Dawn Of A New War
di _yulen_

03/03/14, ore 22:08

Io la sposo ahdubsnbdfjwnbfvja *scosta malamente Soap* MIA,STUPIDO SCOZZESE. LA RUSSA IS MINE. *cough* Invidio molto la tua inventiva per certe scene. Davvero. E poi davvero la tua protagonista è caratterizzata ad arte. Certo non la conosciamo bene ma cominciamo a poco a poco a scorgere barlumi veri della sua personalità. Ottimo lavoro. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Spero di non dover aspettare così tanto altro tempo D: *si ricorda della sua long*.......emh....giuro,sto zitta.

02/03/13, ore 19:58

Davvero bello!
Anche perché era quasi una settimana che non usavo il pc, entro e cosa mi trovo? Il tuo nuovo chappy *.*
Il fatto di introdurre frasi in russo mi piace un sacco! Mi affascina molto come lingua, e un giorno mi piacerebbe impararla :))
Poi che dire... il personaggio di Selena si fa sempre più chiaro e anche la sua storia.
Domanda, ma Aleksandr é suo fratello? XD Magari la risposta é scontata ma non ricordo se l'hai già scritto oppure no ^^''
Detto ciò... attenderò l'aggiornamento [il tuo messaggio già letto e risposto ;) ]
Ciaoooo :DD

01/03/13, ore 18:43

Ora conosciamo il nome del nostro cattivo u.u Ahahahahaha,l'uomo di Vlad? LOL Chissà se vorrà vendicarsi di Price! (Sai com'è tutti lo vogliono.. chissà il motivo °-° OHOHOHOHOH. Ok,cervello pervertito stai mutoo.)
A parte gli scherzi.. Italiano corretto,l'ho letto come se stessi mangiando un budino. Delizioso :3
Ma guarda un po' il caso! Anche nella mia fanfiction ho voluto evidenziare lo sguardo ipnotico e intenso di Price è.é
Non a caso è lui,John Price ****
La tua creazione non è affatto banale. Mi piace anche il fatto che tu sviluppi il fattore romantico in modo lento e progressivo. Non come certe storie che... oh,god why? Di solito odio gli OC maaa in questo caso.. beh,esiste sempre l'eccezione alla regola u.u Complimenti!
Spero aggiornerai al più presto anche se mi hai informato del contrario.. ç_ç
I will wait for you,baby <3
Bye!

16/02/13, ore 13:01

Eccomi di nuovo!
Allora, esattamente come mi aspettavo anche questo capitolo non mi ha delusa!
E' davvero strespitoso e mi fa amare sempre di più Selene! Lei si che è una donna con gli attributi!
NOnstante mi fidi ciecamente di Price e Soap, non mi sembra molto carino usare una donna come esca xD cari ragazzi, capisco che non avendo donne nella vostra squadra elitatia vi abbia fatto un po' perdere la mano, ma non è così che ci si comporta! ahahahah
Ma comunque Selene non si fa certo mettere i piedi in testa da qualche soldatuccio da quattro soldi!
Vai Selene!!!! *sventola striscione*

Davvero molto dolce il flashback! Mi è spimpatico questo Nikita!
E poi adoro il loro rapporto!
Non ho ancora capito chi sia questo Ivan.. però suppongo che ce lo rivelerai con il procedere dei capitoli ;)

Per quanto riguarda la sintassi e la grammatica, ho trovato il capitolo perdetto!
Nada errori, nada verbi che non tornanona, nada de nada! xD
Insommi, è ECCELLENTE!

Complimenti di nuovo carissima!
Al prossimo capitolo!
See you soon!

16/02/13, ore 12:40

Carissima!
Scusami tantissimo per questo ritardo imperdonabile!!!!
Ma come si suol dire, meglio tardi che mai, quindi eccomi qui :)

Cosa dire, questa storia diventa sempre  più appassionante ad ogni capitolo.. Selene poi è un personaggio davvero intrigante, con tutti quei misteri e quella storia così triste. Nonstante sia un po' freddina, ma è capibile data la sia storia, non risulta antipatica, anzi tutt'altro!
E' davvero affascinante!
Si, si, mi piace molto!!!! :)

Soap, Price e Nikolai poi gli adoro! Non ci posso fare niente gli sta amooooooo!!!!!!
Soprattutto lo scozzesuccio sexy sexy! xD

Per quanto riguarda la sintassi e la grammatic non ho trovato molti errori. E' ben scritto e scorrevole, accoppiata perfetta se sei un lettore :) personalmentre leggo più volentieri capitoli scritti decentemente e scorrevoli di quelli pieni di errori, perchè diventano molto faticosi.
Ti volevo però far notare due cose:
-Per prima, un pciccolo erroretto di concordanza di verbi:  io in primis continuo a condannarmi per quello che feci.
Dato che hai usato il presente tutta il periodo deve essere al presente, quindi non viene "per qurllo che feci", ma "per quello che ho fatto"

-Secondo: tu quado fai parlare i personaggi tra di loro gli fai dare del "voi". Ecco, capisco che usi una forma di rispetto, però il voi venniva usato in passato quando ci si rapportava con il ceto nobiliare o il clero, perciò nel tuo caso essendo militari sarebbe più corretto che dei dassero del "lei".

Per il resto non ho altro da dirti :)
Good Work Sister!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

12/02/13, ore 21:57

Hi!
Ora abbiamo più informazioni sulla protagonista,bene bene! :3 Da bambina si comportava come me! LOL
Un nuovo personaggio..mmh.. chissà se "durera",non so perchè ma l'impressione che morirà D:
Quella dello "scolapasta" mi è garbata assai! LOL
E' profonda la tua creazione. Mi piace. Davvero.
Bye!

12/02/13, ore 20:08

Prima a commentare u_u
Siiii! Che bello che hai aggiornatoo!!!
La storia si sta facendo più chiara oraaa :)) Mi piace, MI PIACE!
Devo controllarmi... ^^''
Duunque ... sono davvero contentaaa, non si capisce vero? XD
Mi sembra che non hai fatto nessun errore di ortografia e la lettura é sempre molto scorrevole.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per capire come va a finire questa storia :D
Alla prossimaa °U*

27/01/13, ore 21:29

Ciaaao!
Allora premetto che all'inizio questa fic non mi attraiva (??) granché. Però si sa, le apparenze ingannano!
La trama mi intriga molto, il fatto che ci sia una nuova guerra all'orizzonte, bé suscita molta curiosità in moi!
L'oc é assolutamente tosto! L'idea di infilare una ragazza in Mw non mi piaceva troppo (non so il motivo XD) però mi son dovuta ricredere perché non stona per niente! E gli altri personaggi sono IC.
Cosa dire d'altro... l'ho letta tutta d'un fiato, e a parte qualche errore di battitura e di ripetizione la lettura é stata piacevole.
Aspetterò i prossimi capitoli e metto (proprio ora) la tua fic tra le seguite :DD

P.S. Ho appena visto il video Operations Kingfish, e ho avuto i brividi! Sul serio! Ora non smetterò mai più di guardarlo MUAUAHAHAH
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:42 pm)

17/01/13, ore 19:04

TU CHE HA PERSO COLPI? DIREI PROPRIO DI NO!
Dio mio,è bello <3
Mi è piaciuta tantissimo la parte dei cani ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Chissà se non la vedranno più... per me sì :3  cioè.... cazzo. Due figoni in una sola volta  *sbava*
emh... volevo dire ... meglio che stia sola per l'affare della rabbia... *gesticola e annuisce*
Bellu,bellu :3
Mmh,mi chiedo... le espressione in lingua,diciamo,"originale" le hai ricavate da Google Translate o... sono farina del tuo sacco? :I  Se sono farina del tuo sacco,ti ammiro. Punto. ****

Alla prossima <3 Bye!

09/01/13, ore 18:56

Ehilà ciao!
Lo so, sono in super ritardo! Chiedo u,ilmente perdono!!!
Ma comunque.. Torniamo a noi.
Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto, in particolar modo questo :) ho adorato l'ironia di Soap e Price! Sono un duo fantastico e il nostro bel scozzese non può certo lasciarsi scappare l'opportunità di un po' di buon e sano sarcasmo! Ahahaha
selena invece è una figura davvero particolare.. Da quel che ho capito fin ora lavorava per Makarov e poi lo ha scricato, quindi lui per vendicarsi ha ucciso la sua famiglia.. Dico bene?
La storia di questa ragazza è davvero triste :( povera cucciola!
Non ho ben capito il problema che ha agli occhi. Una malattia? Oppure è dovuto a qualcos'altro?
Il povero Yuri!!! R.I.P ragazzone! Mi è dispiaciuto tanto quando è morto (anche se, ammetto di averlo infamato parecchio quando Soap è morto nel gioco)
che dire, non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
Scusa ancora per il ritardo!
A prestooooooooo!l

17/12/12, ore 13:45

Dio mio. Non ho parole. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Davvero.
Il "tuo" Soap è perfettamente IC. E questo me gusta mucho,baby!
Vi sono alcuni errori di battitura nel testo,non sono rilevanti però..
Nient'altro da dire. Sei fantastica. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Bye **

10/12/12, ore 23:57

Ehilà ciao!
Acusa per il ritardo nella recensione, in questi giorni ho avuto un po' da fare, ma alla fine eccomi qui :)
Non preoccuparti per la poca lunghezza del capitolo, in una storia l'importante è la qualità non la quantità e posso dire che qui la qualità non manca.
Certo ci sono alcuni errorrucci in qua e là: qualche errore di battiutura e un paio di verbi coniguati male, ma per il resto tutto okay :)
Mi piace davvero molto il tuo personaggio, lo so che te lo ripeto ogni volta, ma in ogni capitolo scopro sempre qualcosa di nuovo su di lei e non posso fare a meno di apprezzarla sempre di più :)

Uhh.. il povero Soap sta davvero male :( ma il ragazzo è forte, sono sicura che ce la farà e poi con le eccellenti cure di Selena, non può non sopravvivre.
E a proposito di Selena, sono proprio curiosa di sapere qual fosse il suo vero nome e che genere di rapporto aveva con Makarov :)

Si, si, questa storia mi piace davvero moltissimo!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti e a presto.

06/12/12, ore 23:29

Mmh,nonostante apprezzi questa ff molto... quel senso di disgusto non mi abbandona D: *argh*
Cercherò di farci l'abitudine... *sigh*
Le ultime frasi mi hanno toccata nel profondo. Davvero. Non so perchè. Bah.. la mia memoria a lungo termine...
Un capitolo corto *sob*
Umh,io dovrei stare solo che zitta siccome sarà oramai più di mese che non aggiorno ... *si deprime*  a volte penso che Makarov dovrebbe rapirmi. Così,magari,i miei amorucci verrebbero a salvarmi e sicuramente vedendoli l'ispirazione .. non sarebbe più un problema °-°  Firmate a favore della causa di Smell: fate in modo che Makarov la rapisca.
*sob*

05/12/12, ore 22:34

Ehilà ciao carissima!
Sono felicissima di vedere che hai aggiornato. Sentivo proprio la mancanza di una bella storia su COD.. purtroppo le altre storie che seguo su questo fandom non agiornano da un po' :(
ma poi arrivi tu e mi sollevi il morale!!!

Comunque, parlando del capitolo. Mi è piaciuto davvero molto, perchè davvero ben scritto, inoltre mi intriga sempre di più la tua protagonista di cui finalmente hai rivelato il nome: Selena Markovna Yakova.
Uhh.. un nome forte, mi piace!

Che dire, la tua storia me gusta mucho e spero aggiornerai presto, scuole permettendo ovviamente :)
Alla prossima e ancora tanti complimenti!

19/11/12, ore 16:22

Ehilà salve!
Che bello, il nuovo capitolo!!!! Ero davvero ansiosa di leggerlo :)

Uhhhh.. ora mi è tutto più chiaro. Quindi sono stati i civili a prendersi cura del caro Soppy! Ma che gentili!!!! Un enorme grazie da tutte le fano del capitano MacTavish!
Okay, più i capitoli vanno avanti più la tua ragazza mi piace! (Che, sbaglio o non hai ancora rivelato il suo nome?)
Si si, è una tosta! Me gusta!!!!
Oh!!! Price!
Anche il caro buon vecchio John è di ritorno vedo :)
Ma quanto adoeo quell'uomo? Tantissimo!!! Era tornato per Soap *.*

Che dire, bel capitolo :)
la storia si sta facendo alquanto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo!