Parlando con Sasuke
di april88

20/06/14, ore 16:18

Oddio! Non avevo letto questo aggiornamento? E come è stato possibile?
Mi scuso immensamente, per il ritardo a recensire e leggere (per me leggere soprattutto, perchè mi piaceva troppo questa storia e queste frasi rivolte a Sasuke) questo ultimo capitolo. Non lo so perchè non l'ho visto. Sarà successo qualcosa in quel periodo ma non ricordo.
Comunque, tornando alla recensione, mi piace davvero il modo in cui hai reso i pensieri di Yamato. Concordo con te, con il fatto che sia difficile capire cosa gli passi per la testa. è poco delineato, purtroppo.
Alla fine, però, ci sei riuscita davvero alla grande. Brava :)
Un bacione da marynana89

19/02/13, ore 19:12

Stupendo anche questo complimenti...per Sai come Naruto,Kakashi ci hai azzeccato in pieno forse anche un pò per quello di Sakura.

19/02/13, ore 18:34

Complimenti davvero bella anzi bellissima la tua ff é proprio l"idea dello specchio che é bellissima.Mi ha molto colpita,sembra davvero questo che credo Naruto vorrebe dire a Sasuke.é fatta davvrro bene che sembra si davvrro Naruto a parlare adesso.Complimenti ancora.

18/02/13, ore 00:45

Per me Sasuke, non so bene il perchè, è l' allievo preferito di Kakashi. Spero anche io con tutto il cuore, di vederlo tornare a Konoha
!

05/12/12, ore 00:41

Che dolce. I pensieri di Sai son davvero dolci. Vorrei davvero che succedesse Sai, quella scena che descrivi, quella di passeggiare insieme, tutto il team 7 - Naruto, Sasuke, Sai e Sakura - tutti e 4 come amici, come un vero team. Purtroppo credo che non accadrà, anche se lo spero con tutto il cuore.
Davvero dolce, e molta profonda con i pensieri di Sai. Secondo me, li hai resi perfetti. Ora ho una curiosità, chi sarà il prossimo? Ah, forse si, Yamato! Adesso voglio leggere anche i suoi pensieri. Un bacione e buonanotte (io recensisco quasi all'1 XD) da marynana89

04/12/12, ore 00:43

Questo è il mio cap preferito al momento, poiché io trovo Sai importante e fondamentale, nonostante sia l'ultimo arrivato.
La fic e scritta bene ed è In Character, come tutti i cap d'altronde, fin'ora ti sei destreggiata molto bene nei vari personaggi, complimenti!

23/11/12, ore 20:39

Bellissimo anche questo capitolo. Secondo me hai reso perfettamente i pensieri di Kakashi-sensei. Sono i pensieri del maestro che pensa al suo allievo, che pensa a quello che ha fatto e che ancora deve fare. Purtroppo ha ragione. Ha provato, ma non c'è riuscito. La causa scatenante fu tutto quello che è successo a Naruto, e il fatto che rivide Itachi. Non sarebbe andato via se no. çWç Povero cucciolo mio smarrito çWç Un bacione e ancora complimenti per la storia :)

23/11/12, ore 17:04

Davvero bella e originale questa tua idea, sviluppare i sentimenti di Kakashi verso Sasuke probabilmente è il punto più difficile visto che a differenza di Naruto e Sakura lui e un po' più in disparte, vedo comunque che sei riuscito/a a fare un ottimo lavoro: dopotutto l'hatake rimane il maestro del piccolo Uchiha e bene o male anche loro hanno un legame!
Molto belle le riflessioni dei personaggi, il loro ripercorrere dal principio alla fine delle relazioni avute con Sasuke, ben scritta e altro.
Complimenti!

09/11/12, ore 23:07

Innanzitutto, dire che sei stata fantastica nello scrivere questa storia, è dire decisamente poco! *-*
Mi sembra essere uno dei personaggi della storia tanto sono dettagliate le descrizioni dello stato
d'animo di Naruto. Sembra di vivere la storia.
Pochi scrittori riescono a farti "farti diventare un personaggio del racconto" ma tu ci sei riuscita.
La grammatica è tutta Ok, la trama è molto originale, nessun errore di ortografia...
La tua storia è perfetta...
È chiaro che col passare del tempo migliorerai ulteriormente, ma ti assicuro che ora come ora sei già
ad un buon livello ^^
Continua su questa strada! <3
Baci.
Uchiha29

09/11/12, ore 13:56

Bellissimo anche questo pov. E dire che di Sakura, proprio questo non mi piace. Che si sente sola e tutto, ma non fa niente per crescere e diventare sempre più forte. Si abbatte subito, appena prova una cosa, subito non fa che abbattersi, e si da della inutile. Infatti è il personaggio che più odio dentro quell'anime. Hinata è anche più coraggiosa! Che poi, soffri questo si, ma non addossare il peso del mondo su Naruto. Vedi che non è solo Sasuke a farlo disperare, ma ci sei anche tu in mezzo a questo!
Ok, dopo questo sclero, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Hai reso perfettamente il vero IO di Sakura. Mi piace. Il problema credo che ora saranno gli altri, specialmente Yamato, che è molto più riservato e il suo POV non si vede molto spesso. Comunque, vediamo come va a finire. Alla fine, sono "ispirazioni" XD Un bacione da marynana89

29/10/12, ore 00:19

Bellissimo capitolo. Il punto di vista di Naruto è davvero realistico: sembra che stia parlando davvero il vero Naruto al suo "vero" Sasuke anche se qui, è solo uno "specchio". Purtroppo credo che per Sasuke sia un po' di verso. Naruto non ha conosciuto l'amore dei suoi genitori, è vero, ma averlo conosciuto prima e poi buttarlo nel buio più totale, con quella cosa del "uccidere il tuo stesso fratello", credo che sia davvero più pesante come cosa. Ah, non è per offenderti, per la storia o altro, sto solo dicendo il mio punto di vista. XD Io la vedo così: quando si è al fondo, puoi risalire piano piano, ma se parti dall'alto e cadi, hai paura di risalire, per poter cadere ancora. (e poi, al massimo, starei "criticando", se così posso dire, i pensieri di Naruto, che se anche l'hai scritta tu, mi sembra davvero lui, quello di Kishimoto-sensei XD)
Ok, ho detto la mia scemenza XD Comunque, davvero molto carina come storia. Mi piace moltissimo! Un bacione da marynana89