Listen to the sound you choose
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/10/13, ore 14:27

ed anche questa e finita :(...capitolo davvero bello e descritto alla perfezione, spero in un'altra tua storia...alla prossima :*

04/10/13, ore 21:09

naaaaa,una raccolta,sei brava,e anke se ti ci vorrano 2 anni x finire una frase nn importa,scusa scrivi bene,nn vedo xk dovresti finirla qui,comunque mi interesserebbe molto il parere di una makaxsoul sugli "ep"precedenti alla serie,insomma,io la mia versione me la sono fatta completamente da capo,inizia tutto da un punto di vista diverso,poi ho aggiunto la mia oc,e la storia è cambiata,pensa che ho fatto 3 serie,si proprio così,quindi mi piacerebbe tanto sentire l opignone di una come te sulle vicende precedenti,quindi "vai avanti"*-*

03/10/13, ore 20:56

Sbrodolo amore da tutti i pori (?). Un po' mi intristisce, che sia finita questa raccolta, ho paura che sarà la fine della tua avventura SoMa, ma è stata un'avventura bellissima e io me la sono letta tutta. <3
Soul e Maka sono sempre l'amore, nelle tue mani, che belli mentre si rallegrano per strada, con Maka che si spegne un attimo per non tirare troppo fuori tutta quell'affinità anche fuori da casa.
Mi è piaciuto vederli quasi "sincronizzati" mentre si organizzano 'dividendosi i compiti' diciamo. E Maka che canticchia cose che Soul non conosce. L'amore! <3
Grazie per il bacio e per averli fatti litigare, un po' di botte vanno sempre bene. E grazie anche per il Blair-cameo, apprezzatissimo. :3
Love you!
Beu

03/10/13, ore 19:49

Ma... noooo è finita!
Io ci avevo pensato l'altro giorno alla tua raccolta, infatti avevo detto "chissà quando Mimi aggiorna" e ora mi sono trovata l'aggiornamento :D che bello!
Oh, quest'ultimo capitolo è così dolce, e poi il pensiero di aver quasi preso tutte le anime è davvero elettrizzante... anche se poi si sa come andrà a finire XD
Beh, cosa dire? E' finita e non è mai bello come al solito. Maka e Soul sono così carini insieme, anche se non è diventato canon.
Allora, grazie per questa bellissima raccolta Mimi <3

Un bacione, Killuale

01/08/13, ore 17:44

Ok è una storia bellissima e adoro troppo la coppia SoMa anche se litigano perchè sono sempre le migliori litigate ma le parti tenere sono in assoluto le mie parti preferite ** adesso ti volevo chiedere se potevi andare avanti ad aggiornare così possiamo tutte/i sapere la fine fi questa meravigliosa storia, conplimenti :)

23/07/13, ore 18:13

Ecco...forse questa volta riuscirò a recensire...
Questi due si legneranno a vita, ma è proprio per questo che ci piacciono tanto. Sono sempre così dolci, nonostante tutto. E Soul resta un grandissimo, immenso PORCO. Ma dettagli, se non fosse così non lo ameremmo allo stesso modo.
Maka è perfetta. Cerca di celare il dolore per dimostrare coraggio e determinazione, ma soprattutto per non far preoccupare la sua falce. E, com'è giusto che sia, lo massacra appena sgarra. Il contesto mi è molto piaciuto, anche se la storia è breve. Sento come se fossi lì.
Infatti le scene di combattimento sono difficili da descrivere e spesso saltano fuori disastri caotici. A te è venuta bene, pulita e scorrevole.
E con questo concludo.
Ho sempre sognato di scrivere un commento per uno dei tuoi capitoli ma mi mancava il coraggio. Anche adesso mi sento un po' a disagio...
E' perché, anche se mi impegno molto con le mie storie, so di essere trenta gradini sotto rispetto a te. Per quanto mi sforzi i personaggi mi vengono sempre un po' OOC... Complimenti, sei davvero bravissima. Ti ammiro molto.
E' stata una delle tua storie a farmi venire la voglia di scrivere, solo questo.
Ho finito, scusa per il tempo che ti sto rubando.

Maka
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 09:25 pm)

17/06/13, ore 22:53

A me piacciono sempre, soprattutto quando litigano. <3 Che bello rivederti nel SoMa, mi mancavi in questo fandom. :D Ogni tanto ti ricordi di questa fic e mi rendi felice.
Mi è piaciuta, come sempre, mi piace vederli in azione, credo che tu sia brava a descriverli così, e la loro risonanza instabile, in famoso e immancabile riso al curry. Maka che canta sotto la doccia, invece, è stata una scoperta! Ahaha! Soul, il musicista, che non la sopporta!
Belli come sempre, che si picchino pure fino all'ambulatorio di Medusa. <3
Io, Kid e le mie due gambe asimmetriche ti ringraziamo. <3

07/05/13, ore 20:00

CHE BELLO!!!!!!! Complimenti per il capitolo e la storia in generale. E' praticamente stupendo il modo in cui la coppia SoMa si è evoluta mano mano che la storia andava avanti e anche il tuo modo si scrivere semplice e pieno di descrizioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Maka 98 <3 <3

02/05/13, ore 18:55

amo questa storia! Il caso è chiuso.
Soul e Maka sono la mia coppia tra maestro e arma preferita in Soul Eater.
E questa storia è meravigliosa! Aggiorna al più presto. xx

29/04/13, ore 19:46

Capitolo meraviglioso *^^*
Non so quanto amo questa coppia <3 E tu ,per come la inserisci nelle tue fan fiction e la descrivi, la rendi ancora più bella! :DD
Sono una tua grande fan e adoro il tuo modo di scrivere e seguo principalmente il "tuo repertorio" di Soul Eater, che adoro più di tutti! *^^* (anche se non recensisco mai... sono una tale pigra D: ...)
Non vedo l'ora che pubblichi qualche altra storia!
Quindi, alla prossima! ;3
Bye!
-Rehara.

29/04/13, ore 17:59

Finalmente xD...comunque è un bel capitolo, forse un pò corto...ma non mi lamento, perchè mi piace :D...attendo il prossimo :3

29/04/13, ore 10:13

oddio *-* Mi colpisce sempre il modo semplice e genuino con cui descrivi azioni, sentimenti, momenti di questa coppia meravigliosa. Dev'essere perché il mio modo di scrivere è piu complicato, se si ha qualcosa si desidera sempre l'opposto ...
E' tenerissimo conoscere l'incertezza di Soul sul futuro ed è meraviglioso che, pur desiderando Maka, lui non sembri un adolescente assetato di sesso selvaggio e basta ma estremamente romantico, e pieno di attenzioni per lei.
Mi sembra inutile dirti di aggiornare presto ma alla fine lo faccio lo stesso *me stupida*

Continua così!

Taiga chan

28/04/13, ore 20:03

Recensione da Valencia!!!!
Ciao mimi, mi fa piacere aver letto il continuo della raccolta. Mi serviva davvero un po' di SoMa per rallegrare la giornata grigia.
Che bello, ora si baciano nei corridoi, sono così carini.
Sono dolci come sempre e Soul è sempre il solito.
Alla prossima fic allora!!!

Un bacio, Killu

28/04/13, ore 19:35

Tu non sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo. Se avevo bisogno di leggere qualche cosa di SoMa sicuramente si trattava di qualche cosa zuccheroso e sbaciucchioso. <3 E loro si sono sbaciucchiati un casino. Quanto amo il fatto che siano piccoli e che Soul voglia fare l'amore con lei ma si senta ancora indietro, ma allo stesso tempo speri che Maka non voglia aspettare i diciotto anni. XD
Lo sanno tutti tranne il signor Papà che Maka si intrufola in camera di Soul per stare con lui e sbaciucchiarsi (ancora), e adoro che lui non si preoccupi del compito perché è troppo distratto da lei. <3
Sono tutta un frullio di cuori!
Grazie grazie grazie grazie per aver scritto questa meraviglia per me! <3
Beu

26/02/13, ore 23:12

ooooh *_* be si continua, continua assolutamente! hahahah sono bellissimi, e si forse hai ragione, ne erano consapevoli entrambi quindi non avrebbe avuto senso raffigurarli troppo nervosi XD
Bella flash, come sempre :) aspetto le prossimeeeeeh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]