Cooking Is Love
di whateverhappened

15/11/12, ore 15:24

Questa storia è meravigliosa. Nulla da dire e tanto di cappello.
Le tue Niff riescono sempre a farmi diventare una pappetta informe di feelings e lacrime, non c'è niente da fare. E questa non è da meno, comunque, perchè li hai descritti così bene che alla fine ero tutta un "oddio, cucinano", "oddio, la farina jnhgfhsajkl", "baciateviii", "oh, la sorella di Nick"
è stata un'altalena continua di emozioni e sensazioni e stati d'animo differenti che mi hanno fatta esplodere alla fine perchè Nick imbranato in cucina e Jeff che invece è un cuoco provetto e si offre di dargli una mano nonostante sia pieno di impegni e abbia già fatto una promessa alla sua amica è tutto il resto... sono bellissimi e sono perfetti e adesso io ho voglia di torta alla crema pasticcera. Amen.
Ti adoro quando sforni (parlando di cucina) queste cose assolutamente adorabili. Cioè, sempre xD
Un baciotto, Jeffie <3

<36

02/11/12, ore 16:45

Cioè, dai! Spiegami percè questa OS ha una sola recensione?
Non è normale! E' di una carezza incredibile!
Ho adorato il modo semplice, ma comunque geniale, in cui li hai fatti incontrare (un supermercato: commedia classica) e tutta la baraonda in cucina l'ho trovata dolcerrima (stavano appunto preparando un dolce!). E appena ho letto Aerys Targaryen ho esultato e ho detto "Game of Thrones? Game of Thrones!!!"
Aaaah, è sempre un piacere trovare piccole citazioni ^^
Comunque, cercando di tornare leggermente seri: ho adorato questa storia, perchè è semplice, ma al tempo stesso non banale e l' improvvisazione è sempre un campo difficile (in questo caso la cena). L'amore fraterno è spiegato in un modo simpatico e piacevole e tutto quel fluff fantastico che si nota dalle prime righe non è per niente diabetico!
Fa la sua figura (se si può dire)!
Insomma, una piccola perla piena di dolcezza, che ti fa passare il malumore!
Grazie mille per quella botta di simpatia che mi ha risollevato;
a presto spero in questo pairing ;)
Bye
Charty

01/11/12, ore 11:33

ORA finalmente posso recensire v.v
Meno male che mi ero salvata quella di ieri ahhaahh

Allora, come ti ho scritto sul gruppo " Dovrebbero inventare una nuova categoria oltre i preferiti, della serie "ODDIO STO FANGIRLANDO TUTTO CIO' E' MERAVIGLIOSO" perché la tua storia andrebbe messa proprio lì *___* <3" ma, in assenza di questa categoria, mi limiterò a mettere la storia tra le preferite v.v

E... posso dire una cosa? Tu sei la mia Niffologa, anzi, Niffatrice preferita v_v
Amo le tue storie da morire, penso che siano tutte tra preferite/ricordate hahah
E se non lo sono dovrebbero esserci U__U

Anyway, parliamo della storia in questione,che è una meraviglia assoluta, ok? *___*
Nick mi ricorda un po' me D:
Sono un macello a stirare e dovrò imparare a cucinare per bene..... quiiiiiindi, posso avere un Jeff anche io? *w*
Per ora, il massimo che ho ottenuto è stato un Luca (miglior amico di mio fratello) che resta a pranzo T.T E oltretutto ho cucinato io, quindi non vale v.v
E Jeff!
Oddio, JEFF!
Il mio amore per lui non finirà mai. Il tuo Jeff è magnifico, davvero *__*
E' adorabile, puccioso e CUCINA!
E io ho un debole per questa cosa, ecco T__T

E non so che altro aggiungere, o meglio, lo so, ma è una sfilza di complimenti non indifferente che potrebbe annoiarti, ragion per cui ti saluto qui *w*
Sappi che ho amato tantissimissimo questa storia, ecco <3
Marzia :D