All your little things
di xlarrystrenght

25/11/12, ore 09:50

ho deciso di ascoltarla con little things di sottofondo, ed è stata una delle cose peggiori che potessi fare. çç
è molto bella, davvero. anche se triste.
scrivi bene, a parte qualche errore, tipo i tempi dei verbi (hai alternato passato remoto e presente) e il punto di vista dei personaggi. prima heley, poi harry e di nuovo heley. se l'avessi scritto, sarebbe stato meglio :)
ancora complimenti, a presto bella. <3

20/11/12, ore 18:42

Sarah, ti prego, non scrivere mai più una cosa del genere. STO PER DIVENTARE UNA VALLE DI LACRIME AHAHAHAHAHAH Beh, scherzi a parte, è davvero BELLA! *_* <3

07/11/12, ore 18:30

CREUDELE?! Sei una stronza!D: Oddio! è tristissima!
Cioè, è stupenda, davvero, ma...:'( Noooooo!
Cioè..oddio..D:
bella davvero Sarah, però potevi farla un po' meno depressa eh!

Scrivi presto qualcos'altro!!
Un bacio, e scusa il ritardo! ;)
xx

30/10/12, ore 21:41

Ok mi devo un attimo riprendere. TU scrivi benissimo e questa one shot è meravigliosa, ho i brividi. Povero Louis, povera Heley, povera creatura. Non mo aspettavo questa fine ma è stupenda così la storia. La parte finale poi, dove Lei lo abbraccia e Lui sente la sua presenza? Agghiacciante nel senso positivo! Sei bravissima! Se ti va passa a leggere la mia storia e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere! Appena scrivi un'altra one shot o una storia dimmelo che passo! Un abbraccio, Mel :)

30/10/12, ore 20:33

Non sono una directioner, ma mi piace da morire la canzone in questione, è questa one shot è un piccolo capolavoro, nonostante la morte della ragazza :) <3

30/10/12, ore 17:51

Bella bella bella *---* davvero complimenti.
A me personalmente è piaciuta molto.....little things *-* che meraviglia quella canzone!

Ho scritto anche io una OS e inoltre sto scrivendo una storia se ti va di passare mi farebbe davvero piacere

29/10/12, ore 22:13

Beeellaa :D Si vede che è ispirata a little things ^.^ :D bella :D I'm in love with you, and all your Little Things.
è anche commovente come storia :') Un bacio,
Daniela :)