C -ASS- tle.
di _fedss

29/10/12, ore 22:44

Oddio Fede ma come fai a sfornare certe cose?
Sei il mio mito, punto.
Aaaaaaaaaaah, QUEL culo *_* E ce credo che Stana è rimasta così... avendo visto anche il PG, poi! :D
Sei un genio, basta. Ti venero.
Anzi!! Idea migliore. Ti metto tra gli autori preferiti. Basta, deciso. Muahaahahaah!
Alla prossima! ;)

Baci.

29/10/12, ore 22:37

ahahahahah l'ho visto l'altro giorno il film di Nathan con il suo bel culetto di fuori! XD ahahah e ritrovarmi queste gif non può che far piacere! :P
Ma che porcellona Stana! xD brava, brava! Non si può biasimarla!
Già dall'inizio erano così... affiatati! Lui si spoglia bellamente davanti a lei... e prima o poi, cara Stana, vedrai anche il davanti! PER INTERO! XD ahahahah
Grande Fede! : D
Un bacione e... "in culo alla balena bianca" <3

29/10/12, ore 22:27

Complimenti vivissimi per le gif, soprattutto quella di Stana :p
E' troppo divertente, troppo.
Ho aperto la pagina e appena ho visto le gif, ho cominciato a ridere e non sono riuscita a leggere... poi mi sono rimessa in sesto, anche perchè sono 'in pibblico' :p
E brava Stana Katic, la bravura è importante, ma un bel vedere ancora meglio, Terry le da man forte e Andrew fa il geloso: non cominciamo mica bene!!!
Ma Stana non demorde.
E lui si lascia 'demordere' ahhahhaha, non si è fidato a lasciarsi tagliare i pantaloni addosso, non sia mai le scappassero le forbici :DDDD
Aveva visto che gli guardava il sederino immediatamente *-* e alla fine è bene che guardi anche lui :p
Ci hai fatto ridere ancora... grazie!

In bocca al lupo, non so se sei riuscita ad 'allargare le spalle' ma siamo già tutte lì, a tenerti stretta <3<3<3<3<3
Bacio!
R

29/10/12, ore 22:11

Ahaahah ciao Fede!!!!!!!!!!!
Stupenda, la scena delle forbici ;) dicimao che questa volta è toccato a lui tagliare qualcosa dei suoi indumenti, mentre ai provini se non ricordo male era stata Stana!
Hai capito l'attirce... Tutti quei film e telefilm! Be', come darle torto? Gli ho visti anche io, soprattutto certe scene! Aahahah
E poi l'ha detto anche Terri che ha un bel sedere! Lo zio Andrew è solo invidioso :P
Un bacio amica nelle perversione e 'tieni duro' ;)
Seriamente... In bocca al lupo, o visto che parliamo di Nathan/Castle, in culo alla Balena (BIANCA) <3
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 10:31 pm)