Soffioni
di Lady Nobody e Pankun

03/11/12, ore 15:43

Un vero peccato per quel nome alla fine! Stava andando tutto così bene, poi...mah! Lasciando a parte i gusti comunque una storia ben scritta ( e  ancora digrigno i denti per quel nome ), strutturata bene quasi come una poesia. Non ho notato errori grammaticali di alcun tipo, quindi è ok! bella storia, bella scrittura, finale inaspettato. Nice!

03/11/12, ore 07:24

Ma che bella, anche se pensavo che era rivolta a Winry! Ma sicuramente l'avrai fatto apposta per l'effetto sorpresa! XD
Magnifica, senza contare che è tutto maledettamente vero!
PS: eh, sì! nonostante tutto Ed è davvero poetico!! <3 (e anche tu!!)
Complimentoni!!!!!!!

02/11/12, ore 22:02

Oh, che dolce!
Sei bravissima, hai uno stile nello scrivere che mi piace un sacco...
Non mi era nemmeno passato di mente che potesse essere una EnvyxEd, anche se avevo notato l'avvertimento "Shonen-ai"
Beh, mi hai stupito, te lo concedo! xD
Complimenti, spero scriverai ancora perchè sei molto brava. (:

01/11/12, ore 11:34

no... devo stare calma... non devo piangere... fujiko NON PIANGERE!!
ok *si asciuga le lacrime con le maniche della felpa* come dire... è... stupenda? Tanto per cambiare dirai te, ma se è vero non posso farci assolutamente niente u.u
hai un talento, non fartelo sfuggire!! ma ora passando alla storia in se, non ho riscontrato alcun miserissimo errori di nessunissimo genere :D good job!!
la coppia... beh, era intuibile dall' inizio ;) sei prevedibile, non posso farci nulla u.u
bene, spero d aver superato le 50 parole, sennò ti giuro che sm****no in turco xDD
io vado, sei bravissima (sono ripetitiva lo so)!!!!
with so much love,
fujiko xxx