Perchè?
di SapphireLily

23/03/13, ore 18:29

Questa è una preferita! Ma è bellissima! Come può non avere ancora recensioni? Non è possibile!
Ah sì, ciao! Ma torniamo alla storia: è stupenda! Sul serio, sono meravigliata che nessuno l'abbia recensita! Certe cose assurde capitano, talvolta.
Diamine, non avevo mai pensato che molto probabilmente Remus e Greyback si sono scontrati durante la battaglia. E quello che hai scritto... Uao! Cioè, quasi quasi mi dispiace per Greyback. Diamine, mi dispiace per Greyback!
"Nessuno ha mai potuto amarmi. Credi di avere avuto una vita difficile? Pensa alla mia"
"Greyback sorrise mesto, quasi arrendevole:-Perchè tutti dovevano soffrire come me. Perchè gli altri genitori avrebbero dovuto capire che cosa avevo sofferto. Perchè questa-e indicò il castello, splendido anche se illuminato dalle inquietanti luci degli incantesimi-non è mai stata casa mia-."
Non so che dire, tanti, tantissimi complimenti!
Anche la morte di Remus...
"Girato verso il castello, vide solo quello che era stato per lui.
Gli sembrò di essere ancora uno studente, di essere di rientro dalle serre, forse un po' in ritardo.
"Chissà se James, Sirius e Peter mi hanno aspettato per la cena" pensò, intontito dalla mancanza di ossigeno.
Dietro di lui, Antonin Dolohov recitò la formula dell'Anatema che Uccide.
L'ultimo Malandrino morì così, con la parola "casa" sulle labbra."
Che tristezza, eppure c'è lo stesso un sorriso sulle mie labbra, perchè la morte che hai descritto è stata quasi bella, molto dolce.
Che altro dire? Tanti complimenti!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 06:29 pm)