Can you keep a secret?
di TrustInBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
10/11/17, ore 23:18

Si, bene! Quanto tempo č passato? Quattro anni?! Bhe io leggo questa storia adesso č probabilmente, cavolo, manco lo usi pių questo sito. Ma frega un cavolo io te lo scrivo lo stesso che ho amato questa storia. Ogni singola parte.

10/09/15, ore 09:05

Ciao, non so nemmeno come iniziare..

Allora prima di tutto non so nemmeno se leggerai mai questo commento visto che la storia é di anni fa e ora siamo nel 2015.
Sono le 8.47 e ho cominciato a leggere questa fanfiction alle 5. Sì di notte, non riesco a dormire la notte!
Scrivi benissimo e questa storia mi ha preso molto, soprattutto se ho letto tutto in quasi 4 ore.
Avevo questo account da 3 o 4 anni e oggi mi è venuta voglia di salirci e leggere qualcosa, non ricordo come ho trovato la storia, ma quando ho letto il mmm chiamiamolo introduzione, dove si capisce che si incontrano per caso e lui è gia una persona famosa mi sono incuriosita, una storia diverse dalle altre, un inizio diverso, il modo di conoscersi e tutto quanto!
Ho letto anche che soffrivi di depressione, bipolarità e autolesionismo, ora come stai? Stai meglio? Mi dispiace moltissimo.
Ah, e la parte dell'aereoporto nel penultimo capitolo, ho pianto tantissimo, odio gli aeroporti.. odio gli addii, ogni anno io viaggio per il brasile e sto la due mesi dalla famiglia di mia madre, e là è un altro mondo, quest'anno avevo anche conosciuto un ragazzo che menomale o persfortuna, non saprei come definirlo, è finita due settimane prima che partissi; devo sempre dire addio a zii, cugini e amici. Sì, non ciao ma addio perché non si sa mai se li rivedrò oppure no, come è gia successo.. ma ora non voglio parlare di queso, ma di questa bellissima storia!
Altra cosa, non mi aspettavo che fosse un sogno, come tutti penso. Ammetto che qualche lacrima mi è sfuggita ma solo qualcuna giuro ahah
Ma la fineee!!! La fine è fantastica, come loro si sono incontrati come all'inizio del sogno, e anche il fatto di averla finita così la storia, così che ognuna di noi potessimo fantasticare sul continuo.. semplicemente fantastica!!!!
Spero tu legga questo commento e magari che mi risponda anche, ancora complimenti per la storia, davvero bravissima e grande immaginazione!
Buona giornata bellissima e buona notte a me.

27/10/14, ore 19:11

Č bellissima questa FF. Quando ho letto che lei si risveglia dal coma mi sono messa a piangere pensando che la storia finisse con lei che aveva sognato tutto Ma poi ho letto il seguito e ora sono felicissima! Grazie x averla scritta. Baci!!♥

22/09/14, ore 16:20

Mi dispiace un po' di come stava finendo ma poi si é rissolto tutto ti prego continua la storia se no smetto di seguirti e metto recenzioni orrende ok!!! questo é un ordine!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/14, ore 23:44

Braaavissi missim isss missi misssi missi missi missi miss imissi ma!!!

21/09/14, ore 23:16

Se io fossi un maschio e non lo sono ti adorerei e ti sposerei ma intanto ti faccio solo i complimementi hai azzacto di nuovo!!! braava!!

21/09/14, ore 22:49

Ma come fai a scrivere cosė bene nonn lo so!!!!!

21/09/14, ore 22:34

Scusa ma tu fai venire dei deja-vu pazzeschi dovrei mandarti una foto di Cime mi sono messa a ridere alle undicu di sera stavo tupo urlando ahahhahahahahahahahhahahaha ti adoro!!!!!

21/09/14, ore 22:08

É stupenda!! ahahhahahaha fa morirr dal ridere brava! brava! continua cosė

31/07/14, ore 08:44

Okay, ero sicura di aver lasciato recensioni. Che figura di merda. Le avrò lasciate con l'altro account.
*il disagio di avere due account*
okay, che dire. Ti giuro che le tue storie mi fanno piangere come finiscono. E poi è una cosa troppo brutta pensare di non aver più nulla da leggere su una storia del genere. Hai mai pensato di fare una serio? Verrebbe letta da tanta gente, anche perché scrivi bene, hai senso dell'umorismo e le trame sono originali.
sei veramente brava. Fossi brava come te, io.
Mi piace tanto quello che scrivi e poi sei pure simpatica te come persona!
la storia è bella come tutte e ovviamente mi sono fatta tante risate lol.
mi piace molto la trama -lei che si ritrova con il cellulare di Justin è grande- e mi piace il carattere che associ ad ogni personaggio. Si addice :) -ovviamente lol-.
okay, non voglio dilungarmi troppo, ciau bellezza,
a presto,
Isa xx

15/07/14, ore 11:03

ODDIO Č UNA STORIA BELLISSIMA Č TANTO JSHDJSNSOSKDHJDDJ SEI UN GENIO ❤✨

06/05/14, ore 22:00

O mio Dio,quando ho letto il capitolo precedente e tu hai scritto "questo č l'ultimo" ero tipo 'no aspetta,cosa? Finisce malissimo' ma,cavolo,l'epilogo č stupendooo. Sarebbe stato troppo triste quel finale,sono contenta che hai scritto quest'epilogo, č bello che accade (quasi) quello che aveva sognato :) beh,un bacio <3

28/03/14, ore 00:25

Oh mamma mia! Č un finale a dir poco PERFETTO per questa storia!! Davvero! Sono rimasta a bocca aperta! Hai avuto un'idea assolutamente GENIALE! Complimenti davvero per la bella storia! Fantastica! <3

26/03/14, ore 22:47

Finalmene l'ho letta tutta! E' incasinata e divertente, per questo mi piace un sacco sjfnfh continua a scrivere storie per favore.. sono diventate una droga. Ora che cazzo faccio? L'ho letta tutta e boh. Ciao, sei fantasctica<3
xoxo
@JeliebersLoveMe

08/03/14, ore 00:04

Dio č fantastica questa storia. Lo ammetto, a metā volevo mollare lė e non finirla di leggere, ma mi sono convinta e sono andata avanti a leggerla e ci sono rimasta un pó male quando ho scoperto che era tutto un sogno......ma mi hai sorpresa di nuovo ed č finita bene.