Andiamo a casa??
di Ino chan

09/01/11, ore 05:05

Wow!
Molto intensa, davvero!
L'incontro tra Edward e Hohenheim è davvero commovente, intenso e profondo, anche se all'inizio non riuscivo a capire chi era la persona con la quale Ed stava parlando...
Questa fanfiction affronta delle fasi, perché all'inizio sembra molto cupa, triste, e poi finisce bene col pronto intervento di Winry che aiuta Edward a voltare le spalle al passato e a prendersi cura della sua vera famiglia.
C'è un accenno di romanticismo (anche se ben nascosto) fra Ed e Winry, e solo per questo ti stimo immensamente... Sono pazza di loro! *fangirl-mode attivata*
I tuoi personaggi sono caratterizzati molto bene, ed è una cosa che apprezzo che i personaggi siano in linea col loro vero carattere... Odio l'OOC, che qui, per fortuna, non c'è.
Complmenti, una bella fiction!

faccina buffa
27/08/07, ore 21:36

Si, forse i xsonaggi sono un pò sopra le righe..ma che fa? La ff è venuta bene cmq!!! Tenera ma non smielata..good ^-^

17/05/07, ore 21:02

Molto bella! Non è nemmeno tanto ooc, solo il papà di Ed, forse.. E poi l'idea è carina. Anche il fatto che sia abbastanza breve l'ho trovato azzeccato, perché corta rende più giustizia alla scena! Davvero complimenti! :)

giuli-chan^^
17/05/07, ore 17:38

è stupendaaaaaaaaaaaaaaa T____T mi ha fatto piangere trp bella brava^^

17/05/07, ore 13:59

L'idea è bella. Forse OOC, ma carina davvero. Mi piace come hai dipinto questo momento.. ma mi permetto di darti un consiglio: ci sono diversi errori, forse è il caso di ricontrollarla e sistemarla... ^___=

17/05/07, ore 10:48

mh, si, in effetti è ooc. ma mi è piacita lo stesso. (davvero, ed come minimo avrebbe picchiato il papi, altro che "non è colpa tua" XD. all'inizio sono rimasta perplessa. cioè, non capivo che stava succedendo XD cmq è carina, semplice, una cosa piacevole, insomma ^__^