The one
di Beckett66

31/10/12, ore 23:32

Beckett ha lavorato senza sosta per capire l'inghippo e per arrestare il vero colpevole.
Castle, dal canto suo, era sicuro della sua numero uno, sapeva che l'avrebbe liberato.
Tra minacce di amici e parenti era meglio il carcere ahhahhah...
La fine, beh... che dire? stupenda e scioglievole (non si può dire scioglievole vero?)
Alla prossima Beck.
Buonanotte <3

31/10/12, ore 13:36

cavolo è già finita! pubblichi alla velocità della luce O.O bella, mi è piaciuta molto questa piccola fic, soprattutto Kate che combatte per liberare il suo Rick e che non sta più nella pelle quando va a liberarlo :)
comlpimenti, bel lavoro
Sophie

30/10/12, ore 23:32

Ha fatto bene a correre da lui e a stringerlo forte/farsi stingere! :)
Meglio rimandare le uccisioni ad un altro giorno, perché Kate è stanca! Già, ho visto quanto era stanca ahahahaha
Hai cito Rick, con la scusa del 'devo farti vedere una cosa' ;)
Si è concluso tutto per il meglio per fortuna!
Mi è piaciuta, diversa dalla puntata, una versione nuova.

30/10/12, ore 23:22

*_* Ma che bel finale *_*
E' un vero gioiellino di storia come prospettiva della 5x05 *_*
Molto soft... il finale con le ultime righe mi hanno sciolto dalla dolcezza.
Spero di leggere presto altre storie *_* Le mini-long sono sempre ben accette :P

Stefy =D

30/10/12, ore 12:42

Caspiterina! Congegnato bene, ha un senso molto logico anche come la vedi tu :)
Mi piace come descrivi, soprattutto la voglia di credere di Beckett.
Al prossimo :)

29/10/12, ore 21:37

Riesce anche ad essere sarcastica alla fine Kate... Somiglia sempre di più a Castle o sbaglio? Ahahahah
Rick verca di essere gentile, disponibile anche verso una ragazza che conosce a malapena, e tutto gli si rivolta contro.
Povero il mio Rick!
Mi piace come si sta sviluppando :)
Al mprossimo capitolo!

29/10/12, ore 21:19

Ciao!!! Bene una long, ho qualcosa di nuovo da leggere!
L'inizio mi piace! Tutti sono a conoscenza del loro "segreto" e la cosa non mi dispiace!
"Qualcuno che vuole morire giovane" grande Lanie!
Ora tiriamo fuori Castle dai guai!
Complimenti e alla prossima!

29/10/12, ore 19:06

Bene Beck, una long, non troppo long :)
La puntata di stasera, che io vedrò, s emi va bene, domani sera :(
Ma veniamo a noi:
Una bella descrizione, un caso delineato, ma confuso, soprattutto per la rabbia e la delusione di Beckett, che non la fanno ragionare lucidamente.
La gates secondo me ha capito tutto e finge di fare la tonta, ma Ryan è stato tanto delicato a parlarle in quel modo per farla aprire e ragionare.
Parlare con Lanie, come sempre, le ha fatto bene e adesso... mettiamoci al lavoro!
Al prossimo

29/10/12, ore 15:06

Mi incuriosisce, l'idea sono sicura che c'è e sono molto curiosa di capire come intendi proseguire ;)
A presto ;D Baci :* iNes <3

29/10/12, ore 12:16

Dovresti fare delle long più spesso... scrivi in una maniera così diretta, semplice e, personalmente, mi trasmette così tanta tranquillità, che riesci a mantenere sulle spine l'attenzione su cosa dovrà succedere dopo.
Sono proprio curiosa di vedere come continua la tua prospettiva su questo episodio =D

Stefy

29/10/12, ore 11:44

mi interessa proprio questa storia ;) mi piace che Kate sia così sicura di Castle e determinata a tirarlo fuori dai pasticci :)
non vedo l'ora di leggre il seguito, a presto
kiss
Sophie

28/10/12, ore 23:53

Siamo tutte molto curiose di sapere come Marlowe ha pensato di risolvere questo 'problemino' che affligge Castle e che lo vede un possibile assassino, ed ora io sono più curiosa perché voglio sapere come tu risolverai il tutto!
'Lei è la migliore e lui la ama' quanto è dolce Rick! Anche da principale sospettato riesce ad essere dolce :)