Assenza
di Cialy

14/05/07, ore 23:39

beh...è difficile...è da un pò che fisso questo foglio bianco, cercando di trovare le parole giuste per descrivere cosa ho provato leggendo questa fic..dolore. per theo, che guarda quel letto vuoto. quella frase finale che quasi mi ha fatto cadere dalla sedia. mi hai stravolto. è...bella. bella, bella. ormai, ogni volta che leggo "autore:cialy" sorrido dentro di me. so già che leggerò qualcosa di BELLO. qualcosa che mi prenderà, che, anche se in poche parole mi emozionarà. e il personaggio di theo, mi piace sempre più...ho recensito, anche questa. spero di farlo anche con tutte le altre. non vedo l'ora di sapere cosa t'inventarai...non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi capolavori. complimenti, ancora una volta!gy

14/05/07, ore 22:28

bellissima...Ero rimasta un po' perplessa del paring, ma è splendida. Rende molto bene il senso di vuoto (di "assenza") che Theo sente, il non provare nulla, quasi il non rendersi ancora realmente conto di cosa è successo. Veramente bella, e non OOC (grazie a dio!)...L'ultima frase mi ha lasciato un groppo in gola...Ha reso ancora meglio tutta la fic...Un unica precisazione: non è una Drabble..Una drabble ha al massimo 110 parole...Questa credo sia una Flashfic...Ma comunque queste sono sottigliezze che non c'entrano con il tuo modo fantastico di scrivere!

Ranokkia5555
14/05/07, ore 22:26

Bellissima, tristissima, romanticissima, sublime...insomma, inutile dire che è un capolavoro! brava!

14/05/07, ore 22:06

inutile dirti che i tuoi pairing sono tra i miei preferiti, le tue storie, sono tristi, ma al contempo così profonde e piene di sentimenti, adoro i due piggi, adoro le caratterizzazione che dai loro, adoro tutto delle tue ficcine e lo sai, spesso è da te che prendo ispirazione x i pairing più insoliti^^ Sei fantastica, e se scrivi così quando ti manca l'ispirazione, non oso pensare a cosa tirerai fuori quando sarai ben ispirata, e mi aspetto molto presto una bella long-fic o theo/blaise o theo/draco XD Un mega bacione Chakra!