Halloween is the new Valentine's Day.
di IndelibleSign

30/09/13, ore 14:25

ahaha mi è piaciuta un sacco questa os, mi ha fatta morire dal ridere poi i costumisono eccezionali ahah c: spero ne scriverai altre di questo generec:

lea.

24/06/13, ore 22:18

sto male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non ce la faccio, zayn alla fine mi ha fatto morire. crepo malissimo. AHAHAHAHAHA. ''-Non so che minchia dire.. ma l’unica cosa che mi viene in mente in questo momento è:
Halloween è il nuovo San Valentino!-'' DATEMI ARIA AHAAHAHAHAHAHA. comunque bellissima hjglh. alla prossima os. djvgh♥

24/06/13, ore 15:38

invece è molto carina.
a me è piaciuta molto mlml c: bye

04/02/13, ore 19:40

É bellissima sfghjkl davvero. Sei una scrittrice nata fghjkl so che non dovrei scrivertelo qui e che probabilmente non te ne frega niente peró ti andrebbe di leggere la mia ff? É la prima che scrivo e mi servono pareri,mi farebbe piacere se una brava come te mi desse consigli c: scusa per il disturbo. E continua a scrivere,sei bravissima c:

02/11/12, ore 13:29

woooooooo che os faaiga *-*
Mi è piaciuta tanto leggerla. Oddio, Louis vestito da carota hahaha immaginarlo lo tende strano :')
e boh, Niall è così dolce :3
Scrivi da dio, peipi!

31/10/12, ore 21:10

hola dolcezza c: la mia è la prima recensione ;) mi sto sentendo importante lool ma lo sai che amo anche questa storia?? vedi, come è mai possibile che tutto quello che srivi tu è sjkchxv e tutto quello che scrivo io è una merda?? mi fai davvero crllare l'autosima :( comunque la storia è molto molto bella, è forte l'ambientazione hallowenesca(?) u.u charlie e louis vestiti da coniglio e da carota sono qualcosa di hjgdfhnb mi sono follemente innamoreta di quei due :3 liam batman mi fa morire dal ridere, non so perchè.. anche se liam me lo immaginavo meglio vestito da woody :D ah ah ah!! jazmine e harreh sono cucciolosi (anche se per me sono cucciolose tutte le storie con harry(?)) amo anche giselle e zayn-sonotruzzo- perchè si sfottono a vicenda e boh, mi piacciono T.T per non parlare poi di amy e niall versione pirata che sono davvero troppo dolciosi :3 però non hai scritto da chi si era travestito hazza!! ora basta, è ufficiale che tu mi stia odiando per la recensione decisamente troppo lunga che ho scritto :)
ora vado bellissima
un bacione