la pazzia...
di Book boy

28/10/12, ore 22:29

Iniziamo col dire che manca qualche maisucola.
D'accordo che è una flashfic ma questo non toglie che debba esserci un minimo di coinvolgimento. Pure vero è il fatto che in un certo senso questo potrebbe dare un senso di distacco dall'uomo che sta compiendo una strage dato che alla fine viene posta la domanda del perché abbia fatto tutto ciò, ovvero che ci si dissocia dagli atti che sta compiendo.
Ecco la sequenza delle morti delle persone e tutto il disastro che l'uomo causa, non è che mi hanno trasmesso un senso di tragedia.
Più che altro ho pensato: ma che cosa è, l'apocalisse?
Insomma mi è venutoo da ridere....
Infine bruciapelle.....è bruciapelo.
Se la elabori  in maniera più approfondita potrebbe venire fuori qualcosa di meglio.

28/10/12, ore 22:24

Ciao, ti pongo subito una domanda : Cos'è questa cosa? Non mi risulta sia una vera e propria storia.
Sai cosa sembra ? Un indovinello da settimana enigmistica, per ottenere più recensioni attraverso la risposta.
Non c'è nemmeno una maiuscola dopo i punti quindi è anche un indovinello sgrammaticato.  Oltretutto non si dice "A bruciapelle" ma bensì "a "Bruciapelo". Non ho altro da aggiungere, la prossima volta pubblica qualcosa che sia davvero una storia.