Keep on dreaming
di _Li_

05/10/13, ore 09:18

Recensione premio dal contest "Like a Virgin".

Una sola parola: adorabile. Ho un debole per le storie che parlano di bambini e dei loro sogni nel cassetto, con questa flashfic mi hai praticamente invitata a nozze. Al di là di questo, però, trovo bellissima la prima parte, per come hai descritto ciò che Jim vede nel suo sogno, mi sembrava proprio di essere nella sua testa, nella testa di questo bambino sognatore, di vivere il suo stesso entusiasmo e il suo stesso sbalordimento, mentre osserva l’universo e le sue meraviglie. E questo non è un aspetto da sottovalutare.
Complimenti.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 09:42 am)

11/12/12, ore 22:13

A volte ho come la sensazione che tu lo faccia apposta.
A volte ho come la sensazione che le nostre menti siano collegate. (Tu vedi quel che vedo io)
A volte ho l'impressione che il mio intuito femminile, vada oltre qualsiasi cosa.
A volte credo di essere proprio scema.
A volte leggo le fanfiction (in realtà molto spesso).
A volte le recensisco.
A volte leggo le tue fanfiction.
Ogni volta mi emoziono per le tue fanfiction.
Come è possibile che ogni volta che desidero leggere un qualcosa di nuovo, un qualcosa di bello, un qualcosa di émouvant, tu sia sempre nei paraggi?
E come diamine è possibile che ogni dannata cosa che scrivi mi scombussola tutto quanto?
Perchè il dannato Jim Hawkins è così strameledettamente bello tanto da indurmi a leggere delle fanfiction su di lui?
E forse, la domanda più importante, come cavoletti fai ad essere così brava nello scrivere fatti, descrizioni, storie, pensieri e sentimenti ?
Io di risposte non ne ho, mai avute, mai ne avrò. Di domande ne ho quante ne vuoi.
Perchè cara mia questa tua breve fanfiction è decisamente straordinaria!
Tu con quante? 250,300 parole? Sei riuscita a descrivere con la più totale perfezione un sogno, di un bambino per di più, in una maniera a dir poco eccezionale. Cioè, sei praticamente una dannatissima e capace scrittrice, ed io che sono un'insaziabile lettrice, proprio non riesco a stare più di una settimana senza una tua storia, quindi ti prego, lascia aperta quella tua folle mente e lascia che il mondo continui ad inspirarti.
Lo so, lo so che dovrei dirti qualcosa di più sulla storia, ma oltre a dire che è straordinariamente deliziosa, non mi viene in mente altro, se non un bellissimo grazie; di cuore o di mente o di qualsiasi altra cosa. Semplicemente grazie!
Di questo puoi essere sicura, mia cara. Di questo puoi essere sicura

Salut,
  Rubarubina

10/12/12, ore 13:57

Oh! Mi stavo per mettere a piangere :') Adoro questo film della Disney e tu mi hai rigalato una piccola continuazione *^* grazieeeee! In queste poche parole hai reso moltissimo il sogno di Jimbo. Bravaaaaa!! ^^ spero di leggere qualcos'altro di tuo sul Pianeta del Tesoro :)
Alla prossima,
Road :)

29/10/12, ore 20:30

Mi hai commossa *^*
Con poche parole hai saputo descrivere un momento magico, direi, il sogno di un bambino che non smetterà mai di credere di poter raggiungere quel piccolo, ma stupefacente, pianeta.
Mi è piaciuta moltissimo questa flashfic, trovo che meriti molto anche perché è difficile esprimere così tante emozioni con un testo tanto breve.
Complimenti con tutto il cuore, leggere questa piccola perla sul mio film Disney preferito è stato il momento migliore della giornata.
Spero scriverai ancora qualcosa in questo fandom ^^