It Never Ends (Being a War Mage II)
di Sunny

28/08/14, ore 17:45

Bellissimooooo *^* Ho letto anche questo ed è stupendo...Non ho parole...Complimenti *-* E' scritto benissimo,davvero! Non so proprio cos'altro dire,se non che anche questa è una delle ff che mi sono piaciute maggiormente :D

Vado a leggere anche le altre *-* Alla prossimaaa :D

Killua

20/05/08, ore 23:35

In due giorni mi sono letta I e II ... Sono una bestia ! Complimenti , è bellissima ! Mi ha proprio preso , chissà per quando riuscirò a finire il III .. HiHi ^^ Mi piace molto il personaggio di Aki e sono felice che finalemnte Charlie si sia dato da fare ( è uno dei miei Weasley preferiti ! Ma non batterà mai il mitico Ronnie ! XDXD ) . Complimenti ancora , hai cretao un mondo favoloso .. una nuova storia e dei personaggi bellissimi !! Avevo capito subito che cera lo zampino di Corinne .. Strega ! XD E mi sono già innamorata di Jeck .. non vedo l'ora di leggere il nuovo . Ancora compilmenti . * Lill

13/09/07, ore 23:53

Bella,bella,bellissima!!!Letta tutta d'un fiato!!Complimenti!!!

Viky
28/02/07, ore 18:50

O-mio-Dio!!!!!!!E' meravigliosa!!Dobbiamo farti un monumento, Sunny!!Io adoro sia la coppia Harry/Ginny che Ron/Hermione (Di più l'ultima :p) e per me le tue storie sono la fine del mondo!!!Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Harry e Ginny si incontrano nell'ultimo capitolo (che tra parentesi era veramente bellissimo propio come dicevi tu!!), stavo per commuovermi!!!Continua così!!!

23/01/07, ore 19:52

Recensione di emma94, fatta il 09/08/2006 - 05:47PM sul capitolo 10: Ciao, Jack!
dai sunny pensaci bn...6 sicura di nn volere fare 1 "Being a War Mage III"? sicura sicura?????bhe se vedrò qlc fic con qst titolo saprò ki ringraziare:LA MITIKA SUNNY! cmq ripensaci e vedi di ripensarci bn xkè altrimenti rimarrò delusa!!!!!!!!cmq mlt bll xkè ttt i xsonaggi sn stt opresenti a ugal modo e qst mi ha fatto mlt piacere xkè nn hai escluso nessuni.volevo complimentarmi con te xkè mi è piaciuta mlt l'intesa ke hai stabilito tra ron ed herm ma sopr la maskera di uomo forte ke hai messo a ron mentre poi si scioglieva cm 1 gelato al sole x herm.nn smetterò mai di farti i compl x cm scrivi.bhè,ke dire,aspetto il terzo cap dll tua serie kiss kiss
Recensione di emma94, fatta il 09/08/2006 - 01:44PM sul capitolo 8: Fantasmi dal passato
uffa............a volte mi rompo a scrivere 1 rex xkè voglio tornare a leggere.......cmq bellixximo
Recensione di emma94, fatta il 09/08/2006 - 12:47PM sul capitolo 7: Sempre più giù
BELLIXXIMO!!!!!
Recensione di emma94, fatta il 09/08/2006 - 10:29AM sul capitolo 5: Un'ombra fra di noi
qst cAP nn mi è piaciuto molto xkè nn ci sn stt lotte o avvenimenti avventurosi ah dimenticavo.........BUON COMPLEANNO MR WEASLEY!!!!!!!
Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 11:26PM sul capitolo 3: Ti ho fatto sempre piangere?
qst cap è stt molto bello,soppr la fine.......ma nn ho capito se c'è 1 sogno o 1 riflessione di mezzo.....è 1 po' noiosa xò la parte in cui i "cattivi" parlano.......

NdAdmin: è inutile lasciare tante recensioni, quando se ne può scrivere una sola ma più articolata.

Evan88
20/09/06, ore 22:54

fantastico, ho letto d'un fiato i 20 cap di questa storia e quella precedente... ho riso come una pazza con Hermione che diceva a Ron "ti facciamo partecipare al nostro bagno" è una delle scene che ti sono venute meglio, giuro xD Comunque complimenti generali per tutto, non mi sarei incollata al pc come una sanguisuga per due ore se non mi fosse piaciuta un sacco^___^ Bye bye

pinkstone
10/09/06, ore 17:16

Capitolo Due! Bene, visto che l'ho letta quando era finita, ho alcune note! Quando ho letto di Ron nel letto d'ospedale...mi è saltato un battito. Il mio Ronnino caro, l'uomo d'acciao, in coma??? Cristo, che colpo. E sono quasi svenuta quando ho letto di Harry in versione demoni- tutti- a- me! Hermione qui si è dimostrata fragile: è una bellacosa, perchè lei non è un Girl Power (ma questa affermazione tralasciamola). Ginny è il personaggio che mi ha fatto più tristezza: davvero lei ha dato prova di gran cuore e gran carattere. Povera, ne ha viste davvero di brutte. E infine, con mia enorme soddisfazione: a morta Corinne!!!! In quanto a te, Sunny, mi hai stupito capitolo dopo capitolo: ormai BAWN mi piace così tanto che l'ho preso davvero come un seguito. Va a finire che mi meraviglio perchè la Row non ha dato a Ron e Hermione un figlio di nome Jack. Sei bravissima, e non hai nulla da invidiare a nessuno, nemmeno a scrittori del calibro di... beh, anche di Zia Roe. Promettimi che scrivi un libro!!! XD Ciao!! Pinkstone

JulyChan
25/02/06, ore 15:19

ODDDIIIIOOO!!! che bello, l'ho finita!!! pensavo non ci sarei maaaaai riuscita!!!! e invece... eccomi qui!! a commentare questa seconda parte almeno 10 volte meglio della prima!!!!!!!!!! che dire... Jack è a-d-o-r-a-b-i-l-e!!!!!!!!! prorpio come il padre!!!! e, detto tra noi, non mi dispiacerebbe un altro Ronnie...checccccaaaaarinoo!! okay, io mi esalto semrpe quando nelle ff nasce il figlio di qualcuno... chiunque siano i genitori... checcccaaariiino! okay la smetto, veramente... tutta la questione di Corinne, il maleficio fatto ad Harry ecc è stata una macchinazione degna veramente della Rowling!!!!!!!!!! io all'indovinello non c'ero arrivata per niente! però avevo indovinato che la donna misteriosa era Corinne...ahah! ^___^! Charlie e Ten sono puuucciosissimi!!! ora manca solo il loro figlioletto!!!!!!! hihi! vado a legegr ela terza parte..baaaax JulyChan

suzako
07/02/06, ore 19:32

troppo bella... nella parte finale stavo per piangere! ç___ç

14/11/05, ore 18:26

Eccoti un altra mia recensione...BAWM...troppo belloooo

cloe
12/09/05, ore 16:57

so che mi manca il capitolo zero, ma ho letto dal 1 al 3 e sono assolutamente bellissimi!!!straordinaria la trovata del tempo puiù manifesto(non ci sarei mai arrivata).ti sei ispirata a qualcosa o è stata farina del tuo sacco?invece avevo capito del serpete che comandava harry e d Heemione incinta.mi rincuora sapere che on sono poi così idiota....XDXD

18/07/05, ore 20:08

Eccomi qui finalmente, dopo una piccola vacanza! Che dire di quest'ultimo capitolo? Stupendo. Bellissimo. Jack è un amore! Mi è piaciuta tantissima la parte finale, e ovviamente il ritorno di Harry da Ginny! Quella Corinne è proprio una troia... mi è piaciuta ancora di più questa Being a Watr Mage della prima! Bella, bella, bella! Dovrebbero fare un film!!! Vabè, io parto subito on l'altra, ok? Ciao, Sunny!

08/07/05, ore 02:38

Ho letto questi primi tre capitoli e devo dire che non ti sei smentita. Davvero superbi. Mi sono piaciuti un sacco i momenti di ricordo del parto di Ginny, il matrimonio e ovviamente anche la scena di Harry e del serpente. E' davvero una trovata geniale quella di Harry controllato sotto una maledizione simile all'Imperius... interessante, io vado con gli altri capitoli!

01/11/04, ore 11:26

Questa storia è più che meravigliosa... è fantastica... complimenti...un bacio Ginny89...

25/07/04, ore 19:48

Non l'ho commentata? Giammai!!! Bellissima, veramente, il ciclo BAWM è veramente molto ben fatto!