L'ultima notte sulla Terra
di Diemmeci

09/07/15, ore 23:50

Ciao :)
Ricompaio dall'ombra! Hahahahaha ^^ Ma che pucci che sono questi due!!<3 <3 Mi è piaciuta un casino questa fic! Come vorrei che Dean avesse fatto a Jo una dichiarazione simile! Topino si sentiva imbarazzato ed è proprio da Dean aver paura di esprimere i propri sentimenti. Sam è troppo cucciolo <3 si può dire che è lui che li manda uno nelle braccai dell'altra <3 Jo come sempre è tenerissima e la scena del bacio mi ha sciolto! MI E' PIACIUTA TANTO TANTO! A presto, bacioni Greta ^^

06/02/14, ore 21:14

sto andando alla ricerca di scritti sulla coppia jo/dean e questa os mi è piaciuta, complimenti.
ho sempre creduto in questa coppia e continuerò a farlo.
qui c'è un dean che non ha subito il coraggio di dire la verità alla ragazza che ama, ma alla fine si confessa e io stavo saltando di gioia, lol.
bene, adesso non ti rompo le scatole e vado, adios.

wesen xx

02/11/12, ore 18:42

Bellissima!!! Adoro Dean, così sicuro di sè con le donne che non reputa importanti, ma allo stesso tempo intimidito, impacciato con quelle a cui ci tiene, come Joe!!!
hai uno stile semplice, ma chiaro, diretto, attento ai dettagli! Mi piace!!!
Un bacione,
ticci :D

29/10/12, ore 23:08

Ho letto la tua One come promesso *W* E' veramente bella, ma che dico? BELLISSIMA!
Dean il timido mi piace assai! Poi Sam, farei una statua in suo onore lo sai? *-*
La paura di Jo è comprensibile visto il passato di Dean con le donne. (Lasciamo perdere Lisa ._. Sarò l'unica ma.. non la digerisco affatto!).
Sei stata bravissima!
Alla prossima **