Loto
di Mendori

18/08/14, ore 14:27

Credo sia una delle cose più inquietanti e belle che io abbia mai letto, sono sincera. L'uso che fai delle immagini è sorprendente, davvero. E' tutto molto vivido, sembra di toccare e sentire e far parte di quello che scrivi: spettatori nascosti e tremanti. Ammiro molto il modo in cui scrivi ♥ complimenti.

02/11/12, ore 13:29

Questa flashfic è proprio bella. Mi piace tantissimo il tuo lessico, e soprattutto l'attenzione con cui hai dato armonia e ritmo alla narrazione. Io non riesco a esprimere così tante emozioni in così poche parole! Soprattutto, rileggendola colgo molti significati diversi, mi viene quasi da pensare che ci siano diversi modi di interpretare il brano, e questo aggiunge un ulteriore valore al tutto. Anch'io spesso descrivo personaggi femminili eterei, quasi angelici, ma non riesco a dare loro una simile profondità. Ancora complimenti!

02/11/12, ore 05:52

Ho trovato questa storia molto inquietante. La figura della ragazza-loto, che all'inizio sembra così eterea e pura, si tinge alla fine di orrore puro: è qualcosa di viscido, che stringe inesorabilmente senza che uno abbia il potere di liberarsi o di scegliere, la sua purezza, il suo affondare le radici nel cielo anziché nel fango sono alla fine quasi una trappola. Un paradiso che in realtà, aprendo gli occhi, rivela il suo inferno. Mi è piaciuta davvero molto. Complimenti.