Sogno di una notte di mezza estate
di yori

13/11/12, ore 01:22

Non mi uccidere, ma non l'avevo proprio vista, poi tra trasloco, viaggio e bronchite (vedi cosa succede a fare surf nell'oceano!) non sono stata più molto presente, però oggi sono entrata e ho visto che avevi scritto una storia e come non leggere ciò che scrive la mia autrice preferita? Ti dico subito che di solito le fic che cominciano così e che hanno questa trama poi finiscono bene,bene nel senso che dopo il risveglio vanno a letto davvero, o almeno quelle che ho letto io fanno questa fine, la tua no, lui la minaccia di morte (!!!) ed è un punto in più, poi la descrizione very hot mi ha fatto venire tanto caldo che ho dovuto levare la felpa o//o l'hai davvero resa a meglio e poi Bulma è una stronzissima dannatamente stupenda, adoro la tua Bulma più di quanto non adori il tuo Vegeta, peché con lui sei un asso, ma con lei secondo me dai il massimo, poche battute, ma mille sfaccettature, li rendi al massimo e sono loro, sono quelli di Tori, fata e stronza, principe e dannato. Peccato che non ci sia mitica dopo positiva perché avrei messo quello! Un bacio Vegeta90
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 01:24 am)

30/10/12, ore 15:01

Tu non potrai mai immaginare la faccia che ho fatto quando ho letto la tua storia (O.o), non solo per la scena ABBASTANZA HOT che ho letto appaena aperto il capitolo, ma anche quando ho scoperto che era solo un sogno e il povero e amato Vegeta si è ritrovato in una situazione alquanto imbarazzante. Ma povero ^_^ .
A parte gli scherzi, bravissima poichè è stata una bellissima storia, ben scritta come sempre e scorrevole, con molto humor che non guasta mai, e soprattutto con personaggi fedeli ai loro caratteri originari.
Sei stata fantastica, come sempre dopo tutto, peccato che tu debba lavorare cosi tanto da tralasciare i tuoi capolavori, ma se poi devi crearci cose di questo tipo, beh allora va avanti cosi e sappi che non scherzavo quando ti ho offerto il numero del mio sindacalista, ahahahaah ^_^
Spero di risentirti prestissimo, e in bocca al lupo per tutto.
Reina

29/10/12, ore 20:49

Non sei stata un po' crudele con il povero principe? XD
Carina, divertente e ben scritta... Avrei tanto voluto non fosse un sogno =P
Alla prossima^^

29/10/12, ore 17:33

Ah però che sogno che si è sparato il nostro vegeta!!!!
la storia inizia con un esplosione inattesa... ma bene molto molto bene! perchè ti prende e ti appassiona fin da subito, peccato però che era tutto un sogno.....povero vegeta, il principe dei sayan deriso in questo modo... hihihihi!!! ^-^
Veramente brava mi è piacuta tantissimo anche questa visione dei fatti... spero di leggere presto tuoi nuovi aggiornamenti.
Anne

29/10/12, ore 17:09

Ahahahahaah sei stata... cioè, troppo lavoro a te fa male! te l'ho detto cavolo! ecco cosa pensi mentre disegni tessuti e tessuti.... :-p Comunque seriamente parlando, sei partita subito con la parte calda, non avrei ipotizzato mai che era solo un sogno (nonostante il titolo). Molto molto caliente devo dire, sei stata esplosiva ma d'altronde l'ho detto io che stai stressata e che qui prima o poi facevi il botto! :-D
Poi la seconda parte beh... ho ghignato parecchio, la parte dell'asta che sta lì...tutta in bella vista mi ha fatto piegare, non hai perso la voglia di fare l'humor ma d'altronde in quasi tutte le tue storie c'è sempre un pizzico di comicità che le rende originali con marchio di fabbrica Yori ^^ (penso sempre alla famosa testa vuota, oltre che pelata XD). Tutto sommato nonostante fossi stanca hai creato un bel lavoro, simpaticissimo e al contempo molto hot e lo stile lo hai curato, differentemente a quando uno è magari troppo stanco e preso dagli impegni quotidiani per dedicargli attenzioni e revisioni continue. Ma da ora, dopo aver scoperto ciò che sei capace di compiere quando sei sotto stress... non ti guarderò più con gli stessi occhi... (me paura).
Ahahah, un bacione
a presto!

p.o.

29/10/12, ore 14:34

Salve yori :)
Beh, anche io purtroppo per adesso ho poco tempo per scrivere, ma sono stata felice di notare questa tua pubblicazione e l'ho letta davvero con molto piacere (:Q)
All'inizio ci sono cascata in pieno sul fatto che stesse accadendo tutto sul serio, sebbene già il titolo doveva suggerirmi l'ipotesi si trattasse di un sogno ^^" Purtroppo quando c'è di mezzo uno come Veggie si tende a perdere lucidità e a sragionareXD
Comunque mi è piaciuta parecchio la tua scelta di alternare l'intensa,sfrenata e quasi drammatica passione fisica della parte iniziale con il tono più leggero e comico del finale in cui, grazie al tono particolarmente acceso dei dialoghi e alla maggiore vicinanza tra i due, lasci intuire che tutto ciò che il nostro caro principe ha sognato prima o poi potrebbe avverarsi.
I sogni sono spesso desideri repressi, no?
A parte qualche errorino di battitura e di virgole, è scritta in maniera scorrevole e dettagliata con la giusta dose di descrizioni e introspezione.

Attenderò allora l'aggiornamento di Moonlight, e quando avrò più tempo vorrei leggermi anche qualche altra tua ff...
Un bacio, alla prossima!)

29/10/12, ore 14:25

Una storia molto carina, mi sono divertita a leggerla. ^_^

Ho solo un dubbio su un particolare del sogno di Vegeta. A un certo punto il testo dice:

[Vegeta] "Rimase un attimo in silenzio concentrandosi sulle spinte, fino a che non le fece ruotare di nuovo posizione e questa volta le fu dietro, costringendola a poggiare i gomiti sul materasso e guardare la porta di fronte a loro."

Lei quindi è a pancia in giù, giusto?
Andando avanti a leggere non c'è più scritto niente sulla sua posizione, quindi io ho continuato a pensare che fosse rimasta così. Solo che poi c'è scritto:

"lei gli aveva circondato la schiena con le braccia e mentre sussurrava nel suo orecchio frasi irripetibili godeva come se non avesse mai voluto far altro in tutta la sua vita."

Mi sembra un po' difficile da fare a pancia in giù. XD Vegeta l'ha girata di nuovo?
Scusa il dubbio stupido, è che non ho capito se è un errore o se sono io che ho capito male, quindi preferisco chiarire. ^^

29/10/12, ore 09:53

Ciao!! Wow fanfiction davvero molto passionale....Adoro la coppia Bulma, Vegeta e tu hai descritto alla perfezione i loro caratteri senza OOC e questa non è una cosa facile, quindi ancora tanti complimenti!!! Mamma che faccia che ho fatto quando ho scoperto che era tutto un sogno di Vegeta O.O che schock!!,
Un bacione,
JMI