Lame men tell no tales
di Ziggie

03/06/13, ore 23:33

OMG! ma cos'è mai questo piccolo gioiellino in mezzo a tanto carbone?

Pirati: il terrore dei mari, ma spugne inzuppate d'alcool a terra. (intanto qui ho riso come non mai!)

ma poi dico, tutto il dialogo è fottutamente azzeccato! in vista del lascito da parte di
Ted Elliott vacci tu a scrivere la sceneggiatura ti prego!
poi vabbè, ma che te lo dico a fare Silver e Barbossa sono ormai entrambi al pari nell'immaginario piratesco.
poi vuoi l'aspetto migliore di tutto questo? che in testa non faticavo a unire l'animazione di John con gamba metalica e la persona reale di Geoffrey!
UNICA! Fai altri crossover così brevi, te ne prego!
certo mi hai dato un ottimo spunto, sia in scrittura che disegni. vignetteeeeee xD

29/10/12, ore 14:13

Bentornata, mia carissima piratesca compare!
Ho già avuto modo di confessarti che mi sei mancata tantissimo in questo fandom, ormai un poco stagnante, e perciò non appena ho rivisto il tuo nome ho fatto tintinnare il bucale di rum brindando a me stessa e a te per questa gradita sorpresa :D
Una crossover, avevo un po' storto il naso perché non è esattamente il mio genere preferito, ma non appena ho letto i protagonisti mi sono tuffata colma di curiosità. Lo confesso: per quanto io ami Sparrow, del TUO Barbossa ho sentito molto la mancanza :(
E assime a lui poi, tra l'altro, sei andata a tirarmi fuori chi? Niente popòdimeno che il mitico John Long Silver <3
Beh, lui, assieme a Barbanera, è stato IL pirata per eccellenza nell'immaginario collettivo (prima che arrivassero quelli della disney). Ha avuto diverse reinterpretazioni, soprattutto al cinema, e noi appassionati di pirati lo conosciamo bene ;) Personalmente io l'ho adorato anche in versione cyborg ne "Il pianeta del tesoro", ma lasciamo perdere...
Vengo a commentare questa tua shot :)
Hector e John, due uomini senza una gamba, due uomini che hanno vissuto pienamente la vita dura dei fuorilegge del mare, che hanno navigato e visto luoghi da nessuno conosciuti, che sono dei sopravvissuti, che non si lasciano scalfire da niente e nessuno. Instaurano una sorta di duello verbale come per metteri in competizione, e alla fine il nostro Heckie non si smentisce uscendo da vincitore senza aver mosso neppur un dito^^
Originale l'idea di un simile accostamento tra i due "lame men", immediata e d'effetto l'atmosfera di questa spettrale Tortuga che è il luogo di tale particolare incontro, e mooolto interessante l'accenno ad una probabile nuova maledizione che potrebbe gravare sul nostro caro neocapitano della Revenge. Mi piacerebbe leggere di questa storia in una long, magari!
Spero di rileggerti presto, capitana!
Ossequi!)