Love save the pain
di RobiSmolderhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/09/15, ore 02:03

Inizio con il dirti che io sono una lettrice accanita in primis di libri per poi arrivare alle fan fiction; e di fan fiction ne ho lette tante ma veramente tante. Molte scritte terribilmente male altre benino qualcuna bene poche molto bene ma beh la tua è a dir poco SUPERBA! Scrivi in maniera divina, sia dal punto di visto morfo sintattico che grammaticale. La narrazione è fluida e continua appassiona e prende il lettore subito e sempre più parola dopo parola... La descrizione degli odori, dei paesaggi, dei sentimenti delle situazioni è qualcosa di magico. Il tuo modo di scrivere rende il lettore una terza persona invisibile presente in ogni attimo narrato della storia.
Ti posso dire soltanto DIVINA.

15/08/13, ore 22:34

Stupenda questa storia, dico davvero!!!
I miei più sinceri complimenti!!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo :)
Alla prossima e un bacione :)

18/06/13, ore 11:58

Fin da dopo la festa, Edward sente che è come se la stesse per perdere, o almeno io ho intesto così, poi il cap. si chiama La calma prima della tempesta...quindi, penso che si sia suicidata...ma io sono molto pessimista! Scrivi davvero bene, e anche se il processo era un po' cortino in fin dei conti non è stato affatto un male! :)

09/06/13, ore 17:50

OMG! Aiuto! Mi piace questa storia, mi dispiace non aver recensito ogni capitolo! Comunque finalmente, finalmente Bella e Ed l'hanno fatto LOL
Che sorpresa D: Poi. Si. Chiama. Carl....*comprendimi*

31/05/13, ore 14:45

Non so cosa dire. Solo che ti ringrazio per avermi dato questa storia. E' vero, non è solo mia, non l'hai scritta per me, ma è come se lo avessi fatto.
L'ho stampata perché la voglio tenere con me, portarmela in giro, averla con me, toccarla, piangerci sopra e lasciare che le lacrime bagnino la carta e rovinino l'inchiostro.
Grazie Roby. Grazie per questa storia meravigliosa.
Ti adoro.
Ti voglio bene.
Lu<3

30/05/13, ore 22:38

CIAOOOO HO LETTO IL TUO RACCONTO FRA IERI E STASERA..CHE DIRE..è SPLENDIDA,.DOLCE AMARA..UN GRANDE AMORE,CHE NESSUNO è RIUSCITO A DISTRUGGERE..HO ADORATO I TUOI PROTTAGONISTI,ADORO ALICE E IL PICCOLO GEORG..GRAZIE SEI BRAVISSIMA...MARIA50..

30/05/13, ore 18:23

Molto bello come capitolo e come storia, ora ho capito (penso) per Bella ma non per Edward!

29/05/13, ore 21:23

Scritto bene e semplicemente, originale; Penso che Edward abbia perso Jasper...(forse xD) Ma chi ha perso Bella :O ?

29/05/13, ore 20:41

Questa storia mi incuriosisce.
Sono diversi ma hanno in comune il dolore.
E non vedo l'ora di approfondire la storia.

Bel primo capitolo, complimenti.
Non ci sono errori di nessun tipo, la lettura è scorrevole e pulita.
La forma è abbastanza buona, anche perché basta e avanza per un primo capitolo.

Un bacio, un abbraccio e che la fortuna sia sempre a tuo favore,
Yuuri.♥

27/05/13, ore 20:24

Sto piangendo... è ufficiale..
Ho scoperto questa storia grazie al gruppo di Facebook e da allora non sono rimasta indietro nemmeno di un capitolo..
Ora ho trovato un pò di tempo e sono subito passata a lasciarti il mio ultimo pensiero..
Cavolo.. Che storia.. *.*
Ti lascia senza parole, ti fa innamorare dei personaggi e di tutti avvenimenti che li circonda, alcuni di più e altri di meno.. ma questo è quello che rende una storia fenomenale..
Finalmente Edward e Bella conoscono la felicità.. conoscono l'amore che provano.. dopo tanta sofferenza ritorno il sole a risplendere nei loro occhi..
Ora mi dedicherò a leggere la tua nuova storia..
Perchè mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.. il modo in cui esprimi le tue idee..
Un bacione
Krystal
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 08:25 pm)

17/05/13, ore 23:32

Manca la mia recensione ç.ç Okay, eccomi qua...
L'epilogo più bello di sempre per me. Sei migliorata tantissimo nel corso di quest'anno. Ricordo con love precedentless che facevi un sacco di errori mentre ora stai diventando davvero brava, amore mio.
Usi dei vocaboli, delle frasi davvero uniche. Riesco con qualche semplice parola a trasmettermi tutte le emozioni, le ansie dei personaggi e non è una cosa da tutti. Invidio la tua capacità, ma sono fiera di te.
Tramite questa storia la nostra amicizia si è rafforzata e ci ha fatto capire il bene che proviamo l'una per l'altra. Ricordi quando ti ho detto che sono gelosa? ecco -_- tienilo bene a mente ;)
I tuoi Edward e Bella rimarranno nella storia <3 Ho amato questa storia dal primo capitolo e continuerò ad amarla sempre, sarà che la sento anche un pò mia :') tu sai perchè <3 Ti voglio bene tesoro e grazie per aver scritto questo capolavoro <3
Un bacioneeee topolina, cuore mio, vita mia :') <3
La tua bambola :3

17/05/13, ore 18:07

Questa storia rimane sempre la tua storia, non importa se sia la prima o un'altra, è quella che ti ha preso di più è quella che in un modo o nell'altro fa parte di te... è normale svegliarsi di notte o prendere appunti, e questa storia è scritta benissimo! La adoro come adoro il fatto che questi due abbiano trovato la giusta strada e come George si sia innamorato!
Non devi ringraziare noi, siamo noi ad dover ringraziare te per questa magnifica storia che, per quanto mi riguarda, è davvero scritta bene, fa capire tutto nel modo corretto e i personaggi hanno un ruolo importante... quindi grazie per aver scritto questa storia, grazie per avercela fatta conoscere e complimenti davvero :)
Sicuramente inizierò anche l'altra, quindi alla prossima recensione...

Un bacione :-*

Melsss

17/05/13, ore 15:45

AIUTO.
No...ti prego. Non voglio credere che sia finita. Mi mancherà troppo, credimi.
Allora, LA FINE. La frase finale.
Raccontarono  una storia che parla dell’amore.
I BRIVIDI. Mi ricorda Moulin Rouge, ovviamente. E mi fa piangere, ovviamente.
Non devi ringraziarmi, okay? NON DEVI.
Io devo ringraziarti.
Per tutte le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo questa storia.
Per come mi fai immedesimare in tutto quello che hai scritto.
Per come ti sei impegnata, per non deludere nessuno. C'HAI MESSO TUTTA TE STESSA, Rò. E sono fierissima di avere una cugina così brava, te lo ripeterò furevah.
E TI RINGRAZIO perché, ogni volta che mi vedevi sclerare in attesa del capitolo seguente, mi davi sempre un piccolo spoiler.
Quindi...la rileggerò altre 31239238 volte, sicuramente. Perché è troppo bella, e merita T A N T I S S I M O.
E mi dispiace di non aver potuto recensire TUTTI i capitoli, ma magari quando la rileggo li recensisco. Sai perché non li ho recensiti alcuni, grazie ai compiti di merda che mi hanno fatto abbandonare per un po' la storia, e poi ho dovuto leggere un po' di capitoli insieme. ç__ç Ma sai che la AMO. La amo tantissimo, quindi anche se l'ho abbandonata per un piccolo periodo, sai che non era mia intenzione.
Un bacione Berta, ti adoro tantissimo e GRAZIE ANCORA mon amour♥
E, come in Love Precedentless, concludo la mia ultima recensione (çwç) con...
                                      The end.
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 03:46 pm)

17/05/13, ore 15:36

Comincio col dire che, probabilmente questa recensione ti sembrerà conosciuta ;)

Il dolore era sempre quel mare, dove la loro anima galleggiava.
come uccidere una nonnah
Ogni persona si alza andando avanti, e loro lo hanno fatto. Insieme si sono alzati, distruggendo la malinconia, dando vita alla felicità, all’amore infinito di cui entrambi non possono fare a meno.
infierisci, infierisci pure
Perché quel dolore è la consapevolezza che le persone che perdiamo vivono in noi, sentendo il profumo della loro perdita, ci fanno capire che sono qui, nel nostro cuore, nella nostra anima.
cos'è forrest a confronto? nulla ç___ç
Raccontarono una storia dove predominava la malinconia, il dolore, quel dolore che ti fa a pezzi senza che tu sia stato colpito. Una storia che parla dell’irrazionalità, una storia che parla dell’infinito.
ossignore, bellissimo!!!

tutto ciò per dire quanto mi è piaciuto! davvero! mi sono venute le lacrime agli occhi e i brividi! è bello, profondo, sentito, definitivo ma con quel senso di continuo e, cosa non meno importante, scritto bene(si vabbè 2 o 3 micro errori, capirai) ! Davvero! come ti ho ripetuto più volte, chiunque provasse ad andare a ritroso in questa storia toccherebbe con mano la tua crescita come autrice e non  potebbe rimanere impassibile davanti a ciò. il senso di profondo attaccamento a questa storia che hai descritto alla fine, lo capisco in pieno anche se io non sono la regina delle storie drammatiche come qualcuno qui di mia conoscenza ;) in questo caso io devo un profondo grazie a questa storia perchè grazie ad essa ho potuto conoscerti come nipote e come scrittrice ; quindi in questo momento mi sento come quando conosci una persona in vacanza e poi la vacanza finisce e devi ripartire: sai che continuerete a sentirvi ma hai quel senso di attaccamento per il luogo che vi ha fatto conoscere che, nel nostro caso, è stata anche questa storia. quindi grazie LSTP(odiose sigle xD) e grazie a te per aver condiviso con noi una parte del tuo dolore e averci permesso di vederti migliorare capitolo per capitolo!
ti voglio bene come nonnah, come lettrice e (per quanto forse prematuro e azzardato) come amica
un bacione(da nonnah ovviamente) e non vedo l'ora di seguirti in questa nuova storia che è così diversa ma altrettanto bella!
ami

16/05/13, ore 21:35

Salve. :3
Bene, vorrei segnalare questa storia per l'inserimento tra le scelte per vari motivi.
È bellissima, la trama è unica e magnifica.
È scritta benissimo e non è per niente volgare.
I personaggi sono unici. Due personaggi con un immenso dolore dentro di loro, ma che l'amore riuscirà a placare. La descrizione dei loro stati d'animo è perfetta e ti fa immedesimare subito in quello che leggi.
I capitoli non annoiano, non sono né troppo lunghi né troppo brevi. Sono fantastici. Leggere questa storia è sempre un piacere, merita davvero tanto. :)
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]