Love is not a fairytale
di Juliet88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/13, ore 14:23

Salve :)
Quando ho letto che lo lasciava andare nuovamente, stavo per prendere a ceffoni Blair.
Eh, che caspita!
Poi l'incidente.. *paura-ansia-terrore*
Chuck è salvo, sta bene.
Chuck e Blair sono tornati insieme, finalmente!
Chuck non poteva attendere oltre, troppo tempo è passato. Chuck chiede a Blair di sposarlo <3
ADORABILI.
Che dire???
Voglio sapere tutto del matrimonio del secolo, e soprattutto continui ancora vero? =)

-eli-

02/05/13, ore 21:59

Come sempre adoro i capitoli che scrivi, i chair*_*..
Mi piace tantissimo questa storia, sei veramente brava! :)

02/05/13, ore 21:22

Waaaaaaaaa non ci credo finalmenteeeeee quella Catherine si è levata dai....
Ok ricomincio hahhahahah adoro Nate qui ahahhaha sembra lo zio Jack nella 6x10 ma credo fosse questo l'intento :33
Li amo tutti qua.. Ma i Chair sono una cosa fantastica li amo!!
Allora sono ansiosa di vedere il Chair Wedding questo spero sará piú elaborato ! *-*
Un bacione e a presto, G.

29/04/13, ore 14:24

bella storia, mi piace tantissimo, la continuerai vero? io spero che tu lo faccia, ciao.

18/04/13, ore 22:38

Eccomi qua!!
sono un amante degli chair nonché. degli leighted!!
mi ha incuriosito l'introduzione in.home!!
anche io ne sto scrivendo una si intitola behind. the gossip ..non è stupendo. come il tuo ma.mi farebbe piacere ricevere. una tua recensione!
xoxo la tua mitchie

17/04/13, ore 23:37

Ciaooo :D
Come ho fatto a perdermi tutto questo?
Perdonami, ma la "quasi" moglie di Chuck non la reggo.

Questa parte è incredibile:
"Perchè sei qui, Blair?"
"Bella domanda." risposi.
Lui alzò un sopracciglio, esortandomi a dire di più.
"So bene che sono totalmente incoerente ad essere qui, adesso. Ed anche di essere l'ultima persona che dovrebbe essere seduta accanto a te, ma avevo bisogno di vederti, prima di tutti, prima di tutto."
A quel punto passai la mia mano tra i suoi capelli, mentre lui chiuse gli occhi, sovrapponendo la sua mano alla mia. Così lo avvicinai a me, e non m'interessava affatto se mi avesse respinta o meno, avevo bisogno di lui.
Le sue labbra sapevano di scotch invecchiato, e mentre lui mi sfiorò il braccio, arrivando alla cerniera lampo dell'abito, un brivido violento percorse la mia schiena.
Quella notte non ci staccammo nemmeno per un secondo, ed era come se per l'ultima volta avessimo bisogno di marcare il territorio. Il nostro territorio.

Spero di leggere molto presto come continua tutto questo! *______________*
MI PIACE TROPPO.
Continua <3

-Eli.

(Recensione modificata il 17/04/2013 - 11:37 pm)

01/04/13, ore 18:08

Questo capito è ancor migliore dell'altro :)
Mi sono veramente appassionata a questa storia.
Mi piace molto come scrivi..soprattutto dei chair, grazie per aver aggiornato cosi presto.
Aspetto con ansia il prossimo..:))

01/04/13, ore 17:24

Il finale mi lascia di stucco...blair che va nella suite di chuck perchè troppo innamorata e non riesce a reprimere i suoi sentimenti. <3 non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo...

01/04/13, ore 16:49

Aaaaaw *_____________________________*
Sappi che ti sto amando, sul serio: dimmi che Chuck non si sposa più, non può farlo ;___;
E' un bellissimo capitolo, davvero carino ed anche divertente: B in un fast food AHAHAHAH
E poi l'ultima scena è fenomenale: "Se proprio devo comportarmi come il Chuck del liceo, allora tanto vale farlo con l'unica persona con cui vorrei farlo davvero"

Dopo questo sono morta d'amore ♥
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci
Fede ♥

01/04/13, ore 11:08

Heeeei sono contenta che hai aggiornato cosí presto!
Il capitolo è meraviglioso!! :3
B che corre.. Mmh non me la immagino hahhahaha
Spero che scriverai prestissimo il continuo ti preeego! *-*
Un bacione, G.

30/03/13, ore 17:22

Come sempre bellissimo capitolo! Complimenti.
Continuerò a seguire la tua storia, al prossimo capitolo..

30/03/13, ore 10:45

Io adoro tutti i capitoli e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo!

29/03/13, ore 10:36

Aaaaw ma è un capitolo bellissimo, divertentissimo e dolcissimo ♥
La parte del gioco è stata esilarante, LOL, la collana è un geniale *--*
Ma la parte in cui B gli dice che ama anche Cathrine (una grande bugia) è dolcissima ♥
Brava, brava, brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà che la nostra B non incontri qualcuno sotto la pioggia, LOL
Baci,
Fede ♥

29/03/13, ore 09:15

Awww mado che bello sto capitolo!
Il Chuck cambiato mi riporta alla quinta stagione al party Sleep No More, 5x07-5x08 se non sbaglio..
Ma non credo che finisca tutto con quel casto bacio sulla guancia.. Eddai starai sicuramente escogitando qualcosa!
Adoro la mia Blair-Bitch qui.. E detesto sempre di piú la stupiditá di Catherine, come fa Chuck, come fa?!?!??
Vabbe dai ti lascio, aggiorna presto!
Un bacio, G.

23/03/13, ore 14:37

oh finalmente l'atteso capitolo......adoro chuck geloso e i loro complotti....con questo capitolo ti 6 fatta sicuramente perdonare la lunga attesa...brava a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]