Sono mestruata
di Yellow Daffodil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/20, ore 07:28

Cara Daffy,
Sappi che ora sono in autobus e con la mia amica mestruata
Ci siamo fatte una grassa risata
E lei mi ha detto " scrivile ti ammiro"
E io,ho pensato a mio fratello Casimiro
Ma ora devo andare a scuola
E un questo momento sto peggio di una suola
Ma ora io ti devo salutare
Un professore devo ammazzare
Tuo per sempre
Merry

08/04/19, ore 13:22

Oddio, questa storia è fenomenale. Non solo mi ha fatto morire dalle risate, ma ha anche descritto perfettamente la mia totale esistenza durante "l'allarme rosso".
Appena ho letto il titolo ho detto: "scommetto che sarà una lettura molto schietta, senza troppi giri di parole".
Beh, inutile dire che hai rispettato completamente le aspettative.
Un bacio.
Noham.

14/06/17, ore 12:49

Non ha molto senso dici? Bè, è l'eco di noi donne durante il ciclo no? ;-)

02/05/17, ore 11:33

Ciao...ahhahaha oddio è troppo forte...ho riso dall'inizio alla fine...buahahahah che genialata...alla prossima

11/11/16, ore 16:31

Questa poesia è davvero molto divertente, complimenti per la fantasia! :D

30/09/16, ore 15:31

Ho trovato questa ''poesia'' per caso insieme a mia sorella.
Oh dio ahahahahahahahahah.
Sto crepando dalle risate!!!!! XD XD
Certo, che fantasia che devi avere per scrivere cose del genere...
Lo so, a volte in quei giorni viene proprio voglia di tirar cucchiaini o qualsiasi altra cosa capiti sotto mano, è così terribile che bisognava proprio leggere questa per farci sopra quattro risate e sdrammatizzare.
Da morire!

21/12/15, ore 18:50

La verità? Il titolo mi ha fatto pensare: "Questa ragazza dice quello che pensa senza tanti problemi e senza giri di parole... Mi piace!". Pertanto, incuriosito dal titolo e stupito dalle 48 recensioni positive ricevute, ho voluto leggere questa poesia e... Diavolo! Sto ridendo ancora adesso, mentre sto scrivendo! Sai che ti dico? Capisco perché hai raggiunto quel numero così alto di recensioni positive e sono più che lieto di aggiungere la mia! E quanto mi dispiace per quel povero ragazzo... Ah, povero ragazzo! Per quanto mi riguarda, la sua introduzione è stata un colpo di genio, mentre la descrizione delle emozioni che le provoca, descritte in quel modo così volutamente esagerato ma al tempo stesso realistico, è stata l'apice della comicità! Divertente! Incredibile! Stupenda! I miei più sentiti e sinceri complimenti! ;-) :-) :-D

13/12/15, ore 14:03

Ti dirò, quando ho letto il titolo di questa one shot mi sono concessa un sorriso, anche se non ti nego di essere stata leggermente perplessa, poi ho visto 47 recensioni (che, a mio parere, per una one shot sono tantissime) e la mia curiosità è letteralmente esplosa. Ho iniziato a leggere con il sorriso e ho concluso letteralmente piegata in due dalle risate. Questo scritto va direttamente tra le preferite e guai a chi me lo rimuove! È stata una lettura tanto esilarante quanto realistica, sei riuscita a rendere un qualcosa di così odioso come il ciclo una cosa divertente... Almeno, divertente se lo leggi in un periodo di calma, altrimenti diventa una lettura solidale che provoca risate isteriche. La parte del fidanzato mi ha uccisa, stavo per cadere dal divano talmente ridevo. Perciò bravissima, ora questa one shot ha 48 recensioni positive molto più che meritate! Un bacione!
-Cami
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 02:04 pm)

13/06/15, ore 17:01

Non ho parole.
E'...è...è... bellisshimaaa!
Ok io quando sono nel "periodo rosso" posso comportarmi in tre modi, soprannominati "le tre fasi".
Quella stanca, solitamente di mattina, anche quando sono più depressa.
Quella incazzata, di seguito a quella depressa.
Quella gasata, soprattutto la sera quando non voglio andare a dormire.
Ma se qualcuno mi rompe le scatole durante la fase 2... muore. Dolorosamente soffocato dalla sottoscritta. C:
Recensione positiva anche perchè a certe rime sn quasi caduta dalla sedia dalle risate :D
Un saluto!
...Vale was here...

08/04/15, ore 16:33

Geniale, strepitosa! Un modo per affrontare le "nostre cose", leggendo questa poesia e facendoci su una bella risata!

06/08/14, ore 13:51

Ahahahahahahahahah ti giuro sono scoppiata a ridere! E' davvero divertente, ma anche realistica e sai scrivere benissimo tra rime baciate ed alternate. Sono sicura che la leggerò nei MIEI GIORNI e cercherò di farci nuovamente su qualche risata.
Complimenti!

03/08/14, ore 23:31

Ho finito di leggere il frutto della tua ispirazione rossa da cinque minuti abbondanti e sono ancora stravaccata sul letto a ridere come una pazza e a scrivere messaggi alle mie amiche con il link di questa storia!! Ora so come affrontare il Mar Rosso quando verrà a farmi visita il prossimo mese:)
complimenti per la tua fantastica fantasia, sia per questa poesia che per "io e te è grammaticalmente scorretto" che ho finito di leggere mezz'ora fa:) a presto.. PulCece

01/08/14, ore 01:16

Oddio cara, ma te lo hanno mai detto che sei un genio?! Non so, non ho letto tutte le recensioni, ma sicuramente non sono la prima che te lo dice, no?
Giuro che una cosa del genere non l'avevo mai letta. Tutto questo mi rimarrà impresso nella mente per sempre! E non posso far a meno di ridere!
Grazie, mi hai migliorato la giornata, con una risata che veniva dal più profondo del cuore.
Claudieren_

31/07/14, ore 01:28

Ahahahaha mi sono sbellicata dalle risate xD
Davvero una poesia originale:sicuramente rientrerà tra le mie preferite,e andrà letta tutte le volte che sarò nel periodo rosso xD
aahhhahaha favolosa,davvero brava!

04/07/14, ore 12:04

AHAHAAH oddio ho riso come una matta, è bellissima giuro, non so come ti sia venuta in mente questa poesia.
Complimenti ancora!
Zizzi98