AMICI??
di pamao

18/09/12, ore 17:29

'Urca ciao Vegeta' Ma tipo che 'l'urca' l'ho letto alla tipo(?) Goku? Ci ho fatto la vocina HAHAHA

ti voglio uccidere = E qui direi: Eh si Vegeta ti amo anche io Cx

Oddio, mi fanno decisamente morire dal ridere quei due, troppo bella. Poi Goku e Vegeta li classifico come Kiki e Jun i miei bias come possono non piacermi assieme? *A* Complimenti davvero bella! **

01/08/10, ore 21:21

che storia carina! anche se non è molto da rating rosso.. comunque mi è piaciuta! ciao =)

18/11/08, ore 16:29

bella veramente bella i miei complimenti! bhe spero di recensirti presto un bacio ciau.

15/08/08, ore 00:27

davvero bella complimenti ^^

05/06/08, ore 18:03

ma sono proprio carini appena avrò messo la cartuccia nella stampante mi stamperò la tua storia. alla prosima ciao ciao.

04/05/08, ore 13:04

kawaiiiiiiiiiiiii >//////< è bellixximaaaa >////< kawaiii >///< ke teneriiiiiiii >////<

30/07/07, ore 17:31

*miri salta da una parte all'altra come un idiota battendo le manine* Mili: wiiiii!!!! oddio me è troppo gasataaaa!!!! Cacchio ma ke tajo sta one shoooootttt!!!! *gli okki di mili sbrilluccicano* Blave blavvvveeeee!!!! ottio voglio leggere subito altre vostre ficcy!!!me corre!! tauuu!!

28/06/07, ore 16:49

che carina ^^ no anzi...LA AMOOO!!! com'è bella e sincera amo questa magnifica coppia Vegeta/Goku!!

14/06/07, ore 10:24

Sono dolcissimi... e poi trovo che siano tanto carini quando giocano come bambini... e la fine mi è piaciuta tantissimo: goku e vegeta sono una coppia perfetta! ^_^

15/05/07, ore 13:12

io adoro la coppia gokuxvegeta! *O* questa ff è così divertente! e poi veggino imbarazzato in quel modo e l'eccitazione di goku, davvero bellissima! complimenti! p.s. sn francyssj, ho dovuto cambiare nick xkè mi hanno bloccato l'account!

14/05/07, ore 20:12

molto molto OOC, ma comunque carina!^^ Ho riso in parecchie scenette, con quei due protagonisti è sempre così...XDDD. Ah ahahahah...veggie imbarazzato!^^kissone

martozza
14/05/07, ore 20:07

ma che bella!!! Stupenda!!! W la coppia Goku\Vegeta!! Strepitosa fic davvero!!!