ma soprattutto sai trasmettere (che per me è una cosa fondamentale, e per tutti penso ahahahah) i sentimenti che i protagonisti provano in determinate situazioni. :)

Continua così! Ahahahah
Alla prossima. :D

16/04/13, ore 22:36

che bella storia! l'ho letta tutta d'un fiato! sai descrivere la drammaticità delle situazioni benissimo, e sai gestire bene il carattere e le sensazioni così contrastanti del personaggio che hai creato, spero tu riesca ad aggiornare presto!

18/02/13, ore 12:04

Mi piace molto come scrivi, peró questo capitolo secondo me mancava un pó di... Descrizioni. Secondo me hai liquidato il periodo d'integrazione di Evelyne un po' troppo rapidamente, mi sarebbe piaciuta saperne di piú.
Peró mi è piaciuta la parte finale, quella dopo la morte di sua nonna... La tua storie m'interessa comunque parecchio, purtroppo peró non ho internet in casa al momento. Peró appena posso connettermi, leggo molto volentieri i tuoi capitoli!

18/12/12, ore 18:27

Veramente molto bello il racconto, mi è piaciuto molto :) Poi sono una grande fan dei film/fumetti Marvel e storie che li ricordano mi piacciono molto. Davvero molto brava, complimenti!

27/11/12, ore 16:20

Più i capitoli sono lunghi, più le storie mi piacciono!
Per la serie: come cominciare bene una recensione. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Che dire? Non ti smentisci mai: i capitoli sono fantastici e senza errori (come sempre).
E vogliamo parlare del combattimento con "Mr. Terracotta"? Semplicemente fantastico! Mi sono immaginata la scena, meglio dei film.

Che autocontrollo, ragazzi! Io non avrei mai resistito ad un Johnny Storm (fumetto o Chris Evans) a petto nudo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 Dopo questa posso pure nascondermi ed aspettare il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 04:21 pm)

26/11/12, ore 18:23

Ciao! :D Scusa se ti scrivo una recensione solo al quarto capitolo, ma sai com'è: è la mia prima recensione, spero di scriverla bene.. Bando alle ciance, io AMO la tua storia! Più la leggo e più me ne innamoro. Scrivi benissimo, niente errori e devo dire che come personaggio Evelyn mi piace molto. Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

10/11/12, ore 18:05

Ho trovato questa storia ieri... E mi è piaciuta moltissimo! Hai uno stile di scrittura semplice ed interessante, non fai errori, e gli avvenimenti sono totalmente fattibili (nell'ottica del fumetto, s'intende!)quanto, allo stesso tempo, inaspettati e coinvolgenti! I personaggi tutti IC, ed Evelyn è un personaggio davvero intrigante! Quindi... Al prossimo aggiornamento!