Letters to Zayn
di xhisdimples

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Lo sapevo, lo sapevo che era leiiii.... lo sapevoooooo :D *inizio a ballare e non la smetto più* ahahahhahaha... comunque ho aspettato di leggere l'ultimo capitolo per dirti che sei davvero molto brava, complimenti!! ;)

ciao!Ho letto la tua storia,mi è piaciuta tantissimo.Sei una brava scrittrice,anzi,bravissima.Io sono nuova e ho scritto il prologo della mia prima storia.Se potresti leggerla e poi recensire sarei molto contenta. :D Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

Avevo indovinato! Lo so, sono proprio un genio (scherzo)! <3 

Kiss kiss by
1_direction_styles

09/02/13, ore 23:00

Ciaooo!!!!!!!! Angel, tu non mi scappi, ho scoperto chi 6: 6 Joey, e io lo sempre saputo!

Jiss Kiss
1_direction_styles

Noooooo ma quanto potrà essere dolce questa storia?
Mi mancheranno Zayn e Joey, sono fantastici insieme, mi hanno fatto venire i brividi. Questa FF è romantica e delicata, e tu hai saputo raccontarla molto bene. Nel complesso, devo dire che mi è piaciuta molto. Dialoghi costruiti bene, romanticismo, psicologia dei protagonisti messa in evidenza e un pizzico di umorsismo: direi che questi sono degli ingredienti perfetti per una storia ben riuscita :)
Avvisami quando scriverai altre storie :)

Uàà, la dolcezza di questa storia è infinita :3
Che poi, il modo in cui scrivi è.. cioè.. sembra di sentire davvero queste emozioni.
Complimenti ragazza, davvero.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATI E AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSDFIHDSOGIHDFO
PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Oddio è meraviglioso, ti giuro, è stupendo ckdsihfvodshfoidshgfodhoidh.
Mi hai commosso, baabbaaaaaa <3
E' Joey, è Joeeeeeeeeeeeeeeeey fdiugfodigoidgfod è leeeei. L'avevo detto io. uu Non da subito, ma l'avevo detto io che era lei! uu
Oddio, baba è meraviglioso.
Il fatto che lei tremi, che lui senta le farfalle nello stomaco codifhoidho fantastico. :')
E' così terribilmente diabetico, that's amoreeeeeeee.
Quello sì che è un amore vero, baba. Complimenti.
E così questa è la mia ultima recensione per questa MERAVIGLIOSA storia.
Esssssì, ti giuro mi mancherà.
Mi mancherà aspettare i tuoi capitoli con ansia.
Mi mancherà l'ansia nel sapere chi fosse Angel.
Mi mancherà Peralda (?)
Mi mancherà Zayn il pensatore.
Mi mancherà tutto.
E mi mancherai tu e i tuoi messaggi in posta quando mi rispondi alle recensioni per dirmi che hai aggiornato.
Davvero, questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto dohsofihdso ti sei meritata tutto.
Oh, come sono dolce oggi ofhidsfhosh HAHAHAHAAH
*piange*
AAAAAAAAH COME FARO' SENZA 'LETTERS TO ZAAAAAAAAYN?'
Ti prego elfo libero senza padroni mettiti a scrivere un'altra storia, ti preeeego. Amo il tuo modo di scrivere, ho bisogno
dei tuoi capitoli! HAHAHAHAHAAHAHA
No ma Niall che alla fine gli dice chi è Angel? HAHAHAAH poco in ritardo il ragazzo, mi dicono HAHAHAHAHAAHAH.
IL BACIO. Io ho amato tanto il bacio doifhdsfhdsofhdsofodsfos.
E' descritto benissimo. TI AMO BABA.
Ceh, hai descritto da Dio il loro incontro. Avevo anche io i brividi quando Joey li aveva :')
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Beh, è ora dei saluti (come se stessi partendo con il titanic lol) aaarrivederci baaaaba (ovviamente
solo qui su efp, perchè su fb chatteremo acnora lol) <3
Chià. *prende il fazzoletto e soffia il naso*
Piesse: per la twitcam dovrei esserci, mandami il link su twittah. AAh ho cambiato nick, ora sono @_heijohn
Pipiesse: la recensione fa schifo lo so, ma sono depressa perchè ora non ho più niente di tuo da leggere. Se non fa ridere,
cosa di cui sono certa, sappi che la colpa sei tu (?)
Pipipiesse: questa storia merita di essere nelle scelte, secondo me :')

Me lo sentivo che la ragazza misteriosa fosse Joey!
Comunque l'ho letta tutta d'un fiato ahahah
è stupenda :)

oddio aww çwç Mi è piaciuto tanto il finale!
Comunque avevo qualche dubbio su Joey u.u si si! Bravissima! Davvero :'D E' fantastica!! Aspetto qualche altra tua opera al piu presto <3 love xx.

Non so come iniziare questa recensione...
non so soppesare le giuste parole: mi piacerebbe scrivere una di quelle recensioni che ti commuovono, che hanno la forza di farti venire le lacrime agli occhi, una specie di recensione d'addio dato che questa fan fiction è finita. E invece, come sempre, le mie abilità creative non sono così avanzate e, anche appellandomi a tutto ciò che mi vortica nella mente, sono certa che non riuscirei mai nell'impresa.
Sta di fatto che voglio farti i miei migliori complimenti per questo splendore di fan fiction che hai scritto e che ho seguito assiduamente sin dall'inizio.
Devo dire che con questa storia non hai mai smesso di stupirmi un attimo: quando alla fine di un capitolo mi sembrava di aver capito come potesse continuare quello successivo e magari mi pareva anche di aver intuito chi potesse essere la misteriosa "Angel", le mie ipotesi andavano in fumo appena pubblicavi il seguito, che si rivelava completamente sorprendente e del tutto diverso da come me l'ero immaginata... sei davvero brava a scrivere!
Non so come dire che mi dispiace che questa storia sia finita, ma giuro che il finale ha fatto l'effetto desiderato: fino alla fine sono rimasta col fiato in sospeso nell'attesa di capire chi fosse finalmente la "ragazza delle email".

Non riesco a dirti altro... sei bravissima! Spero che un giorno deciderai di iniziare una nuova storia... ne vale la pena!
Grazie per qusti bellissimi mesi passati con la tua fan fiction.
Buonanotte!

No, fermi tutti!
Mi sono persa un pezzo!
Zayn come fa a sapere che troverà Angel a casa sua?
Sarà meglio che mi rilegga gli ultimi capitoli perchè mi sfugge qualcosa xD
Comunque mi èpiaciuta un sacco questa fine!
Sospettavo che fosse lei Angel perchè sennò l'avresti nominata inutilmente troppe volte, all'inizio xD
Bè, che dire? Spero di leggere qualcos altro di tuo :)

Il genio è qui!
Ok, scusa. Ma non posso sempre essere umile. Stavolta devo dirlo.
I AM A FUCKING GENIUSSSSSS!
E' da sempre che io sostengo la mia Joey (perdono Zayn, ma dopo 14 capitoli è anche un po' mia u.u quindi ce la spartiamo in tre: io, te e Fede v.v), e finally si scopre che è Angeelllllll!
Cioè, quando ho letto "Zayn! Volevo dirti che io so chi è 'Angel'! L'ho scoperto ieri alla festa di Harry. Lei è Joey, Joey Evans!" Il biondo riprende fiato ed io sorrido. ho cominciato ad esultare tipo tifosa di calcio, poi sono andata in modalità "Awwwwwwww" perchè...è un finale così perfetto. L'ho amato.
JOEY EVANS, la mia Joey :3, E' ANGEL!
Mi sento un genio. Feel like a boss. Sono proprio laic a bos.
Ma andiamo con ordine u.u
La canzone dei Jonas non la conosco. Ma la ascolto, dopo oggi, sicuramente.
La sto ascoltando.
Ca...cavolus, è stupenda. Cavolus, cavoli, cavolo, cavolum, cavole, cavolo. Sì, sono fumata.
QUELLA CANZONE E' MERAVIGLIOSA.
Be my playlister and I'll be your listener.
Tornando al capitolo.
Io sentivo che era Joey, quando ho letto la descrizione. Insomma. Perrie sarebbe stata troppo riconoscibile, per Zayn, e direi che Safaa non avrebbe mai detto che somiglia ad una principessa, perchè è bionda, mentre Joey è rossa come Ariel u.u Ok, anche Cenerentola è bionda, ma mai quanto Perald, che tra l'altro coi capelli viola sta un incanto.
Poi la felpa. JOEY E' UNA DI NOI. W le felpe più grandi. Ecco, io sono un'estimatrice. W le felpe più grandi. Cioè, le metto quasi sempre, tranne quando non posso LOL
Il discorso di Joey è molto...molto me ahahaha Già Angel è molto da me, aggiungiamoci il discorso, no dico, sono io.
It's Ery :')
Poi quando dice "idiota", cavolus, SONO IO! Io dico "idiota" ogni 2/3 secondi :)
Premo il tasto rosso del cellulare tornando a dedicarmi al mio piccolo angelo e al nostro angolo di paradiso.
E così si concluse una delle ff più belle che abbia mai letto.
Davvero, mi è piaciuta da morire. DA MORIRE. Tanto tantissimo. Tantissimissimo. E' stata magnifica. Mi ha preso tantissimo ed è..wow. Mi è proprio proprio piaciuta. Da morire, sul serio. Riscrivila LOL La copi e incolli e non so, ci metti Liam (?), però no, non sarebbero le stesse emozioni.
E' stata una ff meravigliosa, davvero, complimenti.
Awwwwwwwwwwwwww.
E dopo questo poema, ti saluto T.T Ci vediamo in qualche os, oppure boh, se vorrai postare un'altra ff :)
Quindi...shaooo! <3
Bacioni, Eryyy <3 detta anche il Cupido di "Letters to Zayn" <3

aspetta ma joey è la ragazza di cui si parla nel capitolo(che ora non trovo -_-)dove niall dice che angel può essere una ragazza non scritta nella lista?!
perchè se è lei avevo copito bene!
comunque mi dispiace tanto che è finata....era bella!
voorà dire che leggerò altre tue storie!=P addio per ora,dreamer_of_love_1D

what? ma tell me why sbaglio everytime?!? (trad. dimmi perchè sbaglio sempre?)
uffaaaaa e io che ero convinta dall'inizio che fosse Perrie *piange*
no dai sto scherzando, era solo una tecnica! io in realtà sapevo che era Joey, ma siccome non volevo farlo sapere alle altre allora ho detto che era perrie dall'inizio *sisi, vai convinta -.-''*
beh, scherzi a parte...ho adorato fin dall'inizio questa fanfiction, è troppo bella, intrigante, misteriosa...è come le patatine "amica chips"...hai presente: "amica chips, la patata che tiraaa"
non vedo l'ora che ne scrivi un'altra, adoro il modo in cui scrivi...
se vuoi sto scrivendo in questo momento una nuova os che avevo inziato mesi fa (prima di natale) e mi è venuta stamattina l'ispirazione per continuarla yeahhh

ciaooooo, stavolta mi hai fregato, ma la prossima indovinerò chi è (se ci sarà) il personaggio misterioso *challenge accept*
Giuliaxxx

04/02/13, ore 20:22

Ota ho capito finalmente chi è Angel: è Joey!;) Sì, sono un genio bella gente!
kiss and by
1_direction_styles <3