As Long As You Love Me
di njaalls

04/07/14, ore 11:01

Ciao.
Eccomi qua! Sono la ragazza di Facebook, in un ritardo cronico che, come ho detto, sono passata comunque a fare un salto da tutti voi. Nonostante questa tua fanfiction non sia recentissima, ho voluto comunque leggerla e recensirla, poiché Conor Maynard è forse l'unico cantante che abbiamo in comune ed ero proprio curiosa di leggere qualcosa di tuo. La song-fic ispirata a As long as you love me di Justin Bieber è anche un altro motivo per cui mi ha invogliata a leggerla.
Okay, okay. La trama in sé è davvero molto bella, con un finale da favola, ehm, sicuramente fuori dagli schemi. Ti giuro, a metà fan fiction avrei creduto che i due sarebbero arrivati a Londra e avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti. Invece questo finale alternativo, penso, forse, che mi sia piaciuto ancora di più. È più realistico e mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Un po' come quando ho letto Romeo e Giulietta. Mi hai sorpreso. Positivamente, s'intende. E, devo essere sincera, questa storia d'amore è stata tutta una serie di alti e bassi e Conor l'hai raffigurato proprio bene nella fic. L'ambientazione non è specificata nei minimi dettagli, e lascia tutto all'immaginazione del lettore. A parte qualche errore grammaticale e/o di battitura, la os è impeccabile. Hai fatto proprio un buon lavoro.
Ah, a proposito: ultimamente ho scoperto i The Vamps e ho notato con piacere che hai scritto qualche loro fan fiction. Chissà, magari potrei venire a farci un salto.
Nel frattempo, ti saluto.
Arrivederci.
- pterodattilo.

30/08/13, ore 22:51

Oh mio Dio! Questa OS è superlativa!
Innanzitutto complimenti per come scrivi, sembrava di guardare un film, non di leggere!
La trama è bellissima, due ragazzi che si amano alla follia, ma che sono ostacolati dal padre di lei e disposti a scappare lontano per potersi amare liberamente. Perfetto. Ma il finale? Mamma mia, è stato altro che traumatico D:
Però sei stata molto brava perché hai reso la drammaticità dell'evento senza troppi giri di parole o melodrammi. Fantastico. Poi il finale "separato" dei quattro genitori che corrono di sopra per constatare le due camere vuote è da brividi. Veramente ci sarebbe da girare un film.
Complimentissimi e perdona il poema, ma per un capolavoro simile era d'obbligo.
Un abbraccio, Etta.

07/05/13, ore 22:53

Buonaseeera!
Premetto che la maggior parte delle volte tendo ad essere molto sintetica, per quanto riguarda le recensioni, soprattutto quando le storie sono perfette (e direi che questo sia uno dei casi!).

Questa one shot è semplicemente qualcosa di magnifico, a partire dalla trama fino al tuo modo di scrivere.
(Sappi che l'ho messa tra le preferite.)
Davvero, non mi sono staccata un attimo dallo schermo. Scrivi divinamente!

Non ho notato errori grammaticali, a parte un errore di distrazione (suppongo), nulla di grave: mi pare di aver visto un verbo al passato remoto che finiva con la O "normale", non accentata, ma può succedere. :)  (Ovviamente adesso non trovo più il verbo, fantastico. D: haha :))

Beh, complimenti!

- Marinela :)x

02/02/13, ore 14:56

Asdfgbceix o mio dio.
Questa os è fantastica, perfetta, non ho mai letto qualcosa di più bello.
Alla fine, come una cretina, mi sono messa a piangere. Troppe emozioni insieme (?).
Minchia minchia minchia #finezzaoff
La verità? L'ho letta almeno quattro volte.
Non so se tu lo sai, ma hai scritto un capolavoro!
Se un giorno diventerai scrittrice, sarò la tua fan numero uno haha.

23/11/12, ore 21:31

Questa è probabilmente la miglior One Shot che io abbia mai letto.
Ti faccio i complimenti, è bellissima in tutti i sensi.
Trama non scontata, linguaggio corretto, finale originale.. sì, okay.. ho pianto però
questi sono dettagli. u.u

Bravissima. :')

Desi. xx

21/11/12, ore 13:22

Lui si voltò verso di lei e le fece un sorriso malizioso, Billie seppe, ovviamente, perché. Sospirò e ricordò a sé stessa che era pur sempre un maschio. “Possibile che voi non pensate altro?”
Lui tornò con gli occhi sulla strada, sorridente, e fece spallucce. “Andavo forte sulla riproduzione” rispose divertito.

Giuro che questa mi è sembrata davvero una scena da film xD
Che tenera la madre di Billie, anche se non si può dire lo stesso del padre-.-
Sono rimasta malissimo al finale, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :(
Davvero brava, complimentissimi per tutto.
(E tu che mi dicevi che le tue storie sono piene di errori, ma sei pazza?!?!) LOL

13/11/12, ore 14:05

Dio mio mi hai commossa :') <3

Ce no voglio dire hai fatto un Os meravigliosa.

ok, la smetto.

ti vorrei chiedere un piccoliiiiiissimo favore :D
Hai detto che sai fare banner per le storie.

Potresti farmene uno per la mia storia? :)

Grazie lo stesso <3

08/11/12, ore 19:51

Questa one shot è assolutamente fantastica, lo ammetto ci sono rimasta alla fine.
É davvero ma davvero bella :)
(non sono brava a recensire si vede eh?! Ahahah)

08/11/12, ore 19:39

finalmente sono riuscita a recensire alkskjlas
scusa ma non ce l'ho proprio fatta a connettermi dal computer in questi giorni, ma l'avevo già letta dall'ipod :)
ora incomincia la vera recensione lol
è seriamente la più bella os che abbia mai letto. non è scontata, o banale, è diversa da tutte le semplici one shot :)
poi il fatto che l'hai scritta su conor è lksjdjklslkd
posso solo dirti complimenti, davvero
bacioni
p.s. alla fine mi sono commossa c':

06/11/12, ore 19:37

la miglior oneshot di sempre

04/11/12, ore 23:32

Wow questa storia è stupenda continua così cei davvero bravissima un bacio Myriam

04/11/12, ore 21:34

oddio! sto tremando ... cavolo, tutto questo è un vero e proprio capolavoro. ti prego, dimmi che non finirà così. cioè, non possono essere morti. atrendo il continuo :)

04/11/12, ore 14:36

D-d-dio.. Ho i brividi.. E'.. Ti giuro.. E' una storia fantastica, mi ha fatta commuovere, davvero!
E'.. E'.. Dio quant'è stupenda! *O*

02/11/12, ore 15:00

Wow!
Anche se il finale è tristissimo la storia mi è piaciuta un sacco!
Hai la capacità meravigliosa di far rimanere le persone incollate a quello che leggono per saperne di più e di rapirle completamente (almeno per quanto mi riguarda ^^)!
Sei bravissima, complimenti! *-*

02/11/12, ore 10:34

E' stupenda, dio mio, è bellissima ti giuro *-*

Complimenti davvero c: