Non sento più niente
di ChiaraMad

28/12/12, ore 21:37

Adoro il rapporto fra le sorelle Cudicini. L'una che aiuta l'altra con le pene d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

12/11/12, ore 14:39

c'è poco da fare. Le sorelle Cudicini rimangono una spanna sopra chiunque. Il loro rapporto è straordinario. Si capiscono al volo e sanno cos'è più giusto da dire all'altra.
Da quel che si evince dal capitolo, Eva è innamorata di Marco, nonostante ripeta ad Alice che è il padre di sua figlia, ma pare più autoconvincimento che un dato di fatto. E Marco, da quanto dice Alice, vuole parlare e chiarirsi con Eva.
Mi è piaciuta molto la parte riguardante Alice: hai stravolto la trama della serie, perché a quanto pare la scena del parco nella prima puntata della quinta stagione, qui non c'è mai stata; potrei pensare che in fondo anche Rudi prova qualcosa per Alice (non si danno baci sotto il cielo stellato di Madrid senza un motivo particolare ;) ) ma non ci è dato sapere al momento.
Infine, non preoccuparti se inserisci tanti dialoghi perché se ti posso dire la mia, preferisco molto di più i dialoghi a una parte descrittiva. Secondo me i dialoghi tramettono molto di più.
Non fermarti perché la Fan Fiction sta prendendo una piega molto intessante.
Complimenti :)

08/11/12, ore 19:42

Allora... il primo capitolo non sembra male. E' scritto molto bene e soprattutto i personaggi e i loro pensieri sono descritti eccellentemente. Ho già capito che alla conclusione della storia farai tornare l'amatissima coppia Eva/Marco, che a me proprio non piace. Lei mi è sempre sembrata un pò noiosetta, ma potrei accettare la sua presenza anche nella serie tv solo per la bambina che adoro. Mi piace molto di più la coppia Maya/Marco, per me la loro sarà una storia più coinvolgente... ma ognuno ha i suoi gusti. Spero che in questa storia ci sarà un futuro anche per Alice/Rudy. Un bacionee :)

E adesso mi leggo il secondo capitolooo!!

30/10/12, ore 19:37

Ottima storia. Anzi aggiungo che preferisco questa alla trama originale che hanno pensato. Eva e Marco sono una coppia bellissima, sono LA coppia. È scritta davvero bene complimenti.
Mi ha colpito molto quando Eva dice che Marco è il padre di sua figlia: vorrebbe che riprendesse quel ruolo nella loro vita (almeno come l'ho interpretato io).
Ho visto che tra i protagonisti hai messo anche Rudi e Alice, spero che possa scrivere qualcosa di bello anche per loro.

30/10/12, ore 11:04

Ciao, premetto che la coppia Marco ed Eva mi era calata molto dalla metà della seconda serie, ma il vedere di Marco innamorato di quella piaga di principessa, sopratutto noiosa all'ennesima potenza, mi ha fatto rivalutare la coppia, che per le prime due serie ho amato, anche se, come puoi ben vedere i miei preferiti restano Rudi e Alice.
Beh, la storia è molto carina, scritta benissimo, cosa rara qui dentro negli ultimi tempi, e mi ci metto pure io in mezzo; Eva è lei, si vede che è ancora innamorata di Marco, e la scusa che gli autori hanno trovato per silurare la fine della loro storia è stata pessima. Mi è piaciuto anche il ritrovarsi delle due sorelle Cudicini; mi è sempre piaicuto il loro rapporto *_*. Un po' meno il fatto che lei stia con Francesco, ma ci può stare e poi vabbè, ovvio che mi dia fastidio XD.
La cosa che mi ha colpito di più l'incontro con Marco, giuro che sono riuscita a percepirli, cosa che di solito per quel che mi riguarda avviene di rado. Beh, che dirti, continua, anche se comparirà  MarySue u.u
Un bacio ;)