Evoluzione di un pensiero d'amore.
di Writer96

02/11/12, ore 09:37

Sono una persona pessima e devo recensirti davvero tante, tante storie. Ma ho deciso di "ricominciare" da qui.
Perché si parla di brà, qua dentro, di quella vera e di quel "te" generico che per qualche malvagio scherzo del destino - che potrebbe chiamarsi "amicizia", che potremmo riassumere in un "tenerci" - perché ci tieni, e ci tieni tanto - o volere, volere così tanto che fa troppo male. Tu sei una persona coraggiosa, posso dirlo con estrema tranquillità. Hai avuto il fegato di sputarglieli in faccia, i tuoi sentimenti, e sarò anche banale, ma credo che abbia perso abbastanza a lasciarti andare così. E non lo dico perché ti sono vicina, né per cattiveria, o per risollevarti... no.
Ha perso, perché si sente tutto l'amore che saresti stata disposta ad offrigli. E posso dirti ancora un'altra cosa, Sil: hai vinto tu.
Ci hai provato con tutte le tue forze, hai fatto di tutto pur di essere felice ed io, per questo, ti ammiro tanto. Ma davvero. E prima o poi, non so quando - lo sai che non lo so - passerà, e qualcuno tutto il tuo amore finirà per tenerselo stretto e donartene altrettanto <3

Un bacione grandissimo, tesoro, e niente. Sei stata brava, come al solito :3

tua nals
p.s. SCUSA. ç_ç

31/10/12, ore 09:24

Carina, tanto. E dedicare la storia a quel "te" indefinito è un punto a tuo favore <3 Questa l'hai pubblicata nelle originali!! Brava Writ, mi sto affezionando a te e alle tue storie <3 E... quando smetterai definitamente di scrivere cose così malinconiche mi potresti avvisare? Penso che sarà un avvenimento degno di nota, grazie :)
Bi

29/10/12, ore 19:58

Tipo sono completamente fuori di me.
Dovrei studiare un botto di roba invece sto cazzeggiando su Twitter ascoltando quel che tu sai, ogni tanto ne esco con un BWWWAAAAA e mio fratello mi bercia di stare zitta.
Io dico di si ma tanto poi lo rifaccio, :3

BWWWAAAAA.
Ecco.

Comunque,
Io shooooono importante :3 ahahha anche se non ho betato un tubero del nulla più assoluta ma... Dettagli.
Io sono il 50% della tua dedica.
Più una piccola percentiale dell'altro tu, perché anche se io so leggere tra le righe, faccio finta di niente e in quel "te un po' vago" ci sono anche io.
Anche se non centro (o.o si scrive centro o c'entro? Modalità Vocabolario-Vì #On) niente.
Quindi sono il 51% della dedica.
E quindi sono molto importante
E sono pazza. Molto pazza. :33

È che io sono pazza pazza psicopatica e schizofrenica (con una z :3) come dice mia madre mentre tu sei una pazza buona e coccolosa e una pecora scrittrice.
Io sono solo una pecora brucatrice :3 Gnam gram. Viva le margherite ((?)
Te l'ho detto che sono fuori.
Ed è un peccato rovinare un tale capolavoro con una tale recensione pazzoide e idiota.

Credi che posso auto-segnalarla? :/

Bwa.
Fammi morire.
Domani mi interrogano come minimo a 7 materie su 6 e prendo sette 4-.
Anzi 4 ----

Troppo.
Vaffanculo.
Mi piaci.

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaavoliiiii! Sei così..... Libro u-u
Libro perchè sei una scrittrice (don't you say?) e anche perchè la guerra agli aggettivi è ricominciata, chi vincerà? Ahahahahah :'D

No, seria, è... Non hai scritto cose definite, non hai segnato confini o caratteristiche particolari, hai lasciato tutto in una atmosfera vaga -ma non troppo-, hai dato possibilità al lettore/lettrice di impersonarsi in quel 'un' ragazzo, è stato tutto fottutamente perfetto. Come sempre.

No ma mi sento troppo dbwjdveinefbrb a srivere recensioni così ahahahah x'3
Ho un futuro da critica (?) Lol

Ho scassato abbastanza?
Bien, baci e abbracc, Gossip Girl (?)
Dio sto male D:

Ciao! :)
Siza (:

29/10/12, ore 16:45

Oh che meraviglia! *-*
Non dovrei stupirmi di trovare delle storie stupende sul tuo account, ma è che sono sempre così originali e piene di vita che ogni volta è un'emozione nuova. Mi è piaciuta davvero moltissimo!
A presto,
GGC :D

29/10/12, ore 09:53

Questa one shot e' bellissima. Sei davvero brava, vorrei avere il tuo talento ..:)