Maneki neko
di Aurora_Boreale

27/02/13, ore 02:13

Con un pò di ritardo arrivo anke qui lol
Mmm non holetto il manga e dubito che a dirrerenza dell'anime ci siano ambienti casalinghi lol (Ricordi dell'anime ke mi ha ftt venir vogliaultimamente di cercare fic e di legger eil manga v.v), quindi diciamo ke lo do per buono lol
Mi ha fatto morire la fine, 'Dobbiamo provarla' ma dai! Ke sogetto ahahahah! <3

14/02/13, ore 15:22

wow ^.^ complimenti mi piace moltissimo la tua storia l'avevo messa tra quelle da recensire ma non ho avuto molto tempo e quindi lo faccio adesso. Devo ammettere che io non avrei mai pensato a una storia del genere è un idea geniale incentrare da prima la storia sul gatto e poi lentamente incentrare l'attenzione del lettore sul rapporto di Hana e Ru. ti faccio ancora i miei complimenti
cordiali saluti
bakakitsune

21/11/12, ore 04:38

Bellissima questa storia!
La cosa che più mi ha colpito è stata la citazione iniziale; amo moltissimo gli animali e quella frase mi è veramente entrata dentro.
La storia è piacevole e trovo bello l'espediente del gatto che fa avvicinare i due. Mi è piaciuto molto lo stile: prima una descrizione dettagliata e poi brevi periodi che fanno capire perfettamente come si evolve la storia. Sei stata molto originale oltre che molto brava a gestire questo tipo di narrazione.
E poi il finale, che è stato perfetto, con quel pizzico di ironia che non può proprio mancare in Slam Dunk.
Che dire, grazie per aver deciso alla fine di pubblicare la tua storia, che mi ha regalato una lettura piacevole staccandomi completamente dalla routine quotidiana e facendomi sognare su uno dei miei manga preferiti.
Pandora86

01/11/12, ore 21:05

Questa fic è davvero carinissima!
La trama è deliziosa. Quel gattino ha veramente cambiato la vita ad Hanamichi e Rukawa, regalando a loro la possibilità di conoscersi meglio.
I personaggi sono caratterizzati benissimo e parlo di tutti, sia quelli original, sia quelli no. Povero Koyo, per fortuna che ha trovato nella sua strada Hanamichi, e viceversa. La madre di Kaede poi è una forza, davvero un tipetto sveglio ed aperto. Mi sta molto simpatica!
La struttura narrativa è davvero avvincente. Mi è piaciuto come hai descritto l'inizio della storia meticolosamente, come poi invece hai fatto scorrere il tempo usando brevi dialoghi d'effetto, e hai concluso il tutto con una scenetta familiare carinissima e piena di calore ancora una volta analizzata nel dettaglio.
Le ultime battute sono simpaticissime.
E' una storiella proprio fantastica. Leggerla è stato un vero piacere. Ti ringrazio di averla condivisa con noi, postandola nel web. ^^
Capisco che una persona abbia bisogno di cambiare e mettersi alla prova con altro, per cui ti auguro un forte in bocca al lupo per le original. Chissà che prima o poi non legga qualcosa. Sappi però che ogni volta vorrai tornare su questo fandom mi troverai qui a supportarti.
Ti saluto, facendoti dei vivissimi complimenti. Sei bravissima.

31/10/12, ore 20:56

AURY!!!!!
*___*
Che storia meravogliosa!
Io poi ADORO i gatti!
Bellissima IC, tenera, scritta benissimo... che altro dire?
*__*
Felice Samhain e spero che tu rispolveri altre piccole perle come questa!
Fanno bene al cuore ;)
Bacioni e a presto!