Pioggia rosso sangue
di Selis

23/09/14, ore 20:42

incubi e succubi ma certo, li ho già sentiti nominare... beh, la storia è stata interessante, mi dispiace tantissimo per quel bambino però! è incredibile a cosa la gelosia può portare...
Mary

07/12/12, ore 23:38

Complimenti, per essere la tua prima ff soprannaturale è davvero notevole :)
Veramente bella la trama, se pensi di svilupparla in futuro fammi un fischio che sono curiosa di sapere come funziona la vita di coppia tra i due demonietti... sarà una mia impressione ma credo che a letto siano parecchio focosi :P
Notevole il fatto che in così poche righe tu sia riuscita a caratterizzare tanto bene il personaggio di Bessyryn.
Davvero, l'unica pecca è la sua lunghezza ;) mi hai fatto intravedere uno spiraglio di un mondo interessantissimo... principe? casate? unioni? denomoni, strategie politiche, gli umani come pedine in una partita con Dio? e Dio mi è piaciuto questo tuo modo di descriverlo, forse cinico e duro ma perfettamente pertinente alla storia.

10/11/12, ore 22:04

Io avrei allungato la storia, ampliando il rapporto fra i due "demoni" specie la parte dell'amplesso. Dopo tutto, visto che li hai disegnati così belli, non dovevi lasciare tutto alla mia immaginazione, anche se è molto fervida. Come mi è dispiaciuto per il bambino; peccato!
Spero in una seconda esaustiva puntata.
P.S. Carina la canzoncina
Minshara

10/11/12, ore 01:06

Ciao! Ho letto anche io la tua storia e...mi è piaciuta! :D
A parte qualche  errore (come il "te" al posto di "tu" che mi suona sempre mal nelle frasi, o "proteggeva" al posto di "avesse protetti"), è anche corretta.
La trama poi è incalzante, veloce, ha un ritmo ch appassiona...se non fosse per il finale che personalmente (ma è solo una personalissima opinione eh, magari è solo mia!) mi ha lasciat una sensazione di incompiutezza.
Mi sarebbe piaciuto leggere cosa è successo dopo fra i due, e forse l'allegria delle ultime battute spezza col resto...e non spezzerebbe, se nn fosse la fine, se dopo ci fosse dell'altro, dell'altro che riprenda il ritmo prcedente.
Ma con questo non voglio assolutamnte dire che è brutta, anzi: mi ha appassionato a tal punto da desiderare di leggere ancora..quindi brava, continua così! ^_^
PS: in bocca al lupo anche a te!

31/10/12, ore 16:08

Devo ammetterlo..essendo la tua prima storia che leggo direi che hai un nuovo fan da aggiungere alla lista! XD
Il genere mi piace moltissimo tanto che ci sto scrivendo su e trovare qualcun'altro che ne scrive è sempre una cosa un pò..come dire...familiare :D
I personaggi sono ben strutturati anche se è una Shot e sapersi destreggiare con poco e creare un personaggio intrigante, dannato e pericoloso non è cosa facile.
la storia mi è piaciuta molto anche se devo ammetterlo..tifavo per il ragazzino...ma va bene anche due demoni! di errori mi pare che non ce ne siano o comunque te li hanno già fatti notare.
Spero di leggere ancora tue storie!
Daisy

31/10/12, ore 15:57

... Stavolta non so bene che dire.
Ho notato qualche piccolo errorino
(Es: "La nonna riSposa..." anzichè riPosa qua - era una delle risposte del piccolino)

La storia in se ammetto che non mi ha colpito più di tanto
anche se riconosco che il finale mi ha decisamente sorpreso. (Ma in modo neutrale...
ehm per la serie, ho pensato: tutto qua? LOL )
Il fatto è che mi è rimasta addosso la sensazione di "Incompiuto"
come se mancasse qualcosa... :P
Forse dovresti dar un po di spazio in più, ad esempio al personaggio
del bambino cieco... giusto per dare un inutile suggerimento XD

Sono sicura che se avrai il tempo per rimetterci mano
possa diventare qualcosa di più profondo e coinvolgente.
Ci sono infatti tutte le premesse per un ottima long ;)

Ovviamente ciò che dico, è solo il rilfesso dei miei gusti personali.
Lungi da me essere un'esperta !
Quindi non prendertela ^^

A presto ed in bocca al lupo per il contest :D

31/10/12, ore 13:03

Demone narcisista che vuoi scappare dal tuo promesso sposo! E fai una strage per un inezia <_< ahahahahahahahahah
Me voleva più sangue però....e anche più sesso!! Voglio la LEMON!!! ç__ç (per questa assenza quasi quasi ti metto una recensione negativa <3) XD
Comunque uke moro e seme rosso...mi ricorda tanto qualcuno... lol

Bella bella mi è piaciuta u_u visto che alla fine sei riuscita a concluderla per tempo? XD
Adesso vediamo chi vince la scommessa <_< *prega Rowamorlusa*

(w le recensioni insulse ed inutili!) XD