And I can't want to forgot how your voice sound.
di Fra_Zoe_1D

29/03/13, ore 15:02

mmmh, allora. Non so da dove iniziare..
Come ho già detto nella mia recensione del prologo, la storia è molto interessante! Davvero bella e non scontata!
L'unica cosa che, in un certo senso, vi critico è la struttura dei capitoli: allora, come ho già detto, vi sono moltissimi errori grammaticali e di sintassi, e anche di punteggiatura. Poi molte volte mi sembra che i personaggi esagerino nelle loro reazioni, infatti di questo capitolo non mi è piaciuto molto come Betta si sia lasciata andare ad un ragazzo conosciuto il pomeriggio stesso.. Inoltre i personaggi passano da uno stato all'altro: prima sono le persone più felici della terra e un secondo dopo vogliono stare da sole a contemplare la tristezza che si è creata dentro di loro. Molte frasi sono molto belle e profonde, però. Quindi continuate così e cercate di migliorare, anche perché (non posso che ripeterlo) la storia è davverooo molto bella e originale! Un saluto :)

28/03/13, ore 20:44

La storia è scritta male (almeno il prologo, ora leggerò i capitoli successivi): ci sono troppi errori grammaticali e di sintassi, e alcune volte non si capisce al volo il passaggio da una scena all'altra. Tuttavia, la storia è molto molto bella! Non vedo l'ora di leggere il resto! Scappotto! Tanti cari baciuzzi :)

24/03/13, ore 23:28

MUOIO. MUOIOOOOOOOOO! 'Sto Harry non lo conosco, ma se lo prendo non so che gli faccio! Pezzo di merda e.e comunque sia, cazzissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ottimo lavoro, ragazze! Ottimo lavoro davvero! Bacioni, alla prossima!

24/03/13, ore 23:06

Cazzo, cazzo, cazzo! Questo capitolo è spettacolare! Siete letteralmente migliorate.. In tutto! Grammatica, punteggiatura e.. PENSIERI! Dio mio, ma siete vere? vostri personaggi sono così profondi, così 'umani'! Mi avete davvero colpita! Corro a leggere il prossimo cap.! Bacioni!

24/03/13, ore 22:21

Okay, io non ci capisco una cippa lippa di One Direction! MA VOI SETE BRAVISSIME! PURISSIME E LEVISSIME! Corro a leggere il prossimo cap.! Bravebravebrave!

17/03/13, ore 18:51

:OO Stupido harry che non ricorda.. o forse mente D: Booooh
Continua prima sta volta ahahhaah avvisami ciauu c:

17/03/13, ore 17:47

è bellissimo complimenti con questi capitoli potresti anche fare un libro, non vedo l'ora di leggere come va a finire :) <3

16/03/13, ore 14:17

Ma tu sei divina, scrivi in una maniera che mi mette i brividi lol ti amo e amo questa FF continua ora ;)

20/02/13, ore 16:44

SEi bravissima e la tua fan fiction mi ha fatto molto emozionare <3

02/01/13, ore 11:46

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

01/01/13, ore 19:39

Me gusta troppo assai questa storia :D continua presto e avvisami.
non fare caso alla scrittura tracciata o lineata(?) l'ho messa perchè mi andava xD
Chissà cosa succederà: se harry e ciccia si ritrovano(?) cioè che harry capisce che è lei ciccia!

30/12/12, ore 21:27

Ciao bellaaaa! complimenti per la tua storia, sono solo due capitoli ma sono aftyghjdjbhfs :3 mi piace molto come scrivi e poi è diversa dal solito... continua al più presto e se ti va passa da me! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1416846&i=1 :D
p.s. non sai come mi farebbe piacere se lasciassi una recensione... grazie e baci.

30/12/12, ore 18:42

6 BRAVISSIMA ho letto solo il prologo e già mi sono commossa, ti giuro che ho le lacrima agli okki=) BRAVA

01/11/12, ore 20:31

dio che teneri, che dolciiiii
voglio un amico come Harry, speciale, divertente e ovviamente che mi vuole bene
sai mi piace come scrivi :)
spero continui presto perchè sono molto curiosa
dai non rompo più
AGGIORNA PRESTOOOOO ;) ti prego

01/11/12, ore 15:05

Eccomi quii <3 <3 <3 :D che bella storiaaa *-*
Continua! sono curiosa di scoprire il seguito!!
Bacioniii