And Again
di Runic

29/10/12, ore 20:45

questa storia è scritta davvero bene !
all'inizio mi ha incuriosito molto il punto di vista: non riuscivo a capire chi fosse quest'uomo così innamorato del dio dell'inganno :) ... la mia parte preferita è  la morte di Tony, descritta in modo magistrale e soprattutto sentita.
per non parlare della frase:
"Si trova dinanzi a un trono. Sa chi è la donna anche se il suo viso è coperto da una maschera nera. Ha gli occhi di suo padre."  anche se il riferimento ad Hell è solo un accenno l'hai presentata in modo meraviglioso !!! ;)
concludo complimentandomi per il finale aperto con l'inizio della fine che lascia spazio alla nostra immaginazione :)
con la speranza che scriverai qualcos'altro su Loki,
                                                                                                                       Aly ;D

29/10/12, ore 18:02

Questa fanfiction è davvero meravigliosa e soprattutto scritta magistralmente, l'incedere della storia è maestoso, aulico come un poema epico. Il personaggio di Balder è costruito alla perfezione è così profondo e sfaccettato.  e io ho già perso ogni possibilità di fare dei ragionamenti sensati. Si forse loki è un po OOC nei dialochi ma per il resto è lui, è lui negli sguardi gelidi, nello stato catatonico, nella lancia che affonda nelle viscere ancora e ancora, e soprattutto è lui nel Ragnarok che assume la parola vendetta. Tony è Tony, punto. Nulla da dire. Per il resto complimenti a te hellstrom per la traduzione; in questo fandom  colmo di pallide cortigiane avevamo bisogno di cose come questa e come le tue storie... Davvero complimenti! un bacio -V-