The revenge
di LaniePaciock

17/04/15, ore 17:56

ahahah Bellisimaaa!!! Ti giuro che sono morta dalle risate! Kate si divertirà davvero molto a sentire la registrazione! Bello bello!!!

15/05/14, ore 12:53

Sono morta dalle risate! Bellissima, complimenti x'D

-ItsBettys

11/11/12, ore 16:32

hahahahahahaha oddio muoio!!! :'D semplicemente fantastica, sul serio! il seguito? certo che lo voglio! mi raccomando, la vendetta di Rick deve avere la "V" maiuscola ;)
alla prossima!
Bacione! -V-

31/10/12, ore 23:26

Eccomi! Scusa il ritardo ma sai perché ho fatto ritardo xD
Già quando ci hai accennato l'idea io ero entusiasta! XD ahahahah me li immaginavo troppo quei tre!
Ahahahahahah povero Ryan! X°D Costretto a seguire "papino" e "fratellino" sotto ordine della "mammina"! xD
Io ho sempre amato Kate Beckett e sempre l'amerò! :D
Come sono vestiti XD ahahahahah io adoro i gay! Li adoro davvero! Voglio un migliore amico gay! Ma per ora non ho trovato nessuno...
Certo che proprio, Castle e i suoi "bambini" gay non ce li vedo! Si, immaginarmeli si, ma nella realtà non ce li vedrei! XD Non so se mi sono spiegata... va beh, non dormo da 24 ore... sono giustificata per stavolta XD ahahahah
“Ragazzi, ho come l’impressione che dovremo farci tutto il pub"
AHAHAHAHAHAHAHAH RYAN! XD ahahah i doppi sensi! Quei due sconvolti mentre Kate invece se la ride di gusto! Che "bastardona"! XD ahahahahahah è una grande!
Proprio non ce la fa a riamanere seria! X°D
Povero Espo! Non riesce neanche a farsi dare una pacca sulla spalla da parte di Castle dopo la scena che ha visto! XD ahahahah Lanie, hai ragione! Gli hai bloccato la crescita! ù.ù
Comunque questa scena ce la vedo tantissimo, eh! XD Me la immagino proprio! Castle che gli mette una mano sulla spalla e che subito la ritrae con quel faccino x°D
A Ryan è andata meglio, dai! xD Uno strip poker a quattro, ma ancora agli inizi! XD
Castle... Kate ha fatto benissimo a vendicarsi! ù.ù Ma dico, cosa vai a dire a quei due? Che avete fatto 4 round?? Io ti avrei preso a scappellotti xD ahahahah la linguaccia di Castle e... che amo Beckett l'ho già detto? XD ahahah
Dopo la 5x05 la cosa che mi vien da dire è... Perché il 3xk si e noi invece niente? D: Vogliamo vederli anche noi mentre fanno i vari round!!
E Rick fa colpo! XD ahahahahahahah oh Dio! In realtà penso stia per prendere a lui un colpo xD ahahah quello inizia a toccarlo [chiamalo fesso! XD]
Sto ridendo troppo per Kate X°D ahahahahahah quello prende colpi, minacce da parte di Espo e lei se la ride tranquillamente! Eh ma.... ti farà pagare tutto, il tuo scrittore! :P eheheheh
OH MIO DIO! XD AHAHAHAHAHAHAH FAIR E IL POVERO RYAN! X°D "manina NONVOLUTAMENTE curiosa"! XD ahahah
Va beh che ad Espo non va tanto meglio X°D toccato in posti "OFF LIMITS"! XD ahahah
E finalmente la missione è conclusa! Espo ha bisogno di una doccia e di una donna...... Lanie, ci sei? XD
Ryan di Jenny...
E il nostro scrittore va a baciarsi la sua Kate con passione!
Ma mi sa che rimarranno tutti e tre a bocca asciutta stanotte! XD ahahahah Kate, Lanie e Jenny si sono già organizzate per una serata solo donne! Pronte a prendere in giro i propri uomini! X°D
Ma... ho la sensazione che Beckett la pagherà xD eheheheh la pagherà, si!
E come ti ho già detto... ASPETTO IL CONTINUO! ù.ù
Ti lovvo pure io, lupacchiotta!! *-*
Adesso... le tue scler... ehm consulenti... Aspettano il continuo insieme agli altri! Su su! ù.ù
Vuoi mettere un bel continuo con la serata solo donne, Lanie che prende in giro Kate... che poi insieme a Jenny ridono per i loro uomini. E poi, dopo una nottata di sclero [mi ricorda qualcosa XD] ... si passa alla vendetta di Rick! XD ahahahahah non vedo l'ora! X°D
Nel frattempo ci gustiamo "How I met..." e le tue anticipazioni alle tue consulenti! ù.ù <3
*croccantino per te* brava lupacchiotta! Continua così! XD ahahah

30/10/12, ore 22:13

E ti chiedi anche SE lo devi scrivere un continuo??? Voglio la serata tra donne ed ESIGO la vendetta di Rick :p

Hai fatto bene a scrivere queta bella storia, divertente e leggera, in pieno stile Castle, perchè ce li vedo proprio a fare questa scena anche nel telefilm, sarebbero da urlo.
Descritta perfettamente, il pub, l'interno, la gente dentro... e Castle imbarazzato e spaventato per il 'corteggiatore' :) Espo pronto a sparare e Ryan verdognolo ahhahhaha, ma Kate... Kate win *-*
Al continuo allora, lo aspetto!!!
R

30/10/12, ore 19:27

Mi sono ammazzata dalle risate xD I miei complimenti per l'originalità ;)
A presto ;D Baci :* iNes <3

30/10/12, ore 12:46

Ahahahah poveracci!
Certo che Beckett è proprio perfida, un vendetta peggiore non poteva trovarla!
Per di più tiene anche le donne impagnte tutta la sera in chiacchiere...
Mi sa che la prossima vendetta saràproprio quella di Rick!
Castle si era torvato un pretendente... Be'è talmente affascinante che anche gli uomini gli vanno dietro! Ahahahahah
Davvero divertente ;)
Baci

30/10/12, ore 09:19

ciao Lanie! storia simpaticissima e divertente xD poverini i gay me li hai proprio descritti come femminucce e pervertiti... alcuni gay non sono così estremi ;)
comunque la storia mi ha fatto ridere molto, e mi piacerebbe molto leggere la serata fra ragazze e la vendetta di Rick xD
ciaooo, brava ancora
Sophie

30/10/12, ore 03:23

Complimenti x la storia mi sto letteralmente sentendo male dalle risate!!!!!!!!Certo che kate è stata proprio perfida e quei tre mi hanno fatto quasi pena (soprattutto Castle dopo l'incontro con il tipo) e tanta tenerezza ^_^ chissà come commenteranno le ragazze la serata e soprattutto cosa si inventerà Rick x farla pagarea Kate.....Sono proprio curiosa di leggere un eventuale seguito ;)

30/10/12, ore 01:02

Ahahahahah sto ancora morendo dalle risate !!! Ti prego di scrivere la continuazione è troppo bella questa shot !! Marty

30/10/12, ore 00:43

Ciao lupacchiotta :D
Per prima cosa, ti lovvo anch'io <3 Secondo, quando ti vengono idee del genere devi per forza scriverle, dobbiamo farci quattro risate! Terzo... Sì sì sì sì! Vogliamo il seguito!
(hai la tosse? vuoi un po' di sciroppo?)

Ah, me li immagino quei poveri tre semi disperati vestiti in quel modo prima di entrare nel locale xD
“Ragazzi, ho come l’impressione che dovremo farci tutto il pub” AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D Ryan!!! Ha scandalizzato Castle ed Espo xD Kate invece se la spassa!
Povero Espo, non traumatizzarmelo troppo!
Beh, lo spero bene che Castle non abbia specificato cos'hanno fatto durante i quattro round, altrimenti oltre a bloccare la crescita a i suoi figli finiva all'altro mondo! xD Comunque, la vendetta di Beckett è geniale!
Ecco, povero Rick, pure uno che ci prova! :D E ci scommetto che non vuole ritrovarsi a dover baciare uno dei suoi partner!
Ahahahaha! Me li immagino mentre sono costretti ad "interrogare" Fair!
“Mi serve una doccia… e una donna! Ora! Subito!” Tanta stima per Esposito!!! xD
E Castle la sua donna ce l'ha lì a portata di mano *-* Bacio e scena degli Hamptons... ovvio che io poi voglio il seguito!!! Sono troppo hot quei due e voglio sapere cos'ha in mente Castle... E non dimentichiamoci dei commenti di Lanie! Scrivi lupacchiotta, scrivi xD

Bravissima come sempre, e più leggo questa storia, più rido x)
Sei riuscita a distolgliermi dal pensiero della 5x05 almeno per un po', grazie!
E nel caso ti fosse sfuggito, voglio il seguito!
Un bacio, l'interista.