io sono SIr Daniel Fortesque!
di darklullaby88

11/06/14, ore 14:18

Ciao !! Questo capitolo è molto inquietante ... e ame piacciono le cose inquietanti !! ahahaha ;-) quindi credo di continuare a leggerla ! Saluti da cica !!!

31/03/14, ore 20:47

Come primo capitolo è molto interessante ! Mi piace perchè scorre molto ed è scritto bene , anche se sinceramente quel nome non riesco a pronunciarlo ;-) Però è originale !!! Ciao .:-)

29/11/12, ore 16:01

Ehilà,ho letto la tua fic,e la trovo davvero bellissima,sopratutto nel modo in cui la descrivi dal punto di vista di Dan!!!Mi è piaciuta,davvero!!^w^

06/11/12, ore 18:47

Oddio il sindaco ossessionato dalle torte è stupendo. xD E anche Al: "Morire ha fatto te gran bene!" xD
Poi mi dimentico sempre che il povero Sir Daniel non ha la mandibola e quindi non riesce a parlare bene. Cosa che lo rende ancora più simpatico, oltre al fatto che ha un unico occhio, per giunta penzolante!
La narrazione interiore di Dan è fantastica: non c'è mai un momento vuoto, una pausa noiosa, è tutto divertentissimo e con un ritmo travolgente.

Anche lo stile di scrittura è migliorato. E apprezzo molto il modo in cui hai impaginato, saltando spesso una riga tra una frase e l'altra: così risulta tutto più fruibile e comprensibile.
Vado a vedere le immagini. ;)

05/11/12, ore 21:34

Cavoli, ma hai aggiornato tantissimo in questi giorni! O.O Non credevo che fossi andata tanto avanti con la storia. Chiedo umilmente perdono. U.U
Che dire, che dire... E' proprio carina! xD E mi fa davvero morire dal ridere. Daniel ha una personalità dirompente. Le sue riflessioni e i discorsi che fa con Al sono le parti migliori in assoluto. E tutte le precisazioni e i giochi di parole che gli fai fare aggiungono un tocco in più a tutto quanto.

Non ho mai giocato a Medievil, ma la tua FF mi sta facendo venire voglia di giocarci. ;)

baci,
blackmiranda

Oddio, non pensavo che qualcuno avrebbe mai scritto una fanfic sul grandissimo Sir Daniel!
Medievil è uno dei giochi della mia infanzia :D è sempre bello rivederlo e.. rileggerlo in questo caso.
La fanfic ha la stessa ironia del gioco ed è anche scritta bene, a parte qualche errore ma son cose dovute alla svista ^^ niente che pregiudichi la lettura. Bravo davvero.

29/10/12, ore 09:50

O mio dio! Che ridere! xD
Ok, tu ed io abbiamo lo stesso senso dell'umorismo, mi pare ovvio. =)
Io poi adoro i lovable losers. E lui è una specie di Don Chisciotte proveniente direttamente dal regno dei morti. ^^
Tra l'altro, è scritta benissimo. Molto molto bene. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!