Jack and the Ponds
di reilin

24/02/19, ore 11:44

😂😂😂. Davvero bellissima. ADORO Jack che ci prova con qualunque cosa respiri e ho sempre immaginato e amato un possibile rapporto(platonico ovviamente) tra lui e River. Sarebbe una cosa in molti sensi terrificante e bellissima😂😍. Scritta molto bene e contenuti fantascili
L'adoro. Complimenti🖤🖤🖤

05/01/18, ore 00:17

Oddio, è bellissima! Sto rotolando dal ridere!
Anche io avrei amato vedere interagire Eleven e Jack, ma soprattutto Jack e i Pond, perché come suo solito, ci avrebbe provato con entrambi. E rory sarebbe stato imbarazzatissimo.
La tua scena è carina e ben scritta. Quanto mi manca questa leggerezza nella serie

07/09/13, ore 17:53

Ho sperato fino alla fine che dalla quinta stagione fino alla settima spuntasse prima o poi Jack. Ho sperato e desiderato davvero molto un incontro tra il capitano e l'undicesimo Dottore, ma a quanto pare questo è rimasto un mio desiderio impossibile ç.ç

Tra tutti i modi in cui i nostri vecchi amici avrebbero potuto incontrarsi, quello ideato da te è il più originale e divertente. La lettura di questo racconto mi ha strappato più di una risata! I Pond, il Dottore e Jack non potrebbero essere più perfetti insieme, e in particolare il trio formato dal Dottore gelosone, River e Harkness è meraviglioso. Non smetterei mai di leggere i loro battibecchi e i tentativi del Dottore di "preservare" la sua amata mogliettina dalle grinfie del solito Jack.

Non posso ignorare quanto abbia adorato immaginare un preoccupato e imbarazzato Rory nel suo pigiama a righe nella parte del padre che non riesce ad accettare che la sua figlioletta faccia cose "da grandi" e nella parte del marito preoccupato dal fascino irresistibile di Jack. Davvero meraviglioso!

Grazie per aver pubblicato questo capolavoro che ho amato moltissimo. Hai molto talento!

Lou
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 05:53 pm)

01/11/12, ore 18:25

Mi hai fatto sorridere (per non dire che mi hai proprio fatto ridere ^^).
Mi piace molto questa tua fanfiction e mi stupisco che non abbia ancora nessuna recensione O.o
Oh, beh, cercherò di ovviare io alla cosa ;)
Ammetto di non aver mai pensato a un possibile incontro Eleven/Jack o River/Jack, ma devo proprio dirti che hai fatto un ottimo lavoro :D
(Tenerissimo il Dottore geloso XD).
♥Lady