Raccolta Psych-Oneshots
di iacomary97

23/07/15, ore 13:40

Ciao! Sono venuta nella sezione perché sono una fan super accanita della serie e ultimamente si è riaperta la ferita provocata dalla sua conclusione:( inoltre come hanno detto anche altri, in Italia è poco diffusa quindi è difficile trovare qualcuno con cui parlarne. inutile dire quindi che questa storia è quello che fa per me! Vado a divorare gli altri capitoli anche perché in questo hai inserito la mia coppia preferita! Una cosa che mi disoiace della serie infatti è che non ci abbiano fatto vedere un po' di più di shules...Ultima cosa, se ti interessa ho scoperto che William Rabkin ha scritto dei libri con gli stessi personaggi, una sorta di spin off (io sto leggendo "a mind is a terrible thing to read") in cui sembra di godersi un altro episodio! Scusa la recensione lunga, a presto!

24/12/13, ore 16:30

Solo un brevissimo commento per esprimere la mia soddisfazione nel vedere che c'è qualcuno che scrive di questa splendida serie e, in più, lo fa anche bene. Ho amato molto Psych, nonostante lo scarso successo che ha avuto, almeno qui in Italia. Il modo in cui scrivere è molto scorrevole e piacevole, trovo che rispecchi molto bene lo spirito della serie. Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro.

14/08/13, ore 18:42

Ciao :) adoro questa one shot, sai? Sei molto brava a scrivere e la storia è molto carina!! Ho sempre amato Psych ma purtroppo in Italia non ha mai avuto molto successo e infatti conosco poche persone che lo guardano, per cui sapere che anche qui su efp c'è qualcuno che condivide la mi a passione mi fa felice! :)
Penso proprio che continuerò a seguirti (in realtà ti ho già messo tra i preferiti ahaha) e quindi mi risentirai presto :)
Un bacio, Paola :)