Non possiamo vivere l’uno senza l’altro
di __NekoPon

17/12/12, ore 00:57

Eccomi qui! Allur finalmente un pò di felicità! Yeeeeee poi! Che dire!mi sentivo tanti kevin..so cucinare si e no tre cose xD no dai me la cavo ma non tantissimo... mmm hoon che vuole uscire con kevin.. no dai non può essere la ruota del carro.. è impossibile... uff spero che le cose vadano meglio!!!

16/12/12, ore 17:42

Ciao carissima eccomi qua!!Allora mi sono letta tutti i tre capitoli in una sola volta, in effetti è un po triste come storia, un amore non corrisposto...speriamo per poco però sono sempre ottimista io :D Sinceramente conosco gli u-kiss solo un pochino (e poi musicalmente parlando), non conosco quasi per nulla i componenti della band ma visto che tu ci scrivi una storia penso che valga la pena di approfondire e documentarmi un po :D Aggiornamenti multipli?sorprese shinee?! Nemmeno fosse domenica oggi!!Ehmm si è davvero domenica!! :D

23/11/12, ore 23:41

Waaa triste :( ma sono troppo curiosa! Questa coppia mi piace.. anche se Hoon ha rifiutato Kevin.... perchè!!!? Sinceramente amo di più Kevin con Eli, ma questa coppia nuova sembra ispirarmi... be cmq scrivi da Dio ma forse lo sai già? Attendo con ansia il prossimo chappy!

19/11/12, ore 18:32

ç_ç e se di solito mi fai piangere con un capitolo del genere mi hai fatta disperare ... ma uffa però ç_ç *inzucca i due cattivoni insieme* però il capitolo è scritto proprio bene anche se preferivo leggere qualcosa di scritto un po' peggio ma saperti felice <3 *si unisce all'abbraccio*

15/11/12, ore 15:38

uhhh continua continua ti prego:) come coppia sinceramente per me è un pò strana nel senso positivo perchè io mi sono sempre immaginata kevin con kiseop però anche con hoon non scherza:):) al prossimo capitolo

03/11/12, ore 17:50

il mio Kevin ç_ç povero ... POVERO IL MIO KEVIIIN >.< vieni a nanna con me che ti consolo io T^T comunque come al solito Tati rendi perfettamente ogni dettaglio di quello che succede e ... il mio povero Kevin ç_ç ok la pianto XD

30/10/12, ore 23:09

Waa ma perchè non ci avevo mai pensatoo xD Che tenera questa coppia, mio dio *-* Non l'avevo mai considerata (povero Hoon ahaha)...
Comunque sia è scritta molto bene...già che ci sono la metto nelle seguite u.u Continuaaa <3